Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

La prealpina, un pensiero per S.Valentino e un giro all'outlet dolciario.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

mi incuriosiscono queste http://www.lecreuset.es/it-it/Prodotti/Ghisa/

ma al momento non ci penso proprio a comprarle

 

e poi sarei curiosa di provare quelle che dicono essere realizzate in pietra, ma non ho capito se sono una bufala o vanno bene sul serio (tipo Stonewell) o quelle in ceramica, insomma una soluzione alternativa alle classiche antiaderenti che nel tempo fanno un pessima fine e perdono la loro caratteristica fondamentale

 

La ghisa è ottima per fare da mangiare...almeno per quanto riguarda le piastre... Raggiunge la temperatura e la mantiene costante su tutta la superficie!!! Penso che lo stesso valga anche per pentole e tegami, ma non ho mai provato...    :preoccupato:

 

Per quanto riguarda la pietra, direi che è una "mezza fregatura", in quanto generalmente sono pentole in alluminio rivestite!!! Solo che al posto del teflon usano qualcosa di diverso...ho un paio di casseruole di "pietra" e devo dire che è praticamente impossibile far attaccare il cibo! Altra cosa che ho notato è che i cibi cuociono più "velocemente"...come se diffondesse meglio il calore...non saprei come spiegare!!! L'acqua, ad esempio, bolle prima!!!...poi le mie non sono di chissà che marca, le ho prese della bialetti....

 

...anche io, ora, sto' concludendo un affare per la "cucina" (...anche se esterna...   :ghghgh:   ...)...

 

!BUUVLVg!mk~$(KGrHgoH-EUEjlLluH(EBKM8TrC

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in casa di un mio amico abbiamo fatto un BBQ di carne e pesce, tutto cucinato su piastre di pietra lavica dell'Etna: veramente ottimo e devo dire che sia la carne che le salsicce ed il pesce erano cucinati con una certa facilità.

Venerdì faccio un salto a Zafferana, li la pietra lavica non é difficile da trovare, magari oltre che alle piastre di cottura fanno anche padelle o similari.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in casa di un mio amico abbiamo fatto un BBQ di carne e pesce, tutto cucinato su piastre di pietra lavica dell'Etna: veramente ottimo e devo dire che sia la carne che le salsicce ed il pesce erano cucinati con una certa facilità.

Venerdì faccio un salto a Zafferana, li la pietra lavica non é difficile da trovare, magari oltre che alle piastre di cottura fanno anche padelle o similari.

 

Si, si...è pietra ollare, o pietra lavica vanno benissimo!!!

 

http://stores.ebay.it/ferramenta2006?_trksid=p2047675.l2563

 

...qua sono molto disponibili e cortesi!!!    :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ghisa è ottima per fare da mangiare...almeno per quanto riguarda le piastre... Raggiunge la temperatura e la mantiene costante su tutta la superficie!!! Penso che lo stesso valga anche per pentole e tegami, ma non ho mai provato...    :preoccupato:

 

Per quanto riguarda la pietra, direi che è una "mezza fregatura", in quanto generalmente sono pentole in alluminio rivestite!!! Solo che al posto del teflon usano qualcosa di diverso...ho un paio di casseruole di "pietra" e devo dire che è praticamente impossibile far attaccare il cibo! Altra cosa che ho notato è che i cibi cuociono più "velocemente"...come se diffondesse meglio il calore...non saprei come spiegare!!! L'acqua, ad esempio, bolle prima!!!...poi le mie non sono di chissà che marca, le ho prese della bialetti....

 

...anche io, ora, sto' concludendo un affare per la "cucina" (...anche se esterna...   :ghghgh:   ...)...

 

!BUUVLVg!mk~$(KGrHgoH-EUEjlLluH(EBKM8TrC

dalle mie parti le si staccano dalle montagne circostanti quel genere di pietre ollari per piastre, te le tirano letteralmente a dietro :)

 

i tegami in pietra non sono fregature, è ovvio che il materiale principale interno sia l'alluminio, il quale ha il pregio di riscaldarsi molto velocemente, hai presente cosa peserebbe una pentola in granito? :) quindi si parla di rivestimento è chiaro, è il diretto successore del teflon, antiaderente, cuoce meglio del teflon ed è molto più resistente, nel senso che si sfrisa ma non si graffia levando il rivestimento, cosa che col teflon prima o poi accade

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei pronta parto con la spiegazione :)

io ce le ho tutte, perchè mi piace sperimentare ed ogni materiale cucina in maniera differente ed è adatto epr certi alimenti....ne ho 4-5 in ceramica in svariate misure, ne ho 3 in pietra, 2 lionesi ed una saltapasta in alluminio, che uso solo epr fare le vongole e rosolare la carne prima di infornarla o cuocerla altrove....

quelle in pietra sono ottime perchè in pratica sostituiscono il teflon, nel senso che per graffiare la pietra devi davvero spingere, puoi cucinare senza olio solo adagiando il cibo, sia carne che verdure... hanno un prezzo nn indifferente.

 

quelle in ceramica sono ottime per cucinare in maniera "dolce" o primi piatti tipo risotti, nn creano degli ottimi sughi  perchè nn creano glassatura sul tegame, nn raggiungendo alte temperature, come ad esempio le lionesi, che per cuocere la carne "in fetta", sono le migliori in assoluto, ma anche per il pesce cotto in maniera veloce, sono padelle che raggiungono temperature molto elevate, completamente in ferro spesso, non vanno assolutamente  mai lavate e vanno tenute sul fuoco almeno 10min prima di utilizzarle, si usano anche in casa, ma sono per lo più tegami professionali, costano ache queste, con meno di 45 euro non ne acquisti una, arrivano acnhe a diametri di 40cm

 

ora arriviamo alla terracotta, ha tanti difetti, delicata, va trattata prima del primo utilizzo, serve uno spargifiamma (io uso un piatto in ghisa), ma la cottura della terracotta a mio avviso è la migliore che si possa ottenere, ha una caratteristica quasi unica, cuoce il cibo con coperchio colorandolo come se fosse al forno, questo perchè il calore si distribuisce tamente bene, facendo uan cottura "bollita" per la carne, rendendola morbidissima, e più da forno esternamente, va bene per le medie lunghe cotture, tipo a natale ho fatto il polpo alla luciana mettendolo a cuocere alla 14 per metterlo in tavola alle 19, cottura dolcissima, inoltre ha un'altra caratteristica unica, alla lunga assorbe i sapori, quindi un tegame in coccio usato per qualche anno nella preparqazione delle carni, donerà un aroma unico ed irripetibile, stesso vale per le zuppe od il pesce, per nn parlare del ragù cotto in terracotta.

il suo pregio è anche i costo, ho preso giusto sett scorsa un altro tegame "casseruola" da 24 cm, pagato 11 euro...

PS

la ghisa la vedo molto simile alla terracotta, così ad occhio credo raggiunga temperature molto alte e si possa mettere direttamente sul fuoco, ma non le conosco queste

 

spiegazione dettagliatissima, grazie :ok:

 

 

La ghisa è ottima per fare da mangiare...almeno per quanto riguarda le piastre... Raggiunge la temperatura e la mantiene costante su tutta la superficie!!! Penso che lo stesso valga anche per pentole e tegami, ma non ho mai provato...    :preoccupato:

 

Per quanto riguarda la pietra, direi che è una "mezza fregatura", in quanto generalmente sono pentole in alluminio rivestite!!! Solo che al posto del teflon usano qualcosa di diverso...ho un paio di casseruole di "pietra" e devo dire che è praticamente impossibile far attaccare il cibo! Altra cosa che ho notato è che i cibi cuociono più "velocemente"...come se diffondesse meglio il calore...non saprei come spiegare!!! L'acqua, ad esempio, bolle prima!!!...poi le mie non sono di chissà che marca, le ho prese della bialetti....

 

...anche io, ora, sto' concludendo un affare per la "cucina" (...anche se esterna...   :ghghgh:   ...)...

 

!BUUVLVg!mk~$(KGrHgoH-EUEjlLluH(EBKM8TrC

 

urca che pietra ollare gigantesca :shock:

io ne vorrei un piccolina da portare in tavola

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni ad esempio ad olginate, c'è un rivenditore con tanto di cava sulla strada provinciale, con una manciata di euri ne pigli una, ce ne sono di diverse anche "piotte" x cottura :)

http://www.schenattisrl.com/contatti.aspx?IDL=1

 

hano anche pietre grezze, cioè non "incastonate" nel ferro o nella ghisa, quelle nn dico che le regalano ma poco ci manca, la cottura è identica

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in casa di un mio amico abbiamo fatto un BBQ di carne e pesce, tutto cucinato su piastre di pietra lavica dell'Etna: veramente ottimo e devo dire che sia la carne che le salsicce ed il pesce erano cucinati con una certa facilità.

Venerdì faccio un salto a Zafferana, li la pietra lavica non é difficile da trovare, magari oltre che alle piastre di cottura fanno anche padelle o similari.

 

 

in valtellina si usano i lavecc . la prima volta la devi oliare e scaldare come fosse una piota e la lasci raffreddare. poi è pronta all'uso e non rischi che si rompa. sono pentole di pietra ollare. il salmì di cervo a casa mia si cucina esclusivamente nel lavecc perchè tutti i sapori rimangono dentro e la pietra ollare mantiene costante la temperatura . la cottura è molto lenta. 

 

qui un link e una foto

 

http://www.valtellina.it/info/10940/costine_al_lavecc.html

 

LaveccPicsArt_1339936384181.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

in valtellina si usano i lavecc . la prima volta la devi oliare e scaldare come fosse una piota e la lasci raffreddare. poi è pronta all'uso e non rischi che si rompa. sono pentole di pietra ollare. il salmì di cervo a casa mia si cucina esclusivamente nel lavecc perchè tutti i sapori rimangono dentro e la pietra ollare mantiene costante la temperatura . la cottura è molto lenta. 

 

qui un link e una foto

 

http://www.valtellina.it/info/10940/costine_al_lavecc.html

 

LaveccPicsArt_1339936384181.jpg

bellissime :) comuqnue, mia zia è di sondrio, pure li te le tirano a dietro le pietre ollari :) cucinare in materili "pietrosi", com ela olare o la terracotta, cambiano notevolmente i risultati, ovviamente ci vuole tempo, inoltre la cosa bella dei materiali che trattengono il calore, è che quando gli spegni, vanno avanti a cuocere lentamente, formando dei sughi paurosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni ad esempio ad olginate, c'è un rivenditore con tanto di cava sulla strada provinciale, con una manciata di euri ne pigli una, ce ne sono di diverse anche "piotte" x cottura :)

http://www.schenattisrl.com/contatti.aspx?IDL=1

 

hano anche pietre grezze, cioè non "incastonate" nel ferro o nella ghisa, quelle nn dico che le regalano ma poco ci manca, la cottura è identica

 

Grazie, mi sono segnato l'indirizzo!

 

Olginate è anche più vicino rispetto a Lecco, appena ho un sabato pomeriggio libero ci faccio un salto.  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti le si staccano dalle montagne circostanti quel genere di pietre ollari per piastre, te le tirano letteralmente a dietro :)

 

i tegami in pietra non sono fregature, è ovvio che il materiale principale interno sia l'alluminio, il quale ha il pregio di riscaldarsi molto velocemente, hai presente cosa peserebbe una pentola in granito? :) quindi si parla di rivestimento è chiaro, è il diretto successore del teflon, antiaderente, cuoce meglio del teflon ed è molto più resistente, nel senso che si sfrisa ma non si graffia levando il rivestimento, cosa che col teflon prima o poi accade

 

La "mezza fregatura" (...appositamente messa tra virgolette...) sta' nel fatto che il nome è una truffa!...    :ghghgh:   ...esistono le pentole in pietra, e non trovo corretto il paragone 'nuovo tipo di plastica'='pietra'...tutto qua!    :DD   Anche io ne ho un paio, e non ho scritto che vanno male, anzi!  :clap:

 

 

spiegazione dettagliatissima, grazie :ok:

 

 

 

urca che pietra ollare gigantesca :shock:

io ne vorrei un piccolina da portare in tavola

 

Nel link che ho postato io, ed anche in quelli che hanno postato gli altri, ne trovi di tutte le misure...con o senza riquadro!   ;)

 

P.S.: anche quelle del negozio ebay che ho linkato io sono di Sondrio...    :DD

Modificato da Priks
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto d'impulso: tavoletta grafica Wacom Intuos Manga.

Portiamo lo scarabocchio a un livello superiore  :DD

 

 

3a169f47e866a094bf7016d4c29a1049_8.jpg

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

La "mezza fregatura" (...appositamente messa tra virgolette...) sta' nel fatto che il nome è una truffa!...    :ghghgh:   ...esistono le pentole in pietra, e non trovo corretto il paragone 'nuovo tipo di plastica'='pietra'...tutto qua!    :DD   Anche io ne ho un paio, e non ho scritto che vanno male, anzi!  :clap:

 

 

 

Nel link che ho postato io, ed anche in quelli che hanno postato gli altri, ne trovi di tutte le misure...con o senza riquadro!   ;)

 

P.S.: anche quelle del negozio ebay che ho linkato io sono di Sondrio...    :DD

 

 

io ho da poco acquistato un tegame ed una padella della linea Petra di Kasanova

 

è ovvio che non sono di tutta pietra, ma nemmeno di alluminio rivestito

 

sono in particelle minerali ( pietra ) con leganti, come d'altronde sono fatti i rivestimenti in pietra

 

a differenza delle rivestite, quelle di questa linea, non si scorzano, non attaccano, e la cottura è estremamente uniforme e si puliscono in un momento

 

per il resto, io da anni sono votato alla ghisa, per cottura di sughi, arrosti, e in forno

 

ne ho una della Crouzet, ovale, da più di 20 anni e una tonda con il coperchio incavato per metterci l'acqua ed evitare che i vaporai dei sughi escano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti nn possono essere considerata ne mezze, ne totali fregature, sono così, si sbaglia a capire se si pensa ad un tegame interamente in pietra, esistono pentole in pietra con manici, non esistono tegami in granito, come non esistono (o comuqnue sono molto rari) in acciaio, appunto per il peso :)

comuqnue per voi amanti della ghisa, provate la terracotta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti nn possono essere considerata ne mezze, ne totali fregature, sono così, si sbaglia a capire se si pensa ad un tegame interamente in pietra, esistono pentole in pietra con manici, non esistono tegami in granito, come non esistono (o comuqnue sono molto rari) in acciaio, appunto per il peso :)

comuqnue per voi amanti della ghisa, provate la terracotta :)

 

la terracotta è validissima senza alcun dubbio, ma.......

 

fragilità a parte, che condivide in  parte con la ghisa, la terracotta ti costringe a tenere più pezzi per diversi usi

 

mi ricordo, credo trent'anni fa o più, che ne avevo una solo per la zuppa di pesce, una solo per i brasati o arrosti e una per i ragout o gli spezzatini con il pomodoro

 

altrimenti i gusti si mischiano, visto che la terracotta assorbe tutto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si, diciamo che ciò che hai detto è vero, ma va visto come un pregio nn come un difetto, ovviamente non puoi usare lo stesso tegame x tutti gli usi, però tipo tutte le carni puoi farle in uno, stesso tegame del ragout, comuqnue quelle smaltate assorbono pochissimo i sapori.

ovviamente hanno hanno difetti, non puoi tenere molti cocci in terracotta, perché riponendoli come normali pentole si rompono, vanno trattate prprima del primo utilizzo, non possono essere asciugate normalmente, vanno fatti asciugare a testa in giù, hanno molti difetti, ma che secondo me vengono compensati dalla qualità della cottura, sicuramente la cottura in ghisa è quella che più ci si avvicina, ma immagina a farti un ragout cn una pentola che hai usato solo epr quello negli ultimi 10 anni, creerà sapori unici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo cassonetto da tenere come seconda stampante. Samsung ML-2160 laser monocromatica, molto compatta perché non volevo avere un macigno sulla scrivania, pagata 49€ in offerta. Per ora se la cava molto bene!

Screen_Shot_2014_02_13_at_4_06_42_PM.png

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

si, diciamo che ciò che hai detto è vero, ma va visto come un pregio nn come un difetto, ovviamente non puoi usare lo stesso tegame x tutti gli usi, però tipo tutte le carni puoi farle in uno, stesso tegame del ragout, comuqnue quelle smaltate assorbono pochissimo i sapori.

ovviamente hanno hanno difetti, non puoi tenere molti cocci in terracotta, perché riponendoli come normali pentole si rompono, vanno trattate prprima del primo utilizzo, non possono essere asciugate normalmente, vanno fatti asciugare a testa in giù, hanno molti difetti, ma che secondo me vengono compensati dalla qualità della cottura, sicuramente la cottura in ghisa è quella che più ci si avvicina, ma immagina a farti un ragout cn una pentola che hai usato solo epr quello negli ultimi 10 anni, creerà sapori unici :)

 

 

d'accordo con te !  comunque con tutto il pentolame che ho, per ora difficilmente tornerei al coccio proprio per la complicata gestione

 

però tu prova la ghisa e sappimi dire  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non posto da tempo... beh

posto l'ultima settimana su.

 

Autoradio Pioneer DEH-1600UB per San Valentino 55€

deh-1600ub_front_eigen.jpg

 

presa una PS4, vari giochi tra cui Fifa 14, Battlefield 4 €80

con in arrivo Need for Speed Rivals e Killzone Shadowfall 60€

e prenotato l'edizione speciale Infamous Second Son sul sito feltrinelli


ah, presa anche una felpa blu con maniche bianche NY 

Modificato da uZè

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con te !  comunque con tutto il pentolame che ho, per ora difficilmente tornerei al coccio proprio per la complicata gestione

 

però tu prova la ghisa e sappimi dire  :ok:

le proverò di sicuro, adoro provare i materiali :) è che fra un po esco io dalla cucina per far spazio a pentole ed elettrodomestici (già voglio assolutamente quella postata da elektro), le due pentole in coccio devo tenerle sul tavolo perchè ho il terrore di graffiarle, la ghisa una volta fredda è molto più resistente, il coccio è sempre friabile :)

PS

nn pensavo fossi un mastro chef :)

non posto da tempo... beh

posto l'ultima settimana su.

 

Autoradio Pioneer DEH-1600UB per San Valentino 55€

deh-1600ub_front_eigen.jpg

 

presa una PS4, vari giochi tra cui Fifa 14, Battlefield 4 €80

con in arrivo Need for Speed Rivals e Killzone Shadowfall 60€

e prenotato l'edizione speciale Infamous Second Son sul sito feltrinelli

ah, presa anche una felpa blu con maniche bianche NY 

ma esistono ancora le autoradio? è in 4k almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

presa questa per il compleanno di mia mamma da montare sulla sua a3. mio papà ce l'ha già sul suo l200 e si trova molto bene. domani chiamo l'amico elettrauto che me l'ha data cosi mi accordo per il montaggio. farei anche io ma se servono adattatori e accessori almeno lui ha tutto. è un periodo che sono un pò preso dai lavori nella mia futura "tana"

 

parrot_asteroid.jpg

 

 

presi anche due sacchi di malta "bastarda" e una cazzuola per riquadrare una vecchia finestra.

domani ritiro uno scalino in sasso vecchio che voglio tagliare per fare un davanzale, passo a prendere un pacco di fogli di sughero per coibentare una parete e ordino il falso telaio per il serramento.

 

il tempo è poco. si fà un pò per sera dopo il lavoro purtroppo :whip:

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco acquistato un tegame ed una padella della linea Petra di Kasanova

 

è ovvio che non sono di tutta pietra, ma nemmeno di alluminio rivestito

 

sono in particelle minerali ( pietra ) con leganti, come d'altronde sono fatti i rivestimenti in pietra

 

a differenza delle rivestite, quelle di questa linea, non si scorzano, non attaccano, e la cottura è estremamente uniforme e si puliscono in un momento

 

per il resto, io da anni sono votato alla ghisa, per cottura di sughi, arrosti, e in forno

 

ne ho una della Crouzet, ovale, da più di 20 anni e una tonda con il coperchio incavato per metterci l'acqua ed evitare che i vaporai dei sughi escano

 

 

no ma infatti nn possono essere considerata ne mezze, ne totali fregature, sono così, si sbaglia a capire se si pensa ad un tegame interamente in pietra, esistono pentole in pietra con manici, non esistono tegami in granito, come non esistono (o comuqnue sono molto rari) in acciaio, appunto per il peso :)

comuqnue per voi amanti della ghisa, provate la terracotta :)

 

 

 

...e perché non continuare qua???..

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/508067-cibi-cucina-cotture-pentole-tegamiangolo-mascherchef-italiamac/?p=6070419

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod nano 6G grey 8GB.

overview_gallery_silver20100901-550x304.

E ora venderò il mio iPod nano 2G 2GB grey....

 

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosity di Lego

IMG_4428.jpg

 

Sta benissimo sulla mia scrivania  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...