Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma tutti a sorprendersi?

Non ho il lettore DVD ed aggiungo che i DVD mi stanno anche un po' sui cosiddetti...preferisco la cara, vecchia videocassetta...

:P

Stony, conosci un sito fornito?

Mi sorprendo sì... i DVD non si rovinano a meno che non ci cammini sopra, la qualità è ottima, mi ascolto l'audio magari in lingua originale coi sottotitoli, è meno ingombrante, etc... Ti credo che mi stanno sui cosiddetti le VHS invece! :ghghgh:

No mi spiace cara, come vedi da parecchi anni acquisto i film in DVD, non sono proprio ferrato in materia di negozi che vendono le VHS :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il mio televisorino con registratore di viodeocassette incorporato è perfetto.

Sono in camera, mezza abbioccata e mi sto per perdere la fine del film...

ZAC

...faccio partire le ragistrazione, cosa che non potrei mai fare se avessi uno di quegli apparecchi che hanno solo il DVD. Li trovo odiosi! E quindi, dato che non voglio aggiungere altri aggeggi, ma mantenere la postazione video in camera al minimo, cerco i VHS, che mi mancano tanto! Digitali, decoder, DVD, satellite...mi stanno tutti sui MAORI!

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il mio televisorino con registratore di viodeocassette incorporato è perfetto.

Sono in camera, mezza abbioccata e mi sto per perdere la fine del film...ZAC...faccio partire le ragistrazione, cosa che non potrei mai fare se avessi uno di quegli apparecchi che hanno solo il DVD. Li trovo odiosi!

:P

Ci sono i DVDRecorder..... :rolleyes:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i DVDRecorder..... :rolleyes:

E pure i decoder digitale terrestre che registrano su pen drive USB :P (infatti ne ho uno ed è comodissimo)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i DVDRecorder..... :P
E pure i decoder digitale terrestre che registrano su pen drive USB :ghghgh: (infatti ne ho uno ed è comodissimo)

Altra cosa che non sopporto: ho un apparecchio funzionante in tutto e per tutto.

Perché devo buttarlo via e comprare altro?

Io mi trovo benissimo con questo ed al momento non ho nessuna voglia di acquistare altro...

Mi pare una follia, scusate.

Come la gabella camuffata da novità del digitale terrestre...tutti costretti a comprare il decoder o il televisore nuovo.

Alla faccia dell'omologazione...

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che non sopporto: ho un apparecchio funzionante in tutto e per tutto.

Perché devo buttarlo via e comprare altro?

Io mi trovo benissimo con questo ed al momento non ho nessuna voglia di acquistare altro...

Su questo hai pienamente ragione :P

Mi pare una follia, scusate.

Come la gabella camuffata da novità del digitale terrestre...tutti costretti a comprare il decoder o il televisore nuovo.

Alla faccia dell'omologazione...

:rolleyes:

Questo è solo un modo per far girare un po di soldi..... che, tanto per cambiare, vanno a finire sempre nelle stesse tasche.....

Un po come la "pandemia" dell'influenza A !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri sera ho visto una pubblicità in cui davano in edicola con una rivista Guitar Hero per Nintendo DS a tipo 16€ ma non ricordo più con che rivista :rolleyes: Chi è che me la sa dire che vorrei fare il regalino a mia sorella :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri sera ho visto una pubblicità in cui davano in edicola con una rivista Guitar Hero per Nintendo DS a tipo 16€ ma non ricordo più con che rivista :rolleyes: Chi è che me la sa dire che vorrei fare il regalino a mia sorella :P

Sono sicuro al 90% che fossero due/tre riviste fra cui "TV Sorrisi e Canzoni" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro al 90% che fossero due/tre riviste fra cui "TV Sorrisi e Canzoni" :rolleyes:

OK, grazie :P Dite che mi devo affrettare ad andarle a prendere o anche se vado tipo oggi nel tardo pomeriggio lo trovo?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi deludi...per rimanere in sintonia con il VHS...per vedere la tv dovevi utilizzare i segnali di fumo :D

tagliente....:ok:

tu invece di canzonare la dea,hai poi risolto con itunes?

ti ho postato come fare alle 24 passate.....:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliente....:ok:

tu invece di canzonare la dea,hai poi risolto con itunes?

ti ho postato come fare alle 24 passate.....:D

Ma con Minnie...scherzo:p

Penso di fare tutto con senuti...collego l'ipod touch all'iMac in arrivo:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

:dance:

Mi deludi...per rimanere in sintonia con il VHS...per vedere la tv dovevi utilizzare i segnali di fumo :P

Augh!

tagliente....:ok:

Ci vuol altro... :baby:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Minnie...scherzo:p

Penso di fare tutto con senuti...collego l'ipod touch all'iMac in arrivo:)

non so se senuti supporta il touch, perché non lo vede come disco esterno....poi potrei anche sbagliarmi.....:ok:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

arrij650.jpg

A che ti serve?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ti serve?

per la pesca... lo monta sulla barca davanti alla barca e lo usa come come lampara :ok:

oltre che per lo studio fotografico :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

è un arri 650 con lente fresnel luce continua.. la uso come sistema di illuminazione per studio fotografico
per la pesca... lo monta sulla barca davanti alla barca e lo usa come come lampara :ok:

oltre che per lo studio fotografico :D

Avete gli avatar speculari... :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la pesca... lo monta sulla barca davanti alla barca e lo usa come come lampara :fiorellino:

oltre che per lo studio fotografico :shock:

Per quanto ne potevo sapere poteva anche essere così visto che non mi intendo di fotografia :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un fotografo, o appassionato di fotografia che non sfoderi, prima o poi, una foto così! :fiorellino:

vero... mò lo cambio... :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...