vaity Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 65 euri Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hostess81 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ok domani vado a prendere i biglietti dei metallica 'inchia quando il mio ragazzo li vedrà mi chiederà di sposarlooooooooooooooooooooo Cita Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi! Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 65 euri internet o negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ok domani vado a prendere i biglietti dei metallica'inchia quando il mio ragazzo li vedrà mi chiederà di sposarlooooooooooooooooooooo Come minimo dovrà farlo! Cita «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alohomar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Macworld di giugno Cita -AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000 - Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 se rilasciano oggi il firmware 3.0..lo compro per il mio touch Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 direi una smart, dai 3 fori e questi sono i cerchi Brabus si, scusate è lei.... la seconda versione passion cabrio.... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acunamatata Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Dicono sia il migliore sull'argomento... Cita Publisher, producer, designer, developer… One man show http://www.42srl.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaity Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 internet o negozio? negozio Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany77 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 WOW che bici con i contro maroni avrai speso una FORTUNA l'ho pagata 1.250€ senza incentivi (purtroppo) il cambio SLX funziona bene, anche in "tiro" Cita aiutati che nessuno t'aiuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 se rilasciano oggi il firmware 3.0..lo compro per il mio touch MMS TASTIERA PANORAMICA (di preciso non so cosa significhi ma penso si riferisca alla scrittura in orizzontale ) COPIA E INCOLLA!!! :D Dove lo si compra??? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 MMS TASTIERA PANORAMICA (di preciso non so cosa significhi ma penso si riferisca alla scrittura in orizzontale ) COPIA E INCOLLA!!! :D Dove lo si compra??? Tramite iTunes...sempre se lo rilasciano oggi Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Tramite iTunes...sempre se lo rilasciano oggi NON VEDO L'ORA!!! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alohomar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ok domani vado a prendere i biglietti dei metallica'inchia quando il mio ragazzo li vedrà mi chiederà di sposarlooooooooooooooooooooo Ovviamente siamo tutti invitati al matrimonio :shock: P.S.: La moto sull'avatar è tua ?????? Cita -AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000 - Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cabesas119 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ecco quale sarà il mio prossimo acquisto... Proprio nuovo di zecca Cita la verginità è come un pezzo di pane per terra, prima o poi passa un uccello e se la porta via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 l'ho pagata 1.250€ senza incentivi (purtroppo)il cambio SLX funziona bene, anche in "tiro" Che tipi di incentivi ci sono sulle bici? Cita «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non hai perso tempo.... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Mmmm, ho fatto un piccolo investimento:p Comunque dovrei comprare a breve il Mighty Mouse Wireless (mi sono rotto di usare quello con il filo di serie:mad:) e un buon impianto stereo da attaccare all'iMac... Che mi consigliate? Cita "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Di accendere un mutuo. Cita Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non mi riferivo all'universo, alle casse per l'iMac:ghghgh::) Cita "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 l'ho pagata 1.250€ senza incentivi (purtroppo)il cambio SLX funziona bene, anche in "tiro" Complimenti, non mi sembra che tu l'abbia pagata cara dai... ti darà molte soddisfazioni Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non mi riferivo all'universo, alle casse per l'iMac:ghghgh::) accendilo lo stesso e comprati questo http://www.luxgallery.it/articolo/il-sistema-stereo-piu-costoso-al-mondo/4664/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 accendilo lo stesso e comprati questohttp://www.luxgallery.it/articolo/il-sistema-stereo-piu-costoso-al-mondo/4664/ La vedo dura vedere i file del tuo mac Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 La vedo dura vedere i file del tuo mac e che a volte mi sento totalmente in rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 e che a volte mi sento totalmente in rete Capisco capisco Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Mmmm Mi sembra un po' costoso (contando che ho appena preso l'universo:ghghgh:) Un semplice 5.1? Solo casse;) Cita "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 quanta pecunia hai a disposizione???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bhè, non più di 100 euro;) Cita "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 mmmhhh vediamo per bose e jbl ci vuole un po più di grana però potresti puntare ad esempio su un creative t6100 o t6200....IMHO:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Bhè, non più di 100 euro;) Risparmia, rischi di trovarti con dei bei patacconi di scarsa qualità e durata. O prendi un bel ampli con due casse, poi aggiungi sub e le altre casse, ma hai qualcosa di professionale, quello che penso di fare io Saluti Kappa Cita MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.