pepo154 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Mezzanotte é passata L'ho detto che era una battuta Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 se ti riferisci alla cosa che ha comprato la hostess ho indovinato io tò leggi l'ultimo post!Italia Mac Forum Ah ecco, io non seguo il suo blog Cita MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ah ecco, io non seguo il suo blog fai bene Cita PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plutinus Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ho comprato 5 pacchi di questi(100 DVD ogni pacco): a 10€ l'uno. Su internet ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma proc.. Il portafoglio piange e io non riesco più a comprarmi nulla!! Va bene il cappuccio con la brioche che mi son concesso sta mattina?? Cita Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 preso oggi pome... costava 12.90€, l'ho preso ad 1 € da mondadori... indovinate cos'è??? aiutino: è averto sia in alto che in basso scusate mi sono addormentata! ecco qui svelato il "mistero" : f e e l g o o d - h o m e, nella sezione gift lo trovate! creatore si è avvicinato moooooltissimo!!!! Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3010gio Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 non prendo niente da quando il portafoglio è rimasto a secco, logicamente per una BUONISSIMA CAUSA!!! il mac che vedete nella foto no dai... il malibucola di ieri sera può andare come acquisto?!? Cita MY DEVIANTse sei VENETO clicca qui MBC ovvero MacBookClub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ioo Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Su internet ? No, all'Euronics che doveva chiudere e faceva grandi sconti! Ieri pomeriggio ho comprato questi http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=14462 A 5€ 3 di questi (robot per pulire il pavimento) a 1,50€ l'uno: Questa a 15€ E queste a 19,90€ Ed infine 23 giochi xbox 360 a 2,20€ l'uno. Ieri è stata proprio una giornata di acquisti! Oggi ci torno e vado ad acquistare altra roba inutile e che non userò mai!:ghghgh: Cita IOO 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Cita GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tancro Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 cavolo cm mai sti prezzi impressionanti le bose a 20€ Cita iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ioo Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 cavolo cm mai sti prezzi impressionanti le bose a 20€ E pensa che c'erano monitor 24" a 130€ Purtroppo qundo sono andato io era scomparso tutto:( Cita IOO 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 E pensa che c'erano monitor 24" a 130€ Purtroppo qundo sono andato io era scomparso tutto:( Ma dove questo Cita MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Piccolo off topic KJx89, ti piacciono gli Arc~en~Ciel ? Cita I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ioo Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma dove questo Euronics vicino Brescia, il posto esatto non lo conosco, mi ci ha portato un amico! Cita IOO 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 bellissimo il cubo Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ho preso un nuovo apple!!! Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plutinus Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mamma che schifo, perchè non togli tutti quegli adesivi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imonichetta Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ho preso un nuovo apple!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mamma che schifo, perchè non togli tutti quegli adesivi ? ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre....... mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :weep: Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :weep: buttaci sopra ubuntu.................. Cita I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ho preso un nuovo apple!!! fossi in te mangerei la mela prima che marcisce Cita PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ Tua mamma é un mito Solo che mi cade per il portatile Cita MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Surf_silvietta Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ahahahahha!!! Cita http://flickr.com/photos/surf_silvietta/ http://it.youtube.com/profile?user=silvietta87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Hostess con questo avatar mi sai tanto da Eyes Wide Shut Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Tecnologica La Mamma Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Hostess con questo avatar mi sai tanto da Eyes Wide Shut Mi hai tolto i caratteri dalla tastiera Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 boni... state bboni.... Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mentor Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Quasi quasi domani mi compro Leopard. Cita トップをねらえ!! [Presidente de "WLF Club". W la F...errari, ovviamente!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmax Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Hostess con questo avatar mi sai tanto da Eyes Wide Shut verissimo! Cita Le mie foto Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Io ho l'occhio fino!! Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.