Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Va beh, sarà per la prossima, comunque la ram va da Dio!

Il mio macbook non è mai stato così veloce :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato stamattina (rigorosamente usato :ghghgh: ). Sigma 17-70 x Canon:

img_1017c9455.JPG

img_1014accd4.JPG

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son deciso...

x4

WEB_ULTRALEGGERA-CT_3.jpg.jpg

chissà in quanto tempo li distruggo... primo parcheggio primo graffio :fiorellino: :fiorellino: (chissenefrega di quello...)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore postala in orari lontani dai pasti, ci tengo a non vomitare :oops:

In caso tiri su il foam espanso che copri la vasca della ruota di scorta (ce la batteria adesso) e usi lo spazio come contenitore da vomito :ghghgh: (ci son pure i buchini per far uscire l'acqua, esce tutto :mad: )... è tutto bianco, ti senti a casa..più precisamente nel cesso :shock: :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sete...

rivella.jpg

Rivella e sai cosa bevi !

............:ghghgh: .....ma che roba è ?

Dal colore direi che posso usarla come additivo per l'olio di colza quando lo uso come carburante :mad:

:oops:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi non posto le foto cosi... se c'è un motivo divertente anche si :ghghgh:

il mio acquisto di stanotte :mad: poca spesa-tanta resa :ghghgh:

P3321206200812bjpg.jpg

+ un barattolone di stucco e uno di vetroresina + un barattolino-ino di colore preciso della mia macchina (mazza quanto costa il colore :shock: ) per finire il lavoro anche se cosi mi piace di più, è più grezzo :P :oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi non posto le foto cosi... se c'è un motivo divertente anche si :ghghgh:

il mio acquisto di stanotte :shock: poca spesa-tanta resa :mad:

P3321206200812bjpg.jpg

+ un barattolone di stucco e uno di vetroresina + un barattolino-ino di colore preciso della mia macchina (mazza quanto costa il colore :P ) per finire il lavoro anche se cosi mi piace di più, è più grezzo :ghghgh::ghghgh:

Ma che é? Lo scarico? :oops:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivella è una bevanda a base di siero di latte esclusivamente svizzera!!

(Forse ne avrebbe dovuto bere un po' di più la nostra nazionale... :clap:)

E che gusto ha a cosa assomiglia ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

no, entra non esce... :ghghgh:

E che é, allora? :clap:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E che é, allora? :clap:

un "tubo in cui entra aria"...

xd3djpg.jpg

devo finire il lavoro...

bon basta scrivere menate lasciamo il thread a quelli che parlano dell'acqua colzosa :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivella e sai cosa bevi !

............:ghghgh: .....ma che roba è ?

Dal colore direi che posso usarla come additivo per l'olio di colza quando lo uso come carburante ;)

:clap:

:ghghgh:

La rivella è una bevanda a base di siero di latte esclusivamente svizzera!!

(Forse ne avrebbe dovuto bere un po' di più la nostra nazionale... :ghghgh:)

Esatto ed è pure moooolto buona!!!

QUI GLI INGREDIENTI MAGICI :ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un "tubo in cui entra aria"...

xd3djpg.jpg

devo finire il lavoro...

bon basta scrivere menate lasciamo il thread a quelli che parlano dell'acqua colzosa :clap:

Nono io sono interessato :ghghgh:

Entra aria? A che pro? :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono io sono interessato :ghghgh:

Entra aria? A che pro? ;)

la curiosità uccide :clap:

cosa ti gho de dirte? avevo caldo in abitacolo da quanto ho smantellato l'ariacondizionata :ghghgh: ok?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la curiosità uccide :clap:

cosa ti gho de dirte? avevo caldo in abitacolo da quanto ho smantellato l'ariacondizionata ;) ok?

Curiosity Kills The Cat :ghghgh:

Prendimi per un grosso gatto ben nutrito e spaccaballe :ghghgh:

Ma a quella povera macchina che é rimasto? E perché togliere tutte quelle cose? La usi per strada, o per delle gare? :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pome preso dalladepressione sono andato a fare shopping

- PRenotato iphone 3g

- Comprato Playstation 3 +Gta4

- Scarpe, 1 paio di pantaloni e 4 t-shirt

- Andato a sentire per la macchina nuova (Wv Scirocco 2.0 Tfsi)

Alla faccia :clap:

Ne hai da spendere :ghghgh:

Complimentoni :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...