s4Sco86 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 morbidone pomodoro e mozzarella:sbav: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Spettacoloooo:shock::shock:Comunque oggi ho preso questa :shock: Dove l'hai presa, online o negozio? è strabella Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Spettacoloooo:shock::shock:Comunque oggi ho preso questa Solo a Cagliari è introvabile!! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joey Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Spettacoloooo:shock::shock:Comunque oggi ho preso questa ce l'ho anche io da 8gb! è comodissima!!! io l'ho comprata da essedi:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 http://store.apple.com/it/product/TT822LL/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=Mjg3MDU4OQ&p=1&s=topSellers Questa custodia stupenda , gancio cintura a parte che fa schifo... me la portano domani insieme all'iphone sostituito con uno nuovo di pacca dopo un guasto. Cita Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mentor Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Sono sceso oggi dai miei, considerando che fra qualche giorno è il mio onomastico... cosa potrei comprare? Cita トップをねらえ!! [Presidente de "WLF Club". W la F...errari, ovviamente!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibercar Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Lo hai fatto te bianco? e i bordi? E' trucciolato bianco, i bordi li ho messi io, sono strisce che si attaccano con colla termica (ho rubato il ferro da stiro a mia mamma). Cita Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Non è proprio un acquisto, ma stavo giusto controllando il prezzo di questo giocattolino: ne stavo leggendo su Wired e mi sono incuriosito, secondo me è divertentissimo da usare Cita «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Non è proprio un acquisto, ma stavo giusto controllando il prezzo di questo giocattolino: ne stavo leggendo su Wired e mi sono incuriosito, secondo me è divertentissimo da usare 1) Cos'è? 2) Quale numero di Wired? Edit: Mi sono autorisposto!! http://www.lunocet.com/ La triglia umana Cita “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 questo da un user del forum...ho già il 3g, ma questo è un regalo...anche se rimane in famiglia.... spero solo di non ricalcare le orme dei miei iPod, altriment son dolori.... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 L'imac è arrivato oggi proprio quando sono tornato dall'università che avvo un esame!!!!!!!! FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 figata di monopinna!! altrettanto scioccante il prezzo, 1000 dollarozzi.. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 figata di monopinna!! altrettanto scioccante il prezzo, 1000 dollarozzi.. Se è in carbonio non mi stupisco del prezzo... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 me la faccio io col truciolato! Cita “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
idv92 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 7 melanzane 6 zucchine un'anguria un meloncino 5 kiwi 1 kg di ciliege ------------------------- 15,40€ Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 1 pacco di biscotti per cani e tra poco vado al mac donald a prendermi un menù più nudget Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaity Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 1 pacco di biscotti per cani e tra poco vado al mac donald a prendermi un menù più nudget secondo me so più buoni i biscotti Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angel83 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ce l'ho anche io da 8gb! è comodissima!!!io l'ho comprata da essedi:) ma non ce' un minimo di protezione o sbaglio?non e' rischioso? Cita MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ma non ce' un minimo di protezione o sbaglio?non e' rischioso? si un piccolo cappuccetto di plastica trasperente per i contatti....ma io l'ho perso subito:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joey Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ma non ce' un minimo di protezione o sbaglio?non e' rischioso? in che senso non c'è la minima protezione?? ha un piccolo tappo trasparente che chiude il connettore se è quello che volevi sapere. Io la uso da 2 mesi e l' ho messa nel portachiavi con le chiavi di casa, mi è anche caduta un paio di volte ma non ho mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
page85 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Arrivati sia la Canon che il rode videomic, adesso mi manca solo il paraluce e il raynox grandangolare tra un mesetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Arrivati sia la Canon che il rode videomic, adesso mi manca solo il paraluce e il raynox grandangolare tra un mesetto complimenti pag85...bellissimo prodotto... ti chiedo una cortesia..quando hai tempo mi fai un breve filmato...anche 1 o 2 minuti...e me lo uppi in un file sharing? Grazie:) Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
page85 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 complimenti pag85...bellissimo prodotto...ti chiedo una cortesia..quando hai tempo mi fai un breve filmato...anche 1 o 2 minuti...e me lo uppi in un file sharing? Grazie:) Grazie mareschino, ok quando ho un pò di tempo lo faccio. Solo una cosa, cos'è un file sharing? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grazie mareschino, ok quando ho un pò di tempo lo faccio.Solo una cosa, cos'è un file sharing? ho sbagliato a scrivere io volevo dire un Files Hosting:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NightHawk VII Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Solo a Cagliari è introvabile!! L'ho Presa alla fnac. 8 Gb 24.90€ Cita MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870 Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare iPhone 4 16Gb iPod Touch 2G 32Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 L'ho Presa alla fnac. 8 Gb 24.90€ Qua non esiste la Fnac.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Qua non esiste la Fnac.... http://informatica.fnac.it/a441486/Memoria-Memoria-amovibile-LaCie-iamaKey-design-by-5-5-Designers-8GB?Mn=-1&PID=6288&Ra=-5000&To=0Ν=5&Fr=2 Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 http://informatica.fnac.it/a441486/Memoria-Memoria-amovibile-LaCie-iamaKey-design-by-5-5-Designers-8GB?Mn=-1&PID=6288&Ra=-5000&To=0Ν=5&Fr=2 Grazie! Sai quanto vengono le spedizioni? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Grazie! Sai quanto vengono le spedizioni? Sono gratuite in Italia! Metti nel carrelo e poi seleziona prosegui con l'ordine è ti dà i dettagli EDIT: due secondi fa mi dava gratutita....ho rifatto il tutto ed è uscito 4 euro...vedi un po cosa esce a te. Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.