Vai al contenuto

Alice ADSL

Ospite giuli

Messaggi raccomandati

Ospite giuli
Inviato

Dal 24 Aprile ho aderito alla offerta di Telecom Alice ADSL,Oggi 10 Giugno ancora non mi hanno collegato la linea,è una vergogna,nonostante tutto sia a posto,modem,copertura ecc.

Qualche consiglio,non riesco a capire.A qualcuno è successo????

Inviato

a me son stati veloci, una 10a di giorni, ma era l'anno scorso... oggi le cose sono un po' diverse, non sei l'unica. Almeno 2/3 dei miei amici hanno aspettato mesi o l'attivazione della linea o l'arrivo del modem! (qualcuno di loro sta ancora aspettando.. hihi :twisted: :twisted: )

Consigli? Telefona, telefona, telefona... e lamentati! Fatti sentire... è l'unico modo :roll: :? :lol:

:aereo:

Inviato

Fa così, a volte funziona: Telefoni al 187 e ti incavoli... poi alla fine pretendi che ti venga passato il responsabile (che sarebbe il caporeparto). Dovrebbero passartelo e col tipo in questione fai presente che ti senti presa per i fondelli .... Di solito nel giro di pochi giorni intervengono (io l'ho fatto un paio di volte e ha funzionato)

Inviato

per quanto ne so io potrebbe dipendere dall'attivazione non eseguita in centrale... io al momento ho modem (finalmente quello giusto dato che m'avevano spedito quello sbagliato), ho collegamento in centrale ma... non ho userID e psw!!! :evil: ... Ma, per contro, è appena un mesetto che aspetto ... Anch'io ho sentito questa storia dell'aggiornamento dei database telecom

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Inviato

Ragazzi scusate l'intrusione, ma volevo chiedervi quale è il modem ADSL ethernet 10/100 giusto per collegare i mac? Io sono in attesa dell'ADSL Alice Telecom e vorrei farmi trovare pronto quando mi portano il modem, anche perche, molto probabilmente il mac ancora non lo avro comprato!

Quando ho parlato con l'operatrice ho richiesto il modem ethernet e non usb ed ho specificato che fosse per collegare un mac, pero, le competenze tecniche delle operatrici lascia molto a desiderare.

Grazie a chiunque possa essere quanto piu preciso possibile!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Inviato

salve a tutti!!!è da un po che vi seguo e devo dire ke mi avete risolto un mucchio di problemi... THNX!!!!!:lol:

x i tempi lunghi di alice...beh...io ho aspettato 6 mesi quando sono passato dalla 256 alla 640...e adesso sto aspettando la gigabit da quattro .:evil: ..direi che se la prendono comoda no? 8)

x eddi...se ce l'hanno ancora fatti dare l'ericsson hm 220 dp...funziona veramente bene...

k...alla proxima...byez...

Inviato

Io con Tin 20 giorni a partire dalla telefonata per abbonarmi :wink:

Piccolo consiglio lascia perdere4 187 e il numero di alice,telefona al 187 e fatti passare gli uffici della tua città,alla fine sono loro che vengono a casa tua, le signorine 187 non contano una pippa :wink:

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...