Vai al contenuto

Classificazione degli utenti del forum


Messaggi raccomandati

Son finalmete riuscito a capire come funzionano i vari livelli di utenti del forum:

la prima colonna indica il numero minimo di messaggi necessari per essere inseriti nella categoria corrispondente.

Spero di non fare errori:

3000 Super Macmaniac!

1200 Mac Celebrity

800 Mac Evangelist

500 Mac Tutor

100 Mac Senior

50 Mac Junior

1 Mac Baby

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Son finalmete riuscito a capire come funzionano i vari livelli di utenti del forum:

la prima colonna indica il numero minimo di messaggi necessari per essere inseriti nella categoria corrispondente.

Spero di non fare errori:

3000 Super Macmaniac!

1200 Mac Celebrity

800 Mac Evangelist

500 Mac Tutor

100 Mac Senior

50 Mac Junior

1 Mac Baby

Compliments. :wink: 8):shock:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Bravissimo..... adesso che hai imparato i gradi, passiamo a qualcosa di più impegnativo???? :D  :ok:  :D

:D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
<!--QuoteBegin-Poseidon

Bravissimo..... adesso che hai imparato i gradi, passiamo a qualcosa di più impegnativo???? :ok::D:D

A cosa alludi?

:?: :?: :?:[/b]

era meglio non chiederlo.. :D

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)</div>
Originally posted by desko@

<!--QuoteBegin-Poseidon

Bravissimo..... adesso che hai imparato i gradi, passiamo a qualcosa di più impegnativo???? :D:D:D

A cosa alludi?

:?: :?: :?:

era meglio non chiederlo.. :D[/b]

:P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di abbandonare la fragolina e diventare Junior!!!! (posso spammare questo 3D con 12 post????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D

:D:D :

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)
<!--QuoteBegin-desko@

<!--QuoteBegin-Poseidon

Bravissimo..... adesso che hai imparato i gradi, passiamo a qualcosa di più impegnativo???? :P :D:D

A cosa alludi?

:?: :?: :?:

era meglio non chiederlo.. :D[/b]

:D :P :D[/b]

L'unica cosa che mi viene inmente è il fatto che non ho compiuto nessuna impresa particolarmente audace e difficile (e quindi qualunque altra cosa è più impegnativa), ma infatti non l'ho presentata come tale.

Se l'allusione è tutta qua allora l'ho capita, ma se quel

qualcosa[/b]
si riferisce a qualcosa (scusate la ripetizione) di specifico allora non capisco.

E il fatto che molti sembrino capire mi fa sentire un po' più imbecille di quanto non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)
Originally posted by Nemes

<!--QuoteBegin-desko@

<!--QuoteBegin-Poseidon

Bravissimo..... adesso che hai imparato i gradi, passiamo a qualcosa di più impegnativo???? :P :D:D

A cosa alludi?

:?: :?: :?:

era meglio non chiederlo.. :D

:D:D:D[/b]

L'unica cosa che mi viene inmente è il fatto che non ho compiuto nessuna impresa particolarmente audace e difficile (e quindi qualunque altra cosa è più impegnativa), ma infatti non l'ho presentata come tale.

Se l'allusione è tutta qua allora l'ho capita, ma se quel

qualcosa[/b]
si riferisce a qualcosa (scusate la ripetizione) di specifico allora non capisco.

E il fatto che molti sembrino capire mi fa sentire un po' più imbecille di quanto non lo sia.[/b]

Saranno probabilmente argomentazioni riferite alla solita, no? Non sai cos'é la "solita"?? :D E' quella che finisce per "-no". Hai capito?

:P MaT

Visitate http://www.valdonet.org/forum Il forum di Valdobbiadene Segusino e Vidor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno probabilmente argomentazioni riferite alla solita, no? Non sai cos'é la \"solita\"?? :D E' quella che finisce per \"-no\". Hai capito?

:D MaT[/b]

Mi vengono in mente tante cose che finiscono per "-no", ma sono tutte maschili e quindi discordi rispetto la "solita" e poi centrano poco (ma questo è molto secondario).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-neverloser

non vedo l'ora di abbandonare la fragolina e diventare Junior!!!! (posso spammare questo 3D con 12 post????

Certooooo!!!!! ...poi io ti sego le braccine!!!! :D[/b]

ma LOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!

:D:D :P

nooo le braccine!!!!

:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Un anno e mezzo fa (il 5 maggio 2004) mi stavo annoiando e così volli soddisfare la mia curiosità circa il numero minimo di messaggi per entrare nelle varie categorie.

Oggi la situazione si è ripetuta e così mi sono chiesto: «Ma quanti utenti ci sono nelle varie categorie?»

Ben sapendo che questa curiosità è condivisa da molti ecco il risultato delle mie ricerche:

13 Super MacManiac,

79 Mac Celebrity,

60 Mac Evangelist,

95 Mac Tutor,

678 Mac Senior,

8789 Mac Baby.

(per inciso questi sono evidentemente risultati temporanei, probabilmente nel momento in cui avrò finito di scrivere sarà già cambiato qualcosa)

Ma accanto a queste categorie standard esiste anche il Team Moderatori, che conta 12 membri ed altre categorie del tutto particolari, direi quasi fatte "ad personam" in quanto ciascuno contiene un solo utente: Site Admin, Pinguino Moderatore, Crisis Management, Mac Developer, Super-Spammer, Apprendista Gattaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Un anno e mezzo fa (il 5 maggio 2004) mi stavo annoiando e così volli soddisfare la mia curiosità circa il numero minimo di messaggi per entrare nelle varie categorie.

Oggi la situazione si è ripetuta e così mi sono chiesto: «Ma quanti utenti ci sono nelle varie categorie?»

Ben sapendo che questa curiosità è condivisa da molti ecco il risultato delle mie ricerche:

13 Super MacManiac,

79 Mac Celebrity,

60 Mac Evangelist,

95 Mac Tutor,

678 Mac Senior,

8789 Mac Baby.

(per inciso questi sono evidentemente risultati temporanei, probabilmente nel momento in cui avrò finito di scrivere sarà già cambiato qualcosa)

Ma accanto a queste categorie standard esiste anche il Team Moderatori, che conta 12 membri ed altre categorie del tutto particolari, direi quasi fatte \"ad personam\" in quanto ciascuno contiene un solo utente: Site Admin, Pinguino Moderatore, Crisis Management, Mac Developer, Super-Spammer, Apprendista Gattaccio.

e infatti erano giorni che non ci dormivo su sta cosa.... :cry:

scherzi a parte...ogni tanti anche a me prendo attacchi del genere....tipo vedere la fasce orarie preferite degli utenti, cercare di individuare chi entra in modalità nascosta, insomma qnd mi annoio a lavoro mi ignegno per passare il tempo!! :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
per esempio perchè il nick di iRichard non appare in ordine alfabetico in fondo alla pagina dell'indice?? :roll:[/b]

Ottima domanda. La prima cosa che ho pensato è che avesse scritto il nick con uno spazio davanti, ma se è così non ce n'è traccia.

Proporrei di girare la domanda al Site Admin.

<!--QuoteBegin-luca.85

La noia... che brutta bestia!!!

In realtà di lavoro da fare ne ho, ma ho voluto prendermi questa pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

esattuuuu!!!! :cry:  :cry: !!!! :cry: !!

ma perchè tu hai l'avatar così grande io non posso metterlo perchè?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko
Saranno probabilmente argomentazioni riferite alla solita, no?  Non sai cos'é la \"solita\"?? :D  E' quella che finisce per \"-no\". Hai capito?

:oops: MaT

Mi vengono in mente tante cose che finiscono per \"-no\", ma sono tutte maschili e quindi discordi rispetto la \"solita\" e poi centrano poco (ma questo è molto secondario).[/b]

Pecchi di fantasia: la risposta esatta è...

LAFIGA-NO! :P :P :D:D

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by desko

Son finalmete riuscito a capire come funzionano i vari livelli di utenti del forum:

la prima colonna indica il numero minimo di messaggi necessari per essere inseriti nella categoria corrispondente.

Spero di non fare errori:

3000   Super Macmaniac!

1200   Mac Celebrity

 800   Mac Evangelist

 500   Mac Tutor

 100   Mac Senior

   50   Mac Junior

      1  Mac Baby

:D ma no dai!! ripassa tutto che è meglio :D

0-49 baby

50-99 junior

100-499 expert

500-799 tutor

800-1199? evangelist

1200-2999 celebrity

3000 e oltre supermacmaniac

Sogghigna Sogghigna copia e incolla!!! Sogghigna Sogghigna

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...