Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma proc.. Il portafoglio piange e io non riesco più a comprarmi nulla!!

Va bene il cappuccio con la brioche che mi son concesso sta mattina?? :confused:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi pome... costava 12.90€, l'ho preso ad 1 € da mondadori... indovinate cos'è???

dscn0039ps3.jpg

aiutino: è averto sia in alto che in basso

scusate mi sono addormentata!

ecco qui svelato il "mistero" : f e e l g o o d - h o m e, nella sezione gift lo trovate!

creatore si è avvicinato moooooltissimo!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet ?

No, all'Euronics che doveva chiudere e faceva grandi sconti!

Ieri pomeriggio ho comprato questi

14462.jpg

http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=14462

A 5€

3 di questi (robot per pulire il pavimento) a 1,50€ l'uno:

robomop%20medio.jpg

Questa a 15€

dl-emk6.jpg

E queste a 19,90€

bosemusicmonitor.jpg

Ed infine 23 giochi xbox 360 a 2,20€ l'uno.

Ieri è stata proprio una giornata di acquisti! ;):ghghgh:

Oggi ci torno e vado ad acquistare altra roba inutile e che non userò mai!:DD:ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che c'erano monitor 24" a 130€;) Purtroppo qundo sono andato io era scomparso tutto:(

Ma dove questo :DD

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che schifo, perchè non togli tutti quegli adesivi ? ;)

ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......

mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :mad:

:DD:weep:

:D;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......

mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :DD

;) :weep:

buttaci sopra ubuntu..................:D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......

mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :DD

:dance::confused:

Tua mamma é un mito :rolleyes:

Solo che mi cade per il portatile :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no.... è appena arrivato ieri sera......... e poi......... è sempre di mia madre.......

mia madre ha 55 anni e ha: nintendo ds. psp . il pc nuovo e la digitale nuova........ :shock:

:ghghgh::D

caolo tua mamma ha più gadget di me, mo guarda che si compra pure l'iphone nuovo :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi mi sa dare una dritta sulle tavolette grafiche? Avevo letto di una trust A4 a circa 70€, ma non ricordo dove...

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre sapete, oltre ad ebay, dove posso trovare dei monitor CRT Apple, o degli LCD da poco? Sempre apple logicamente :infuriato:

Dovrei affiancarlo al mio piccolo iBook :popcorn:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...