Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sì :P

Pagato 28€.

Collegato ad un vecchissimo televisore Mivar da 25 pollici, vetusto.

Va tutto bene!

Si tratta di un accrocchio elementare.

;)

grazie per la info. ma potrei anche investire questi 30 euro però non so se ne vale la pena visto il mio 15 pollici antiquato.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di sti "accrocchi" per il digitale terrestre...

Io ho una TV dove ho collegato sull' UNICA scart, Sky.. come faccio a collegare pure questo dispositivo??!? Secondo voi con una "ciabattina scart" si può fare?? e il lettore DVD.. ?? booo..

Ciabatta e vai.

Una curiosità... come registra??

Su chiavetta USB o HD esterno.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciabatta e vai.

Su chiavetta USB o HD esterno.

No.. mi riferivo alla quaità e alla compressione... :ghghgh:

Cioè.. non li comprime.. quindi un FILM di 2 ore.. mi viene qualche giga.. o sbaglio??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la info. ma potrei anche investire questi 30 euro però non so se ne vale la pena visto il mio 15 pollici antiquato.

:ghghgh:

Io li ho presi perché ho fatto questo ragionamento: televisori vecchi MA funzionanti.

Non mi va di buttare senza motivo.

In casa, in uso o momentaneamente non utilizzati, ne ho una marea.

Finché ci sono quelli, per me vale la pena aggiungere il digitalino di cui sopra!

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. mi riferivo alla quaità e alla compressione... :ghghgh:

Cioè.. non li comprime.. quindi un FILM di 2 ore.. mi viene qualche giga.. o sbaglio??

Non lo so...ti terrò informato... :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte cover o si è messo a scrivere? :P

No queste sono sue creazioni, anche perché l'album risale al 2001 se non sbaglio ;)

Sembra un album molto valido, anche se ovviamente è ben lontano da quelli di Fabrizio ;)

A tal proposito chissà se uscirà l'album live del tour De André canta De André :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cristiano_deandre_recen.jpg

Appena preso sull'iTunes Music Store :P

Ottimo acquisto (tra l'altro, credo uno dei suoi album migliori)!

Paga il cognome, altrimenti credo avrebbe avuto meritatamente più successo... :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto (tra l'altro, credo uno dei suoi album migliori)!

Paga il cognome, altrimenti credo avrebbe avuto meritatamente più successo... :ghghgh:

Son d'accordo, purtroppo il confronto è inevitabile... anche perché la voce dei due è quasi la stessa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No queste sono sue creazioni, anche perché l'album risale al 2001 se non sbaglio :P

Sembra un album molto valido, anche se ovviamente è ben lontano da quelli di Fabrizio ;)

A tal proposito chissà se uscirà l'album live del tour De André canta De André :ghghgh:

Non è male, si fa ascoltare. Non lo trovo intenso (Non è il padre) ma è abbastanza per essere meglio di tanti altri.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi perché ho fatto questo ragionamento: televisori vecchi MA funzionanti.

Non mi va di buttare senza motivo.

In casa, in uso o momentaneamente non utilizzati, ne ho una marea.

Finché ci sono quelli, per me vale la pena aggiungere il digitalino di cui sopra!

;)

capisco il tuo punto di vista. il mio invece è un 15 molto vecchio, tutte le volte che salta la corrente perde i canali e quando lo accendo prima di farmi vedere le immagini deve scaldarsi per una decina di minuti.

mi sa che mi conviene prenderme uno nuovo però non ho voglia di spendere una cifra.

e poi oggi ho visto in cappotto alla Corto Maltese ......:ghghgh:

:P

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il tuo punto di vista. il mio invece è un 15 molto vecchio, tutte le volte che salta la corrente perde i canali e quando lo accendo prima di farmi vedere le immagini deve scaldarsi per una decina di minuti.

mi sa che mi conviene prenderme uno nuovo però non ho voglia di spendere una cifra.

e poi oggi ho visto in cappotto alla Corto Maltese ......:ghghgh:

:P

Vedi se ne trovi qualcuno usato!!! ;) (di TV)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

nono vengo io al tuo paese e mi vengo a prendere il gioco :ghghgh::D

p.s l'hai preso in un negozio dove hai amicize? quindi vuol dire che sono già arrivati..

si negozio con amicizie...ma penso che sia arrivato a tutti...ma rispettano il Day One....su mondoxbox dicono che se giochi anche con la copia originale...ti bannano ugualmente e fanno la multa al negoziante...ma secondo me è una bufala messa in giro da chi rosica che non ha il gioco

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo mesi di indgini sono riuscito a trovare la vera identità del famigerato Mareskino, per chi non ha mai sentito parlare di lui ecco qui un breve riassunto di solo alcune delle sue attività

1)mandare avanti il topic degli acquisti

2)accrescre il PIL mondiale

3)assicurare alla apple un terzo del capitale annuo

4)sostenere le poste con le sue innumerevoli spedizioni

ma andiamo alle immagini qui è stato fotgrafato mentre devideva se far affaciare la sua camera da letto sul tirreno o sul mediterraneo...

sceicco-saeed-al-maktoum.jpg

sceicco-saeed-al-maktoum.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si negozio con amicizie...ma penso che sia arrivato a tutti...ma rispettano il Day One....su mondoxbox dicono che se giochi anche con la copia originale...ti bannano ugualmente e fanno la multa al negoziante...ma secondo me è una bufala messa in giro da chi rosica che non ha il gioco

si perchè ovviamente hanno tempo da perdere alla infinity ward che mettersi a fare multe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo mesi di indgini sono riuscito a trovare la vera identità del famigerato Mareskino, per chi non ha mai sentito parlare di lui ecco qui un breve riassunto di solo alcune delle sue attività

1)mandare avanti il topic degli acquisti

2)accrescre il PIL mondiale

3)assicurare alla apple un terzo del capitale annuo

4)sostenere le poste con le sue innumerevoli spedizioni

ma andiamo alle immagini qui è stato fotgrafato mentre devideva se far affaciare la sua camera da letto sul tirreno o sul mediterraneo...

sceicco-saeed-al-maktoum.jpg

sceicco-saeed-al-maktoum.jpg

:ghghgh:

si perchè ovviamente hanno tempo da perdere alla infinity ward che mettersi a fare multe.....

quoto

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si negozio con amicizie...ma penso che sia arrivato a tutti...ma rispettano il Day One....su mondoxbox dicono che se giochi anche con la copia originale...ti bannano ugualmente e fanno la multa al negoziante...ma secondo me è una bufala messa in giro da chi rosica che non ha il gioco

Se hai una copia originale non ti possono bannare a meno che non la usi su di una console moddata ;) L'unica cosa la Infinity Ward ha detto che tutti i punteggi fatti online verranno resettati il 10/11 ;)

P.S.

Perchè ti sei preso la versione patacca? :ghghgh:

@Palomu

Hai proprio ragione :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una copia originale non ti possono bannare a meno che non la usi su di una console moddata ;) L'unica cosa la Infinity Ward ha detto che tutti i punteggi fatti online verranno resettati il 10/11 ;)

P.S.

Perchè ti sei preso la versione patacca? :ghghgh:

@Palomu

Hai proprio ragione :P

ha preso la versione patacca per giocarci, adesso sta aspettando la versione collector limited special in cui è compreso un black hawk e uno stealth

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...