Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

quale? student s.e.?

Classic II S.E.

È il consigliato (da tutta unimi).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

fotodel031012alle2143.jpg

fotodel031012alle2144.jpg

Un ascolto onesto ad un prezzo giusto.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

fotodel031012alle2143.jpg

fotodel031012alle2144.jpg

Un ascolto onesto ad un prezzo giusto.

sempre apprezzate nonostante fossi scettico!

Ma che differenze fanno ora i modelli FX ecc...? quando le avevo prese per un amico c'erano solo major e minor...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Non cambia nulla (tecnicamente) solo un piccolo re-stiyling: scritta bianca e parte superiore non più in tessuto Jeans ma in similpelle: più morbida e meno fastidiosa sulla capoccia Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un'amante di Resident Evil :)

io ho comprato resident evil 1 per playstation 1.. Ahahaha :) al posto di andare avanti regredisco :)

RE1 quello uscito nel 1996 ce l'ho col cd rigato purtroppo.... Ma appena l'hanno fatto riuscire l'ho riacquistato al volo.... RE2 e RE3 ci sono sullo store della PS3?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

RE1 quello uscito nel 1996 ce l'ho col cd rigato purtroppo.... Ma appena l'hanno fatto riuscire l'ho riacquistato al volo.... RE2 e RE3 ci sono sullo store della PS3?

Non ne ho idea... Del 2 e del 3 mi sono fatto prestare i CD e li ho convertiti per la PSP :ghghgh::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato alla concorrenza!

phone-galaxy-a.png

Scherzo! :ghghgh:

Ho comprato il Samsung Galaxy Nexus in offerta a 269 euro al MediaWorld :shock:

Li stavano dando via come il pane e sono stato l'ultimo a trovarlo alle 11, figuriamoci.

L'ho preso per aggiornarmi ancora sul mondo Android, sono rimasto alla versione 2 :ghghgh: , poi mal che vada lo rivendo e mi sa che non ci perdo troppo dato questo prezzaccio :ghghgh:

Rimane tuttavia l'iPhone il primo smartphone, anche solo per la quantità di app comprate e l'ecosistema Apple.

Il Nexus lo uso per esplorare e scoprire cose nuove.

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato una micro SIM Tre sperando prima o poi di trovare anche un iPhone 5 per poterla usare.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso al dayone ( fatta la nottata come l'anno scorso per il 4s XD ) ma posto solo ora le foto. 32 gb bianco .... a dir poco perfetto e magnifico!

42731529.jpg

75805457.jpg

16448726.jpg

97001270.jpg

44972294.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple care per il macbook air...150 euro su ebay...

1066_1383_1390.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Igis belle le foto... uhm... e a graffi com'è? :gira:

Io ho visto i neri e i bianchi all'Apple Store.

I neri erano già graffiati, avevano tanti mini graffietti bianchi, specialmente sotto dove si deve appoggiare per metterlo in carica. I bianchi perfetti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igis belle le foto... uhm... e a graffi com'è? :gira:

Io ho visto i neri e i bianchi all'Apple Store.

I neri erano già graffiati, avevano tanti mini graffietti bianchi, specialmente sotto dove si deve appoggiare per metterlo in carica. I bianchi perfetti.

i neri sono usciti TUTTI difettati, graffiati, con accumuli di vernice .... sono stati quasi tutti trattenuti dai ragazzi dell'apple store per essere sostituiti . i bianchi ( compreso il mio , quello di mio fratello e della ragazza) perfetti in tutto e per tutto.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me poi i graffi sono stati causati dalla gente che li utilizzava.

Il fatto è che pur se sono graffi leggeri si vedono molto perché sono chiari su sfondo scuro.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...