Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non é proprio un acquisto in quanto é stato fatto gratuitamente, ma da venerdi si naviga con la Fibra di Telecom :)

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può chiedere la cifra? Io ho visto dei prezzi assolutamente folli in giro... 

 

Compimenti per l'acquisto, molto vintage!  :ok:

 

Io lo ho pagato 150€.. :DD

 

Va detto che è praticamente nuovo, senza un graffio e praticamente mai usato..

Modificato da Danys87

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho pagato 150€.. :DD

Va detto che è praticamente nuovo, senza un graffio e praticamente mai usato..

É il 15, vero?

Processore da 700 o 800?

Comunque hai pagato bene, sembra in ottimo stato.

Se prendi i 17" o i 20" con procio da 1 o 1,25ghz lí devi spendere bei soldacci.

Io ho un 17" 1,25 con mouse originale, tastiera mini usb alu.

Tu niente tastiera e mouse?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

É il 15, vero?

Processore da 700 o 800?

Comunque hai pagato bene, sembra in ottimo stato.

Se prendi i 17" o i 20" con procio da 1 o 1,25ghz lí devi spendere bei soldacci.

Io ho un 17" 1,25 con mouse originale, tastiera mini usb alu.

Tu niente tastiera e mouse?

 

 

Si, è il 15 con tastiera e mouse usb, processore 700 mhz, 128 di ram e 40 gb di hard disk..cosa intendi con pagato bene?

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/search?q=lambrusco%20ceci&bav=on.2,or.&bvm=pv.xjs.s.en_US.Pk6WM5xCqOI.O&wrapid=tlif139271579760211&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=FSgDU-v7Isng7Qa13IG4BA

 

detesto il lambrusco da supermercato. A dire il vero amo i neri di struttura e corpo ma il Ceci ( come i mac vs. windows) viaggia almeno tre metri sopra la mediocrità. 

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto propio ingabolando col fai da te..

 

presi 100 mt di tubo da elettricista del 20

3 scatole di derivazione

1 quadretto per i salvavita

3 liste di legno 3x3 per costruire un telaio da rivestire con retina da mettere davanti alla finestra del mio box.

della retina fine in acciaio inox per rivestire il telaio

 

squadrette cerniere e chiavistelli vari

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Autoradio Pioneer DEH-80prs  con lettore CD Reference Series con DSP costo  350 euro con connessione USB , compatibilita' con schede di memoria , Bluetooth per chiamate in vivavoce  microfono incluso , compatibilità' con iPhone e iPhod !

Microfono per allineamento temporale e equalizzazione automatica forse un po' cara ma le prestazione audio sono elevate , un prodotto di altissimo livello non è la solita autoradio serie Consumer ma fa parte della serie Reference di Pioneer la più' prestigiosa . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo cassonetto da tenere come seconda stampante. Samsung ML-2160 laser monocromatica, molto compatta perché non volevo avere un macigno sulla scrivania, pagata 49€ in offerta. Per ora se la cava molto bene!

Screen_Shot_2014_02_13_at_4_06_42_PM.png

 

Non è Wi-Fi vero? In ogni caso, come fai per i toner? Quanto costano? Esistono i rigenerati?

 

Se fosse Wi-Fi: È reattivo? Semplicità di configurazione?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

No è il modello base non Wifi ma so che esiste anche con il Wifi integrato! Io avevo bisogno di una cosa piccola ed economica, da usare per stampare poco. I toner su ebay ho visto che costano sui 18€ rigenerati. Come stampante è una laser di fascia bassa ma onestamente mi sto trovando molto bene. La uso per stampe sporadiche e da spenta si accende ed è pronta per stampare in pochi secondi.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo di stampanti sono dei veri e propri muletti.

Ne ho una in armadio di 10 anni fa che va benissimo.

Hanno un unico gigantesco toner del nero con cui si fanno tante pagine, è raro che si spacchino, ovviamente non si secca l'inchiostro dato che non c'è, sono sempre pronte a stampare, essendo molto semplici come pezzi si sfasciano difficilmente.

 

Nel frattempo si sono rotte 2 laser a colori molto più costose e sono alla terza, lei è lì, nell'armadio, pronta in caso di necessità a stampare (costi sotto i 100 euro giù anni fa).

 

Così anche tutti i miei amici che ne hanno una.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto di qualche giorno fa, ma ora mi è venuto un certo languorino e mi sono tornate in mente, chiunque non le conosce è salvo da questa droga che crea una dipendenza mostruosa :sbav:

 

 

Frittatina di bucatini alla napoletana

 

NapoliNov12-002.jpg

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto di qualche giorno fa, ma ora mi è venuto un certo languorino e mi sono tornate in mente, chiunque non le conosce è salvo da questa droga che crea una dipendenza mostruosa :sbav:

 

 

Frittatina di bucatini alla napoletana

 

NapoliNov12-002.jpg

 

Ma questa è... tortura gratuita..!!!  :mad:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...adesso ho fame...!!!  :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averla mangiata ho cercato la ricetta e voglio sperare che fosse assolutamente sbagliata :facepalm: 1 kg di bucatini, altri ingredienti ..... ma quello che mi preoccupa è 1kg di besciamella :shock: :shock: secondo ma si sono sbagliati :angiolettoim:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo bramato per qualche mese ho approfittato del buon prezzo di MW e ho preso questo Lumia 925 bianco.

:ciao:

lumia925_465.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...