Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

no che patacca...è originale al 100%...però stu fatto di resettare...le classifiche mi da fastidio....poi devo rifare i punteggi per le armi

mmmmhhhhh boh anche qst è strano sec me perchè dovrebbero resettare le informazioni sui server gli conviene farlo perchè un migliaio di persone hanno giocato 3 giorni in piu??

Link al commento
Condividi su altri siti

benetton-ad.jpg

Una borsa e un portafoglio per il compleanno della morosa...

La morosa sarebbe quella a destra o a sinistra.. ?? :P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Patacca nel senso versione base.

Comunque a Mareskino non interessano le limited edition. Anche perchè dopo un pò i giochi li vende.

Lo ha già detto qualche volta :P

Grande Alfo...non ti sfugge nulla:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, invece per me è giusto che resettino i server visto che il gioco esce il 10 e tutte le migliaia di persone che lo stanno aspettando si troverebbero svantaggiate :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alfo...non ti sfugge nulla:)

Per quanto riguarda i videogiochi e quello che leggo sul forum ho buona memoria :P

Comunque si, è vero che le classifiche verranno azzerate.

Quindi a chi lo compra in questi giorni conviene prima giocarsi la campagna e poi l'online :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti dal nuovo arrivato in famiglia :P

Nuovissimo MacBook 13" per la mamma preso stamattina :P:P

overview_hero1_20091020.jpg

come è lo schermo??

hai per caso un macbook pro per vedere se è uguale??

Link al commento
Condividi su altri siti

La morosa sarebbe quella a destra o a sinistra.. ?? :P

Neanche una :P

Cmq...appena ordinato questo...

gta-episodi-from-liberty-city_1.jpeg

32€ comprese le sped. :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

come è lo schermo??

hai per caso un macbook pro per vedere se è uguale??

Certo, il MacBook è di mia madre, io ho un MacBook Pro late08 da 15 pollici, lo schermo mi pare sia identico al mio Pro, colori belli vivaci e profondi ed ottima illuminazione, ovviamente è da 13", però si vede davvero bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il MacBook è di mia madre, io ho un MacBook Pro late08 da 15 pollici, lo schermo mi pare sia identico al mio Pro, colori belli vivaci e profondi ed ottima illuminazione, ovviamente è da 13", però si vede davvero bene :P

perfetto

d'altra parte se non erro sono tutti e due LED

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere questo.....qualcuno lo ha comprato? Impressioni? Ne parlano bene

wdfMyBook_Studio_1Q.jpg

Io :mhh:

è stato il mio primo acquisto all'apple store di Carugate :P lo uso quindi da circa 2 mesi. Ti dico che va da DIO!

è silenziosissimo e molto veloce se attaccato alla firewire :P In più ha anche la porta e-sata che è ancora più veloce ma che purtroppo sui Mac si trova solo sul Mac Pro ma che pian pianino sta prendendo piede :bacino:

Se tenuto acceso a lavorare 24 ore su 24 un minimo inizia a scaldare ma mi sembra pure normale :P

Dentro trovi tutti i cavi per i collegamenti (quello USB, FireWire 400/800 ed E-sata). Il disco poi è già formattato per il Mac.

Unica cosa il programma per fare dei piccoli settaggi potrebbe essere di una versione vecchia ma se vai sul sito della WD ti scarichi quelli aggiornati e sei a posto :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, misure molto umane questo 13, la snobbavo come misura ed invece è comoda davvero! :P

stamattina erano finiti.... ero tutto contento che lo stavo per prendere... l'appuntamento è rimandato di settimane 2 .... resisterò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutte le volte che salta la corrente perde i canali e quando lo accendo prima di farmi vedere le immagini deve scaldarsi per una decina di minuti.

...in effetti! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina erano finiti.... ero tutto contento che lo stavo per prendere... l'appuntamento è rimandato di settimane 2 .... resisterò :P

Io l'ho preso a Roma Est, non ti conviene prenderlo online sullo Store?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il MacBook è di mia madre, io ho un MacBook Pro late08 da 15 pollici, lo schermo mi pare sia identico al mio Pro, colori belli vivaci e profondi ed ottima illuminazione, ovviamente è da 13", però si vede davvero bene :P

confermo, display davvero bello e fa meno effetto specchio rispetto all'iMac con vetro davanti.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: non oso immaginare!

Mettimi alla prova (p'rova?) :ghghgh:

Si scherza, ovvio!

Sono un "poco" puntigliosa...

Ti assicuro che lo sono anche io , possiamo andar d'accordo Minerva :rofl:

:ghghgh: era riferito a d'avvero :P:ghghgh:

Infatti mi pareva di ricordare questo tuo lato, Vise :rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
:rofl: non oso immaginare!

confermo! una volta mi ha fatto scrivere il congiuntivo trapassato del verbo"rileggere prima di postare", al buio e senza tastiera retroilluminata. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo! una volta mi ha fatto scrivere il congiuntivo trapassato del verbo"rileggere prima di postare", al buio e senza tastiera retroilluminata. :haha:

Adoro quest'uomo! :rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...