ferwe Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Ciao a tutti, stasera mi sono scocciato (anche spinto dagli apprezzamenti di molti per i miei sforzi di organizzare un AMUG da solo) e mi sono messo al lavoro per terminare il portale www.samug.it . Chiaramente mancano ancora molte sezioni e contenuti, ma almeno ho finito il grosso dell'architettura in PHP... Se qualcuno da uno sguardo e mi dice che ne pensa gliene sarei grato... #Chiedo scusa se non ho postato la questione su Web Master ma non sono troppo interessato al giudizio tecnico in senso stretto, volevo qualche commento da un punto di vista dell'utente medio, resta chiaro che il suggerimento/critica tecnico/a è ben accetto.# Grazie e ciao da Ste! :lol: Always Macintosh... also in Sardinia
Fiorentina alè Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Bello davvero, mi piace Complimenti per tutto ferwe! P.S. Ogni tanto farò una capatina al tuo forum, non ti assicuro niente perchè sono già pieno :lol:
ferwe Inviato 10 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Originally posted by Fiorentina alè+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fiorentina alè)</div> Bello davvero, mi piace   Complimenti per tutto ferwe! [/b] Grazie Fiore! <!--QuoteBegin-Fiorentina alè P.S. Ogni tanto farò una capatina al tuo forum, non ti assicuro niente perchè sono già pieno  :lol: Ok, non preoccuparti sei il benvenuto! Always Macintosh... also in Sardinia
andrea_fluid Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Complimenti Ferwe,ora devi mettere insieme più macamici Sardi possibile sarà un lavoraccio ma visto quello che hai messo assieme fino ad ora ce la farai di sicuro :wink: PS:tornero spesso :lol:
ferwe Inviato 10 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Grazie amici, ho bisogno d'incoraggiamento! :? I Macmaniaci sardi sono pochi e a quanto sembra sinora abbastanza svogliati, fatti salvi Everest, Alvarez e CopyMan! :wink: Always Macintosh... also in Sardinia
silvanes Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Per ferwe ! Complimenti, molto bello......ecco perchè usi una MAC e non un prodotto "Gates" ! Forse sono supponente e sbruffone........ma diciamoci la verità ; noi "macmaniaci" siamo migliori :lol: :P Silvanes
ferwe Inviato 10 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2003 Originally posted by silvanesPer ferwe ! Complimenti, molto bello......ecco perchè usi una MAC e non un prodotto \"Gates\" ! :lol: :P A dire il vero oggi che ho finito il sito e ci ho lavorato tutta la sera l'ho fatto sul WC con DreamweaverMX... ma ci ho lavorato tanto anche sul Mac... solo che (se hai letto i post dei giorni scorsi) sono sprovvisto momentaneamente di Computer (l'unico degno di essere chiamato così) in attesa del Titanium Originally posted by silvanesForse sono supponente e sbruffone........ma diciamoci la verità ; noi \"macmaniaci\" siamo migliori :P  :P  :P   Grazie dei complimenti, sul fatto che i MacManiaci siano i migliori non c'è alcun dubbio. Ciao da Ste! :P Always Macintosh... also in Sardinia
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.