Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Alimentatore da Auto per il mio iphone 4

set-carica-batterie-da-auto-e-corrente-per-iphone-3g10306826.jpg

15,00 non vale una cicca:cry::barella:

Preso a circa 5/6 euro al Radiant :dance:

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Pupina, sei anche qui :ghghgh:

Arrivato questa mattina, lo stand "macally" per il macbook :ciao:

16776920047970663211610.jpg

Capisco che amiamo molto i nostri pupilli....

Ma addirittura metterlo come se fosse un Vangelo :barella::dance:

Mi sembra d'essere in chiesa :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi si sa, con steno non c'è competizione :ciao:

cioè?? :barella:

a ben guardare il mio kit è striminzito rispetto a tanta gente da ste parti.. :D

Dopo averli provati per 13€ a noleggio...

con attacchi per 195€ (con una 50ina di sconto per via del fatto che sono stati usati 4 volte :) ) :ghghgh:

E 10€ di racchettine 5cm più basse così non mi rompono in curva :)

Con gli altri da 99cm non mi divertivo così come oggi :D

:ciao:

il prezzo pare bbbbuono.. :)

io vorrei prendere i kappa combat G 488... troppi cash... :D

?

Il macbook con effetto flou! Ma sei matrimonialista? :dance:

:ciao:

miiii i matrimonialisti che nel 2011 buttano ancora chili di flou... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno altro che Kappa Kombat , doppie punte Nordica e via :barella:

uhm, non saprei.. non sono molto da freestyle... sono un robusto supergigantista che non disdegna girare a sci uniti quando può... molto old school. :dance:

personalmente preferisco uno sci con raggio di curva superiore ai 22metri, abbastanza rigido e cazzuto. i doppiapunta sopra i 60 all'ora sbacchettano troppo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto di ieri: cena per due al cinese, venerdì mandato abbastanza a meretrici per colpa di un po' di questioni fuori quadro indipendenti dalle volontà mie e della mia compagna. evvabbé. :barella:

ps: ah no, spé, il conto l'ha pagato lei.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ah no, spé, il conto l'ha pagato lei.. :)

Che carina..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=5334053&postcount=439

Mi potreste dare una mano???Sono abbastanza preoccupato

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'è da fare di strada... :)

4472c

e mancano i due corpi OM a pellicola...

Con il 100mm fisso come ti trovi?! Io l'altro giorno ho notato una cosa strana con il mio 70/200 1.4L, poichè avevo pochissimo tempo per scattare, un solo pezzo ad 1 concerto, l'ho montato sulla 450d anzichè sull'ammiraglia, ma non mi faceva scendere sotto il f4... ho smadonnato tutti i santi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alle :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 100mm fisso come ti trovi?! Io l'altro giorno ho notato una cosa strana con il mio 70/200 1.4L, poichè avevo pochissimo tempo per scattare, un solo pezzo ad 1 concerto, l'ho montato sulla 450d anzichè sull'ammiraglia, ma non mi faceva scendere sotto il f4... ho smadonnato tutti i santi.

1,4? :)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto di qualità...... Bont Semi Race!! :fiorellino::dance:

5418495977_872335476d_b.jpg

Le ruotine.... :)

5418498031_522af98a94_z.jpg

:ghghgh:

Freak, ma dalle tue parti ci sono piste dove usarli?? putroppo da me c'è una ciclabile (circa 30 km) ma in parecchi punti il fondo fa pietà!!! :ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della definizione :)

Ma non si può ridimensionare un po? :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

5 buone pizze prese direttamente da una pizzeria napoletana :ghghgh:

Ovviamente me le sono mangiate tutte io :fiorellino: scherzo, ingrasserei troppo e non potrei piacere alle tipe :) quindi le ho divise con la mia famiglia e il fidanzato di mia sorella :9

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pizzeria napoletana a Milano?

:)

il pizzaiolo può essere pure napoletano, ma finchè impasto e acqua sono di qualità industriale...dubito che ti mangi una pizza "made in naples".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un hd su amazon.oggi pome costava 95 euro...poi è stato per un ora a 80euro e ho avuto la fortuna di beccarlo così ho annullato il vecchio e ordinato quello ad 80

Ora è tornato a 95 ;) 15 euro risparmiati :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...