Carolus Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) Prenotati, arriveranno il 18 febbraio e il 4 marzo, rispettivamente. Modificato 31 Gennaio 2022 da Carolus Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertorobert Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 La mia nuova borsa in tela per il trasporto di attrezzatura fotografica, con tanto di tasca adattata all'alloggiamento del treppiede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, rockbox on board e vai di musica. Cita Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 (modificato) Cita iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, Mono? E come hai fatto a montare una scheda da 128GB? Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni. ---- P.S. Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino". Modificato 5 Marzo 2022 da Trystero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 14:06, Trystero dice: Mono? E come hai fatto a montare una scheda da 128GB? Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni. ---- P.S. Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino". Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino. Cita Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 5 ore fa, yorki dice: Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino. Prendo nota, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.