mynameisangel Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Aspé che trovo una bella bottiglia di inzolia fresco e poi andiamo avanti Porto il vino che faccio io scende che e una meraviglia Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pall mall Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Porto il vino che faccio io scende che e una meraviglia è se risale il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 è se risale il problema :ghghgh: che brutti ricordi mi fai tornare alla mente.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 è se risale il problema Vabbe quello e un piccolo inconveniente Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabi Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Spettacolo di sito, grazie! Ora vedo se spediscono in Italia o se lo fanno i rivenditori che ci sono... Grazie ancora! Prego... un piacere! Tutte le cosette dei miei viaggi le ho prese di li, poco per volta naturalmente. Ciao e buon viaggio. Cita " travel broadens the mind " Switcher since : November 15 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Prego... un piacere! Tutte le cosette dei miei viaggi le ho prese di li, poco per volta naturalmente. Ciao e buon viaggio. Però non spediscono in Italia, e i negozi che fanno da rivenditori non vendono on-line Parto tra due settimane, mi sa che dovrò cercare un negozio off-line.. Cita Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabi Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Però non spediscono in Italia, e i negozi che fanno da rivenditori non vendono on-line Parto tra due settimane, mi sa che dovrò cercare un negozio off-line.. http://www.llbean.com/ Questo sito puo' fare al caso tuo. Ho comprato molte cose, spedizioni perfette e puntuali. Se dovessi trovare altro ti invio un PM. Cita " travel broadens the mind " Switcher since : November 15 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 http://www.llbean.com/ Questo sito puo' fare al caso tuo. Ho comprato molte cose, spedizioni perfette e puntuali. Se dovessi trovare altro ti invio un PM. Ricordami che quando scendo a Molfetta ti offro una birra Cita Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 In tutta la Sicilia sono magnifici... con due arancini sei apposto per un giorno intero!! malvagio!! ora ho una fame allucinante! XD Cita « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabi Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ricordami che quando scendo a Molfetta ti offro una birra Grazie Il giorno dopo a Bari, tocca a me! Cita " travel broadens the mind " Switcher since : November 15 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Un'insalatona al baretto. Era così "ONA" che ho impiegato un'eternità a mangiarla Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Una bellissima spazzola per pulire i cerchi della macchina 4 litri di shampoo, un prodotto decerante, un quik detailer e un polish Cita Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Sbagliato . Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Quattro confezioni...e così per 4 mesi stiamo a posto! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Quattro confezioni...e così per 4 mesi stiamo a posto! Ma questa ha veramente i fiorellini sulla scatola? Che vergogna Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...infatti la tengo ben nascosta! D'altronde è l'unica che per ora non mi dissangua (letteralmente)... Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...infatti la tengo ben nascosta! D'altronde è l'unica che per ora non mi dissangua (letteralmente)... Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Mancavano le apine e poi stavamo a posto! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lindoferretti Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...infatti la tengo ben nascosta! D'altronde è l'unica che per ora non mi dissangua (letteralmente)... sembra una battuta da colorado cafè: pessima. Cita No digo gnente ma gnanca no taso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lindoferretti Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 l'hai già cominciato ? com'è ? sono curioso Cita No digo gnente ma gnanca no taso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpacchiotta Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Un topic in + per farci gli affari altrui.... Quale è stato il vostro acquisto + recente? Al momento è l'auricolare Bluetooth Jabra BT160 preso su ebay, da usare sia col cell che con il mac ho da pochissimi giorni il macbook unibody 13 pollici:love: bellissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
studiboreali Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 a che serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 a divertirsi Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 45€ di vestiario made in Harley Davidson e 5€ per prenotare la Helgast Edition di Killzone 3 Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 a che serve? Pillola..non ti dice niente il termine? a divertirsi Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 a divertirsi :ghghgh: Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 o anche a non procreare a far aumentare le tette Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 o anche a non procreare a far aumentare le tette regola anche il biociclo della donna e toglie l'acne...... ma per noi maschietti è come se fossero un immenso luna park...... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2010 regola anche il biociclo della donna e toglie l'acne......ma per noi maschietti è come se fossero un immenso luna park...... è una sicurezza in più per entrambe.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.