Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Furminator-1.jpg

i 40€ meglio spesi della mia vita per il mio cane..

per chiunque abbia animali a 4 zampe (cani o gatti) consiglio l'acquisto.. STUPEFACENTE!

Guarda questo video

Ovviamente non è un rasoio, ma un pettine particolare.. ha i denti che vanno a stringere moto verso la fine e quindi il pelo rimane incastrato.

Non rade il cane, ma tira via i peli già staccati o quelli che si staccherebbero con una carezza.. ovviamente non si deve pressare ma appoggiare..

Oggi l'ho provato per la prima volta e mio cane era anche contento, e anche mia madre lo era.. perché vedeva palle di pelo che finivano direttamente nella spazzatura piuttosto che sparse per la casa..

STUPENDO.

Interessantissimo: dove lo hai acquistato? :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma è una spazzola? Di che genere? Marca?

FURminetor.com è il sito del produttore, prodotto brevettato.. difatti su eBay si trovano MOLTO spesso cinesate..

Personalmente ho preferito prenderla in negozio perché così avrei avuto la sicurezza sulla qualità e se ci fossero state brutte conseguenze sul cagnolino (tipo tagli o altro) avrei saputo a chi tirarla in testa :)

Interessantissimo: dove lo hai acquistato? :mad:

Ciao Mine!!!

Personalmente ho preferito prenderla in negozio perché così avrei avuto la sicurezza sulla qualità e se ci fossero state brutte conseguenze sul cagnolino (tipo tagli o altro) avrei saputo a chi tirarla in testa :ghghgh:

Il mio Negoziante mi ha passato 40€ quella da 53$ (escluse le spese), quindi un Ottimo prezzo.. di listino credo che sia 50€ (il cambio €/$ non è il massimo per i listini italiani)..

Quella per gatti e per cani di taglia piccola costa 30€.. la confezione è differente, ma lui dice che è la stessa cosa.. infatti un mio amico la sta prendendo sia per il suo cane che per il suo gatto..

Se vuoi posso prendertela io e te la spedisco.. vedi se ti conviene.. a me fa solo piacere, visto che ce l'ho proprio sotto casa!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

NeSsUnO è SEMPRE un vero gentleman!

Chiedo a mia madre (che possiede i cagnacci) e faccio un'intervista ai miei gattacci.

Ti faccio sapere quanto prima!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

NeSsUnO è SEMPRE un vero gentleman!

Chiedo a mia madre (che possiede i cagnacci) e faccio un'intervista ai miei gattacci.

Ti faccio sapere quanto prima!

:)

Appena il mio amico la compra e la prova sul gattaccio ti mando una review sulla Mail..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie;)

P.S: alla fine quanto hai speso di spese di spedizioni totali?

20 euro, visto che il pacco pesava meno di 1kg (anche il peso volumetrico)

il listino tariffe lo trovi qui: http://consegnato.com/rates.php

purtroppo però per la trinacria si fanno pagare di più...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro, visto che il pacco pesava meno di 1kg (anche il peso volumetrico)

il listino tariffe lo trovi qui: http://consegnato.com/rates.php

purtroppo però per la trinacria si fanno pagare di più...

:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato questo Apple I da Christie's

_4miniapple-1-computer.jpg

Dai m'è andata bene l'ho pagato un po' più dell'Air ,175.000 € .Adesso non mi resta che prendergli una Applecare dal sito Apple ,un copritastiera ed un'espansione di memoria su buydifferent e sono apposto per un po' :cry:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

diesel:ciao:

ecco perchè mi piacevano :cry:

Oggi ho comprato questo Apple I da Christie's

_4miniapple-1-computer.jpg

Dai m'è andata bene l'ho pagato un po' più dell'Air ,175.000 € .Adesso non mi resta che prendergli una Applecare dal sito Apple ,un copritastiera ed un'espansione di memoria su buydifferent e sono apposto per un po' :mad:

stica.. :) mi raccomando compra la memoria giusta.. sai com'è per questi dispositivi all'avanguardia!!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa:

37212798oblar11.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e questa:

39185061polar12.jpg

Uploaded with ImageShack.us

belle, le hai prese online o negozio fisico?

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

questa:

37212798oblar11.jpg

Bella la T-shirt! :lol:

Appena preso MoneyBook

moneybook1.png

Per il momento in offerta a 0,79€.. sembra molto carino e funzionale! Ha pure un server di BackUp dedicato!

Cosa fa di preciso? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso MoneyBook

moneybook1.png

Per il momento in offerta a 0,79€.. sembra molto carino e funzionale! Ha pure un server di BackUp dedicato!

Mi son fidato e l'ho acquistato anche io. Non ho ancora uno stipendio, ma spero che presto arrivi :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fa di preciso? :)

Se hai uno stipendio fisso, o anche una paghetta (come nel mio caso) o anche nessuna entrata mensile fissa: puoi gestire in maniera semplice e veloce le entrate e le uscite del mese

Mi son fidato e l'ho acquistato anche io. Non ho ancora uno stipendio, ma spero che presto arrivi :lol:

Va beh, puoi impostare 0€ mensili di entrate (io personalmente ho la "paghetta" che mi viene data ogni mese)..e che puntualmente una settimana prima della fine del "mese" è già finita..

Quindi ho deciso di controllare le uscite e le entrate..

prima lo facevo col Mac e un foglio Exel, solo che iWork su iPhone 4 non c'è.. e volevo qualcosa di già preimpostato..

Comunque è veramente completo e intuitivo!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesource-2779b.jpg

Ed ora devo venderlo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai uno stipendio fisso, o anche una paghetta (come nel mio caso) o anche nessuna entrata mensile fissa: puoi gestire in maniera semplice e veloce le entrate e le uscite del mese

Va beh, puoi impostare 0€ mensili di entrate (io personalmente ho la "paghetta" che mi viene data ogni mese)..e che puntualmente una settimana prima della fine del "mese" è già finita..

Quindi ho deciso di controllare le uscite e le entrate..

prima lo facevo col Mac e un foglio Exel, solo che iWork su iPhone 4 non c'è.. e volevo qualcosa di già preimpostato..

Comunque è veramente completo e intuitivo!

Interessante...io posso mettere un'entrata sporadica? anzichè impostarne una periodica? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna sì.

Davvero, è noiosa in una maniera folle.

Sarò io che sono cresciuto, ma rimpiango i bei vecchi tempi di Big Red One.

Il multiplayer non saprei, ma devo evitare di farmi tirar dentro ché ho altre cose da fare.

A questo punto, sospetto sempre più fortemente che, semplicemente, la PS3 ed io abbiamo esaurito la nostra storia d'amore.

E la vocina che dice "vendila" è sempre più forte. Con buona pace di quella che continua ad urlare "The last guardian".

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...