tokyo Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Dopo mesi di utilizzo del mio "vecchio" ibook 12 pollici e con conseguente perdita di 20 diotrie ho finalmente ordinato il nuovo imac 21.5. Tra qualche giorno arriverà , le solite foto dello spacchettamento saranno d'obbligo. Cita imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Dopo mesi di utilizzo del mio "vecchio" ibook 12 pollici e con conseguente perdit a di 20 diotrie ho finalmente ordinato il nuovo imac 21.5.Tra qualche giorno arriverà , le solite foto dello spacchettamento saranno d'obbligo. Complimenti..ottimo acquisto! mi raccomando non mi abbandonare l'iBook in un cassetto poi! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukeluke Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 AKG K315, costano come le cuffie apple e hanno maggiore qualità ... ottime! Cita IL MIO SITO --> http://alltypeofmusic.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Complimenti..ottimo acquisto! mi raccomando non mi abbandonare l'iBook in un cassetto poi! L'ibook è un grandissimo computer, lo userò a casa comodamente sul divano. Cita imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 dovrebbe arrivare domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 L'ibook è un grandissimo computer, lo userò a casa comodamente sul divano. Sono d'accordo!!! Cita La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 AKG K315, costano come le cuffie apple e hanno maggiore qualità ... ottime! Le uso ormai da due anni, non hanno perso un colpo e suonano molto bene, ottimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Pizza per 4 anche se siamo in due ed un paio di Kozel da Tashir, l'unica pizza decente qui a Nevinnomyssk Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 wow, di cosa era ricoperta quella pizza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 non ho saputo resistere ... Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pall mall Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 wow, di cosa era ricoperta quella pizza? Licheni? Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 non ho saputo resistere ... immagino..prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord K Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Cita μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gb7 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 wow, di cosa era ricoperta quella pizza? credo che la traduzione in italiano (più o meno) possa essere: la qualunque Mamma che fame!!! Cita "Noi finti professionisti" Club Tessera 038 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Licheni? :mad: Cita Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 cos'e?? Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freedomtech Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 wow, di cosa era ricoperta quella pizza? Peperoni Bulgari dolci, Salame affumicato, olive nere, champignon, porcini, mozzarella e pomodori freschi con un pizzico di origano. Devo dire buona e per giunta in casa all'ora richiesta. Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Come piace a me...la pizza "carica"! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P910i Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Qui vicino a bologna c'è una catena di ristoranti dove fanno le bruschette di varie dimensioni con tantissimi gusti, le fanno da 40, 80, 120 cm, l'ho presa da 80 ma poi mi è "toccato" mangiarne altre:) questa è quella da 80 :devil: dove siamo stati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morbo78 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Preso ieri Click for large view - Uploaded with Skitch Cita iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Preso ieriClick for large view - Uploaded with Skitch ottimo acquisto :ghghgh: Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Peperoni Bulgari dolci, Salame affumicato, olive nere, champignon, porcini, mozzarella e pomodori freschi con un pizzico di origano. Devo dire buona e per giunta in casa all'ora richiesta. Il fegato di ricambio era incluso..... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Il fegato di ricambio era incluso..... :ghghgh: Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Il fegato di ricambio era incluso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Preso ieriClick for large view - Uploaded with Skitch a me basta già la wii a prendere polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 a me basta già la wii a prendere polvere Purtroppo ti devo quotare Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.