Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

L'ho preso proprio leggendo i tuoi post..

In casa ho la tua stessa identica situazione... tv vecchissime che ancora svolgono il loro sporco lavoro e altre in cantina a prendere polvere perché non so dove metterle...

Il mio non registra, non c'era quel modello nel negozio dove l'ho preso e non potevo prenderlo altrove perché dovevo spendere un buono... la prossima volta credo che ne prenderò uno, anche se in digitale registro già alla grande con il mac e eye tv!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già installato?

Funziona bene?

Sono contenta che i miei post siano serviti.

A me da molto fastidio tutta questa storia del digitale terrestre.

Tante famiglie a spendere soldi per il decoder o per la TV nuova.

Molti televisori ancora funzionanti finiranno in discarica...come se non ci fossero già abbastanza rifiuti in giro.

Almeno con questo affaretto si evita di sperperare troppo e non si buttano apparecchi ancora validi.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va da Dio...Naturalmente ce ne saranno di migliori, con qualità superiori ecc, ma per la tv con cui la uso è più che sufficiente... La cosa che più mi aggrada è l'ingombro minimo.

Indi ti ringrazio moltissimo per il consiglio!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già installato?

Funziona bene?

Sono contenta che i miei post siano serviti.

A me da molto fastidio tutta questa storia del digitale terrestre.

Tante famiglie a spendere soldi per il decoder o per la TV nuova.

Molti televisori ancora funzionanti finiranno in discarica...come se non ci fossero già abbastanza rifiuti in giro.

Almeno con questo affaretto si evita di sperperare troppo e non si buttano apparecchi ancora validi.

:ciao:

Io mi domando se gli italiani conoscano la storia del DT...

Comunque mi sa che ne comprerò anche io uno per la TV che in cucina a casa dei miei :mmh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi aggrada è l'ingombro minimo.

Indi ti ringrazio moltissimo per il consiglio!

Idem, anche per me era una condizione fondamentale.

Sono contenta di essere stata un'utile pioniera...

:ghghgh:

Io mi domando se gli italiani conoscano la storia del DT...

Ovvero?

Che è una gabella ad uso e consumo della famiglia del nostro UntoDalSignore®?

da quel che ho capito quell'affarino è un mini ricevitore satellitare?

Trattasi di semplice zapper digitale terrestre :ciao:

EDIT: hai editato...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato 4 Gb di ram per il mio piccolo MBP 15'' Unibody da Buydifferent. Ho speso circa 90,-€ spedizione inclusa..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :ghghgh:

Grazie! Non vedo l'ora che arrivino..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato 4 Gb di ram per il mio piccolo MBP 15'' Unibody da Buydifferent. Ho speso circa 90,-€ spedizione inclusa..:D

Conclusa una vendita e ne ho approfittato perché ci stavo giusto giusto con i soldi:

apple-keyboard.jpg

apple-magic-mouse.jpg

Alla fine si torna ad una scrivania totalmente wireless :love:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi anche io...solo che io ho optato per il vecchio MM BT.

Quello nuovo non mi convince ancora: mi riservo di provarlo dal vivo in qualche negozio.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se macchina fotografica non è perfettamente in bolla non scatta le foto :D

:)

No, ma le foto escono storte.

Il che può infastidire parecchio, soprattutto se sei riuscito a beccare una scena unica (nel senso di "non ripetibile") e ti trovi la foto rovinata da un palo che pende. Inoltre, un'inclinazione quasi impercettibile in una foto può rovinare la vita al fotografo che l'ha fatta e che passerà il resto dei suoi giorni a maledirsi.:love:

:pope:

L'ho preso più che altro perchè quando non ho con me il cavalletto e debbo appoggiare la macchina in piani di fortuna e non sempre posso guardare nel mirino a controllare le linee guida :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa poco fa d'Auchan.......per quello che ho speso devo ammettere che è molto comoda e carina....la nuova postazione per l'iMaccone in arrivo...prende forma :D

Foto indicativa

771864A1.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa Mareskino dunque work in progress

lavori_in_corso.gif

Attendiamo ansiosi un ricco reportage e foto nell'apposita sezione :

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=17296

:D

Conclusa una vendita e ne ho approfittato perché ci stavo giusto giusto con i soldi:

apple-keyboard.jpg

Alla fine si torna ad una scrivania totalmente wireless :love:

Ma ci vanno le stilo in quella ?

E quanto tempo durano ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto malissimo ;)

E' un mouse orrendo, davvero schifoso :)

piuttosto un Logitech od un Targus BT.... quoto Saverio ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire di trovarmici molto bene.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

minni devo rimangiarmi tutto quello che di buono avevo detto su quel ricevitore... Purtroppo è già morto... ;)

In che senso?

I miei funzionano benissimo entrambi! :)

Hai fatto malissimo

E' un mouse orrendo, davvero schifoso

;)

piuttosto un Logitech od un Targus BT.... quoto Saverio :(

:)

Io continuo a dire di trovarmici molto bene.

Idem.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire di trovarmici molto bene.

Da quanto lo usi? ;)

Comunque per quel che costa cento volte meglio un qualsiasi logitech, come diceva geronimus :(

Per lo stesso prezzo del mighty mouse ho preso l'mx revolution, davvero fantastico come mouse :)

Certo il design lascia alquanto desiderare, ma sinceramente io prediligo mouse che sono comodi da usare anziché quelli per fare il ganzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' morto... Dopo un poco ha cominciato a vedersi a scatti, sempre peggio e ora non da segni di vita...

L'hai preso in settimana e già non funziona?

Azz!

Bè...puoi far valere la garanzia, anzi: DEVI.

Tienici informati...

Da quanto lo usi? ;)

Dal 2006.

Mi ci trovo molto bene, e non ho mai nemmeno avuto problemi alla pallina.

Prima avevo l'USB, poi un BT ed ora ne ho preso un altro di scorta...

Non faccio un uso particolare, ma sembra un mouse fatto apposta per me, tanto ne sono soddisfatta!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci vanno le stilo in quella ?

E quanto tempo durano ?

Quest'ultima versione di tastiera è uguale alla precedente tranne per il fatto che passa da 3 a 2 batterie AA.

Però tu sai quanto durano? Io no.

Sul sito Apple non c'è scritto né per il mouse né per la tastiera ;)

Mi sembra il minimo scrivere l'autonomia... ;)

Comunque ho 4 batterie ricaricabili AA ad alta autonomia (pagate non poco) e userò quelle.

piuttosto un Logitech od un Targus BT.... quoto Saverio :(
Hai fatto malissimo :(

E' un mouse orrendo, davvero schifoso :(

In che senso?

I miei funzionano benissimo entrambi! :shock:

:(

:P

Idem.

Il Mighty Mouse non è proprio malaccio. Ha solo un difetto grosso come tutto il computer: la pallina.

L'idea è ottima, il feeling è fantastico ma poi si blocca e iniziano i dolori.

A chi non gli si è bloccata è perché usa il computer 1 ora al giorno, altrimenti per chi come me usa il Mac anche 10 ore al giorno nel giro di 2/3 mesi massimo inizia a bloccarsi.

Io il Mighty Mouse (con il filo) l'ho comprato 1 mese dopo la sua uscita, si è bloccata la pallina, pulito (più volte), addirittura aperto e ripulito da dentro (ci sono le guide online) e poi messo in un cassetto.

Certo si può pulire ma poi ci si rompe... :)

Adesso ho il VX Nano (fantastico), prima avevo un Microsoft e in mezzo ho avuto un Logitech S 530. Diciamo che continuo a cambiare, io amo i mouse e tastiere, ogni volta sbavo nelle vetrine :)

Una cosa che AMO ancora di più e che non cambierei è la tastiera :shock:

Infatti ho preso questa senza fili, questa con il filo secondo me rasenta la perfezione! :shock:

Mai avuta una tastiera così bella!

La fissa di usare un qualcosa di Bluetooth (senza ricevitore attaccato) c'è l'ho da qualche anno. Ora ho avuto l'occasione di avere i soldi giusti giusti e l'ho sfruttata.

Il Magic Mouse l'ho già provato e mi piace.

Voglio più gesture però e spero in un aggiornamento software!

Intanto userò qualche software di terze parti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mighty Mouse non è proprio malaccio. Ha solo un difetto grosso come tutto il computer: la pallina.

L'idea è ottima, il feeling è fantastico ma poi si blocca e iniziano i dolori.

A chi non gli si è bloccata è perché usa il computer 1 ora al giorno, altrimenti per chi come me usa il Mac anche 10 ore al giorno nel giro di 2/3 mesi massimo inizia a bloccarsi.

Mi ci trovo molto bene, e non ho mai nemmeno avuto problemi alla pallina.

E lo uso più di un'ora al giorno...

Quello USB non ha mai avuto problemi, dal 2006 ad oggi, il primo BT (preso già usato nel 2007) ha avuto un momento di cedimento ed una volta pulito, più di un anno fa, ha ricominciato a funzionare benissimo. Il secondo lo prendo di scorta: non si sa mai.

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...