Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mi trovo meglio col Dualshock 3 :lol:

Penso sia solo una questione di abitudine ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E potentissimo :ghghgh:

Pataccone, come si chiama che forse lo compero?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ipod_hifi.jpg

E questo usato no ? :dance:

Ho come il sospetto che potresti venderlo tu...no? :P

In realtà mi sono resa conto che l'apparecchio ideale per me sia quello che va a batterie e ad alimentazione, a seconda del momento e del luogo della casa in cui lo uso. Quindi il JBL consigliatomi da ErVago dovrebbe andare bene...poi, con il tempo, potrei attrezzarmi un po' meglio, ma per cominciare mia pare ideale.

Grazie comunque!

:dance:

:ghghgh:

e io che pensavo di addobbarti casa con un pò di cavetterie varie ed assortite :ciao:

ARGH...se vuoi farmi morire...ecco il modo! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pataccone, come si chiama che forse lo compero?

Saluti

Kappa

Pataccone sei talmente una patacca che non sai nemmeno il nome :ghghgh:

iPod Hi-Fi , uscito dal commercio nel 2007 mi sembra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pataccone sei talmente una patacca che non sai nemmeno il nome :ghghgh:

iPod Hi-Fi , uscito dal commercio nel 2007 mi sembra :ciao:

Ma sai che mica si trova sulla baia? Orca zozza...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: non l'avevo visto... :ciao:

Ora, non sono stato mai tipo da rebus, ma io ci leggo "mezzo tacchino, e, faccia da p***a".

Cosa dovrebbe voler dire?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non sono stato mai tipo da rebus, ma io ci leggo "mezzo tacchino, e, faccia da p***a".

Cosa dovrebbe voler dire?

prendi quei pi**a dell' assistenza ms digli che ti si è rotto il pad gli dici il numero di serie della console e loro ti spediscono un nuovo pad senza quello vecchio in cambio (funziona una volta sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi quei pi**a dell' assistenza ms digli che ti si è rotto il pad gli dici il numero di serie della console e loro ti spediscono un nuovo pad senza quello vecchio in cambio (funziona una volta sola)

A parte il fatto che non ho l'xBox, pare interessante. Ma, vista l'apparente diffusione del fenomeno, non hanno ancora predisposto della contromisure?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/ca/ipodhifi/design.html

C'è ancora la pagina su Apple.com :baby:

Forse per farti rosicare prendo il Video U2 Edition :)

Ma tu quando servi su MSN non ci sei mai? Sei proprio una patacca :oops:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è perfetto:rofl::):rofl:

infatti :oops:

A parte il fatto che non ho l'xBox, pare interessante. Ma, vista l'apparente diffusione del fenomeno, non hanno ancora predisposto della contromisure?

mmmmmmmmmmmmmmmm sinceramente.... no :baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non sono stato mai tipo da rebus, ma io ci leggo "mezzo tacchino, e, faccia da p***a".

Cosa dovrebbe voler dire?

Mezzo tacchino = tacch + e + joe (rivetto). :oops:

Ma avevo capito male, è semplice truffa alla MS, il che non è grave :baby:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

ecco, appunto. con tutto il rispetto per le integrate apple - che a differenza di quelle dei pc assemblati è una signora scheda - sarebbe un po' come collegare una gibson les paul studio ad un cantatù. ;)

cmq anche da manuale della casse che avevi linkato tu l'opzione alla quale mi riferivo io viene contemplata...

3259e

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 120d...

Me l'hanno consegnata giovedì, davvero davvero stupenda ;)))))

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...