Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

bella, con che ottica? prezzo?

molto bella complimenti!

Molto bella! L'ho tenuta in mano una decina di volte e ad essere onesto mi é piaciuta, anche se non sa regalarmi le emozioni di una reflex! :)

Con il 10-30+adattatore ft1 per i nikkor. L'avevo pagata 705€ spedita da Pixmania, solo che è arrivata prima ma senza garanzia Nital. Neanche aperta, ho chiesto il rimborso nei 14gg di "soddisfatti o rimborsati", insomma il diritto di recesso. E domani la rispedisco in Francia (altri 40€ di spedizione :mad: ).

Nel frattempo l'ho riordinata da IlFotoamatore, con garanzia NITAL, l'ho (ri)pagata 699€ (gratis la spedizione e inclusa una scheda SD sony da 8Gb) più ho ordinato io un'altra scheda SANDISK SDHC 16.0 GB UHS-I EX.PRO 95MB (da 63/64€ mi pare).

Il nuovo pacco con la medesima macchina arriverà martedi/mercoledi :( Almeno ho la garanzia Nital e l'ft1 in omaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Biglietti per la Tappa ad Ercolano del tour "Dietro le Apparenze" di Giorgia il 12 Settembre!!!

Non vedo l'ora che sia quel giorno!!! :DD :DD :dance::sbav:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 10-30+adattatore ft1 per i nikkor. L'avevo pagata 705€ spedita da Pixmania, solo che è arrivata prima ma senza garanzia Nital. Neanche aperta, ho chiesto il rimborso nei 14gg di "soddisfatti o rimborsati", insomma il diritto di recesso. E domani la rispedisco in Francia (altri 40€ di spedizione :mad: ).

Nel frattempo l'ho riordinata da IlFotoamatore, con garanzia NITAL, l'ho (ri)pagata 699€ (gratis la spedizione e inclusa una scheda SD sony da 8Gb) più ho ordinato io un'altra scheda SANDISK SDHC 16.0 GB UHS-I EX.PRO 95MB (da 63/64€ mi pare).

Il nuovo pacco con la medesima macchina arriverà martedi/mercoledi :( Almeno ho la garanzia Nital e l'ft1 in omaggio :D

scusa ma pixmania aveva specificato nital o è stato un errore tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 10-30+adattatore ft1 per i nikkor. L'avevo pagata 705€ spedita da Pixmania, solo che è arrivata prima ma senza garanzia Nital. Neanche aperta, ho chiesto il rimborso nei 14gg di "soddisfatti o rimborsati", insomma il diritto di recesso. E domani la rispedisco in Francia (altri 40€ di spedizione :mad: ).

Nel frattempo l'ho riordinata da IlFotoamatore, con garanzia NITAL, l'ho (ri)pagata 699€ (gratis la spedizione e inclusa una scheda SD sony da 8Gb) più ho ordinato io un'altra scheda SANDISK SDHC 16.0 GB UHS-I EX.PRO 95MB (da 63/64€ mi pare).

Il nuovo pacco con la medesima macchina arriverà martedi/mercoledi :( Almeno ho la garanzia Nital e l'ft1 in omaggio :D

Cavolo!! Strano cmq mi sono sempre trovato bene con pixmania..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma pixmania aveva specificato nital o è stato un errore tuo?

Cavolo!! Strano cmq mi sono sempre trovato bene con pixmania..

Sono io che non ho visto. Cioè anni fa avevo giò comprato una Nikon da Pixmania ma quella era Nital, stavolta non ci ho pensato e ho sbagliato :(

Anche io mi sono trovato bene, non è colpa loro, spero che il rimborso non abbia problemi, comunque ho assicurato il pacco, ergo se le poste (quickpack europe) lo perdono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana a maiorca con la mia ragazza. parto domenica :ok:

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

micosimtim.jpg

Portabilità numero da H3G a Tim..

Tre è una sanguisuga per quanto riguarda chiamate e SMS, fa buone offerte solo sull'internet, inoltre, appena si esce dalle città non prende più un corno e va sempre in roaming con Tim.

Nello scatolino della Sim Tim ho trovato, inoltre, un adattatore da Micro SIM a SIM standard, carina questa iniziativa di Tim.

Lunedì poi andrò a farmi la carta di identità in modo da intestare a me la SIM e potermi attivare la Tim Young :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!! Un bel resoconto con le prime impressioni ci sta!!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il secondo che fà l'acquisto qui. interessato anche io alla rella e soprattutto al carico di lavoro che riesce a sopportare

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per niente facile, comunque ieri ho installato l'OS scaricato dal sito ufficiale, ed è partito subito riconoscendo immediatamente anche la mia rete domestica e navigando negli HD di rete. Mi interesserebbe usarlo come media center magari con XBMC

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

From_hell_tpb.jpg

leternauta.jpg

Questa edizione de L'Eternauta l'ho presa anch'io, non ho resistito :D Però me lo sto centellinando nella lettura ;)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per niente facile, comunque ieri ho installato l'OS scaricato dal sito ufficiale, ed è partito subito riconoscendo immediatamente anche la mia rete domestica e navigando negli HD di rete. Mi interesserebbe usarlo come media center magari con XBMC

sempre piu interessante :popcorn: :popcorn: . domanda.. visto che non si dovrebbe inquinare qui che ne diresti di aprire una discussione sempre in salottino extra su questo giocattolino? magari anche gli altri che ce l'hanno interverranno e ci sarebbe uno scambio di opinioni- impressioni

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa edizione de L'Eternauta l'ho presa anch'io, non ho resistito :D Però me lo sto centellinando nella lettura ;)

è un fumetto che non ho ancora letto, visto che questa sembra un'edizione con gli attributi mi sono fatta tentare!

purtroppo il corriere verrà lunedì :mad:

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu interessante :popcorn: :popcorn: . domanda.. visto che non si dovrebbe inquinare qui che ne diresti di aprire una discussione sempre in salottino extra su questo giocattolino? magari anche gli altri che ce l'anno interverranno e ci sarebbe uno scambio di opinioni- impressioni

Quoto!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexus 7 - 16GB

Nexus7.jpg

Stuzzica molto anche me..peccato che qui non sia in vendita..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? è pure sui volantini dei centri commerciali, disponibile dal 1 settembre

Davvero? :oops: si vede che non sono molto informato è.. :baby::DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paraluce per 18-55

paraluce-canon-ew-60c.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...