Sonix Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Capperi allora qui ci sono esperti anche di bici, anche se è off-topic qualcuno può dirmi che valore ha, se ce l'ha questa bici che ho recuperato dal garage di mio padre? 30€ lavata Cita my photoblog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sonix Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Instacast for Mac Cita my photoblog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 E brava iBlonde, non sei per niente ignorante, anzi :-) ho imparato ad usare bene Google se cerchi una Bianchi in carbonio di colore grigio fumo di Londra in una sera piovosa di autunno ti esce quel modello Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) 30€ lavata dai considerando il valore affettivo ........... 50€ un nostalgico te li da però devi sistemare la catena e mettere cameradarie e copertoni nuovi che quelli sono bucati e se è stata tanto tempo in quelle condizioni ormai sono belli che cotti EDIT stavo impazzendo a cercare i comandi del cambio visto che ha il rocchetto a più ruote dentate ........... hahaha hai voglia a guardare il manubrio, la leva è sul telaio Modificato 4 Maggio 2013 da iBlonde Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Forse forse il suo valore potrebbe averlo, ma bisogna vedere se il gioco vale la candeva! Bisogna buttarla giù e ritirala su! Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V1nC3 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Forse forse il suo valore potrebbe averlo, ma bisogna vedere se il gioco vale la candeva! Bisogna buttarla giù e ritirala su! Se la vendi me la compro io Cita Il mio sito: Terre del Lupo Le mie foto: Flickr La pagina Facebook del sito: Terre del Lupo 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Caspita, vince mi ha preceduto... Comunque io non scherzo lelluccio, se vendi e spedisci la prendo io... Cita Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ho imparato ad usare bene Google se cerchi una Bianchi in carbonio di colore grigio fumo di Londra in una sera piovosa di autunno ti esce quel modello Titanio, non carbonio. Rimangio quello che ho detto :-) Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sonix Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Titanio, non carbonio. Rimangio quello che ho detto :-) Perchè non compri una seria in nobile fibra? (vedi mio post pag precedente) Cita my photoblog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Titanio, non carbonio. Rimangio quello che ho detto :-) ho sbagliato a scrivere qui, ovviamente la ricerca la ho fatta corretta altrimenti non lo beccavo il modello Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaity Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 30€ lavata Quindi sporca vale di più?? Vabbè, per ora la carteggio e vedo di recuperare un paio di ruote. Grazie e scusate per l'off-topic Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V1nC3 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Se la vendi me la compro io Caspita, vince mi ha preceduto... Comunque io non scherzo lelluccio, se vendi e spedisci la prendo io... Mica scherzo, io serio dico! Cita Il mio sito: Terre del Lupo Le mie foto: Flickr La pagina Facebook del sito: Terre del Lupo 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Quindi sporca vale di più?? Vabbè, per ora la carteggio e vedo di recuperare un paio di ruote. Grazie e scusate per l'off-topic anatema non si carteggia la roba vecchia, restaurata come originale Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaity Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 anatema non si carteggia la roba vecchia, restaurata come originale c'è un sacco di ruggine... Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 c'è un sacco di ruggine...Fa sangue, la ruggine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Più che acquisti sono regali.. Cita "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 fatto non sono riuscita a fermarmi mio fratello ne ha portato uno in casa e io non ci potevo giocare ora anche io ho un S4 bianco ........... ma il mio è più figherrimo del suo P.S. porca miseria non trovo nessuno che abbia la cover disponibile, e lui la ha ma non glio darò la soddisfazione di chiedergli dove la ha trovata Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Bionda fai attenzione allo shopping compulsivoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Modificato 4 Maggio 2013 da Vladimir74 Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Quindi sporca vale di più?? Vabbè, per ora la carteggio e vedo di recuperare un paio di ruote. Grazie e scusate per l'off-topic Complimenti e auguri per il suo recupero;-) ti divertirai faticando Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Bionda fai attenzione allo shopping compulsivo ahahaha ci hai preso in pieno Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Mica scherzo, io serio dico! Dai che scherzi, dì la verità ! Comunque il mio ultimo acquisto è stato questo: Monoprice 8323 Modificato 4 Maggio 2013 da Zaccanasta88 Cita Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elektroplay Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ultimo acquisto un kg di vihtavuori n140 Cita macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaity Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Complimenti e auguri per il suo recupero;-) ti divertirai faticando Grazie, speriamo bene Cita facebook ; twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 fatto non sono riuscita a fermarmi mio fratello ne ha portato uno in casa e io non ci potevo giocare ora anche io ho un S4 bianco ........... ma il mio è più figherrimo del suo P.S. porca miseria non trovo nessuno che abbia la cover disponibile, e lui la ha ma non glio darò la soddisfazione di chiedergli dove la ha trovata Ma solo questa o tutta la batteria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 quelle sono il mio prossimo acquisto, delle stupende Aethernum con interno in ceramica Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elektroplay Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 un ora al poligono stamattina. 18 euro sparato 50 colpi. spalla viola ma soddisfattissimo. 4 serie da cinque colpi uno dentro l'altro Cita macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ahahaha ci hai preso in pieno :-) diavolo ma nel mio messaggio non si vedono le faccine, spero comunque si sia capito che stavo scherzando ;-) ;-) ;-) Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 devi togliere il naso per far uscire quelle faccine inserite a mano così ; ) ma senza spazio Cita "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Dopo un po' mi sono deciso a fare l'acquisto...però adesso non so se aspettare di prendere l'ssd oppure installarlo intanto sul disco vecchio...vediamo se mi prudono le manine! Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Se vuoi il mio consiglio, fallo sul disco tradizionale. Cosi hai un metro di paragone per quando farai l'upgrade hardware con SSD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.