Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Quasi lo stesso prezzo di un Huawei P8 da 5.2 pollici, CPU octacore e videocamera da 13 + 8 megapixel.

Peccato per l'OS... Almeno dal mio punto di vista. :ok:

@Pippomatto23: grazie, mia sorella deve vendere esattamente quel telefono e volevo capire a che cifre si trova nuovo per mettere l'annuncio corretto. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomatto23: pensa che io le ho consigliato di partire dai €250 e di non superare i €280... O.o Ho esagerato?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

SE? Special Edition? O.o

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

È da un pezzo che se ne parla in giro. Verrà presentato al prossimo WWDC.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Pippomatto23 e @Luc4 (non sapevo nulla di un iPhone SE che, presumo, sostituirà il 5C).

 

Tornando IT: abbonamento ATM e Trenitalia per il mese di Marzo; Gazzetta di Parma di oggi.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, dopo 10gg di viaggio dal Los Angeles e gli ultimi 4 passati in dogana per lo sdoganamento.

La finitura Silver è identica al MacBook, il led avrebbe potuto esser bianco per coerenza estetica con le scelte Apple.

L'hub carica il Mac attraverso il caricatore originale ma USB-C evidentemente non riconosce la ricarica tramite periferiche "a cascata", collegando l'adattatore originale Apple USB-C -> HDMI sia prima che dopo l'hub il Mac non va in carica, sostanzialmente i due adattatori vanno usati in momenti diversi: hdmi, carica e 1 USB3 per visualizzazioni a schermo ed un hdd; SDHC/MiniSd, carica e 2 USB3 per collegare più periferiche usando lo schermo del MB.

Soddisfatto, per ora, devo provare a collegare tutte le periferiche e vedere come funziona.

XzvZt6s.jpg

Edit:

A quanto pare riconosce l'adattatore Apple ma non ricarica se quello è attaccato, quindi si può usare con 2 hdd, monitor esterno e SDHC/MiniSd insieme purché non in carica.

dHPYhtX.jpg

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9806_polacchino_camoscio_blu_barckleys_m

Barckleys con suola in vibram e il giaccone di Woolrich

WOCPS2349SM20_614_0.jpg?sw=500&sh=500

Modificato da Macallock

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le scarpe! Prezzo?

le scarpe vengono 200€ circa, 196 precisamente

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della discussione della tesi, dell'esito dell'esame per Sommelier e di un paio di colloqui, per stemperare un po' lo stress che mi sta assalendo, oltre alla palestra, mi sono dato agli acquisti!

Tubi di prolunga M42 per Macrofotografia (economici e utili al 135 mm dei bei '70) e piastra del cavalletto vecchio, un Manfrotto Kompact, gentilmente rimasto in mia compagnia perché probabilmente non gradito ai ladri che mi alleggerirono della reflex e del corredo lenti.

Mi dispiace troppo tenerlo lì a prendere polvere, ma la piastra originale costa più del cavalletto stesso e solo ora ne ho trovata una online a 5€, dopotutto ora sarebbe un secondo cavalletto.

Modificato da V1nC3

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietti aereo Pisa-Manchester/Manchester-Brindisi/Brindisi-Pisa, per me e la mia dolce metà! Mi conviene di più fare questo giretto, piuttosto che fare il viaggio di ritorno diretto!  

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due paia simili a quelle scarpe (uno rosso e un altro di un marrone chiaro, ora non mi viene in mente il nome del colore :p )

Beige?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ordinare l'iPhone 6S dagli stockisti  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato la mia prima giacca (blu), giaccone (blu scuro), due camice (bianca, azzurra), due cinture (nera, azzurro scuro), jeans (azzurro chiaro) e scarpe (blu scuro). Non pensavo mi stesse tutto così bene, volevo cambiare look in modo radicale e direi che ci sono riuscito! Ho provato anche a vedere come stessi con una cravatta, ma quella era fin troppo esagerata per me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma a dire il vero mi stava molto bene addosso; ha un'aria molto giovanile. Lo indosserò settimana prossima in occasione dei miei 18 anni, ma conto di continuare a usarli. Anche per andare al cinema in centro città e cose del genere è perfetto: le scarpe da ginnastica e i jeans ne riducono l'impatto.

 

I miei stavano per farmi prendere un abito di Hugo Boss dopo aver fallito il secondo tentativo per una sola giacca... ma quando lo uso più un abito? Forse la parte di sopra, ma i pantaloni avrebbero preso polvere dopo il primo utilizzo.

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo abito lo comprai anch'io intorno ai 18 anni e, grazie al fatto che le mie misure non sono più cambiate, riesco ad usarlo tuttora (16 anni dopo... :facepalm: ); inoltre, è difficile che il classico 'esprima' il peso degli anni (anche se io so che ha una linea più vecchia, rispetto agli ultimi comprati). Per stemperare avresti potuto comprare un sottogiacca od una maglietta a mezze maniche al posto della camicia, tuttavia - soprattutto con la seconda opzione - il rischio 'bodyguard' è dietro l'angolo (forse il blu aiuta a ridurre tale effetto).

 

Tornando IT: la penna che ho pubblicato nel thread apposito e oggi o domani acquisterò un paio di abiti per l'ufficio e, se la trovo, una tuta. Ps: mi serve anche una nuova cover per iPhone... 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma a dire il vero mi stava molto bene addosso; ha un'aria molto giovanile. Lo indosserò settimana prossima in occasione dei miei 18 anni, ma conto di continuare a usarli. Anche per andare al cinema in centro città e cose del genere è perfetto: le scarpe da ginnastica e i jeans ne riducono l'impatto.

 

I miei stavano per farmi prendere un abito di Hugo Boss dopo aver fallito il secondo tentativo per una sola giacca... ma quando lo uso più un abito? Forse la parte di sopra, ma i pantaloni avrebbero preso polvere dopo il primo utilizzo.

 

Effetto ricordi:

- Il primo abito serio, poiché non il primo in assoluto, comprato per la mia festa di 18 anni. Blu, con camicia bianca (rigorosamente bianca), e cravatta fondo blu e fantasia floreale delicata in bianco - si, esagerai! - con scarpe di pelle, nere. Che emozione. E da allora, per fortuna, mi entra ancora. Ed infatti, anche se - come Uto, so che ha i suoi anni, circa 12 ormai - è un po datato, non passa mai di moda. Un classico.

 

 

Il primo abito lo comprai anch'io intorno ai 18 anni e, grazie al fatto che le mie misure non sono più cambiate, riesco ad usarlo tuttora (16 anni dopo... :facepalm: ); inoltre, è difficile che il classico 'esprima' il peso degli anni (anche se io so che ha una linea più vecchia, rispetto agli ultimi comprati). Per stemperare avresti potuto comprare un sottogiacca od una maglietta a mezze maniche al posto della camicia, tuttavia - soprattutto con la seconda opzione - il rischio 'bodyguard' è dietro l'angolo (forse il blu aiuta a ridurre tale effetto).

 

Tornando IT: la penna che ho pubblicato nel thread apposito e oggi o domani acquisterò un paio di abiti per l'ufficio e, se la trovo, una tuta. Ps: mi serve anche una nuova cover per iPhone... 

 

 

Io, poi, dal classico abito, sono passato alla fissa per gli "spezzati".

Non ci riesco proprio a non cercare sempre di fare uno spezzato: ultimo, infatti, pantalone blu, taglio sigaretta (ma leggermente più avvitato) e giacca fondo bianco e righino sottile e fitto azzurro. Abito per periodo estivo, sia inteso.

Poi, ho preso la fissa del papillon, più che della cravatta. Mi piacciono ancora, queste ultime, ma il papillon ormai mi ha sedotto.

 

Martedì, infatti, mi sono tenuto largo:

Vestito in Principe di Galles (trama fitta assai) blu-nero, ma stavolta completo giacca-pantalone, francescane in pelle battuta, camicia azzurra molto molto tenue, e penso opterò per papillon bordeaux fantasia (fiori azzurri) con calzino bordeaux.

Ancora in dubbio se bretella o cintura.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...