NeSsUn0 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ..praticamente ti metti un'altra moglie a casa:ghghgh: Perché un'altra?! In Italia non esiste la poligamia, quindi tra una che parla e cucina e una che non parla e cucina.. beh se rispondo potrei ferire i sentimenti delle donne sposate del forum... ma vi do un indizio: personalmente non adoro ne parlare ne ascoltare............... Cita feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord K Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Una che parla (dicendo cose intelligenti)e non cucina. Ci sono apposta i ristoranti. Cita μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 a lungo andare i discorsi non riempiono la panza Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 a lungo andare i discorsi non riempiono la panza Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
•Cipo• Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 a lungo andare i discorsi non riempiono la panza ande com é Modnation Racer?? bello? l hai preso da Dario? Cita Macbook white 2.1GHz 120gb iPhone 4 & iPhone 2g iPod Nano 2g 8 gb Playstation 3 Slim 120gb PSP Slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 a lungo andare i discorsi non riempiono la panza ...ma quelli delle mogli riempono le palle:shock: ..appunto io e la mia adorata metà ci vediamo poco e usciamo quasi sempre con differenti amici: il segrto per andare d'accordo. Poi ogni tanto ci diamo un'appuntamento o facciamo una parte delle ferie insieme:ghghgh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ...ma quelli delle mogli riempono le palle:shock:..appunto io e la mia adorata metà ci vediamo poco e usciamo quasi sempre con differenti amici: il segrto per andare d'accordo. Poi ogni tanto ci diamo un'appuntamento o facciamo una parte delle ferie insieme:ghghgh: Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ande com é Modnation Racer??bello? l hai preso da Dario? wei cipo l'ho preso al mediaworld.40 euro :)per giocarci con la morosa carino molto da dario prendo fifa e f12010 per ora e ipep mi ha venduto mafia 2 tu hai whatsapp sull'iphone??? Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 regalino per la mia bimba..oggi sono già due mesi.. ah, per un anno gli fai la ferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Maclo puoi postarci 2 foto scattate della tua super fotocamerDa da 22 mila euro? sono curioso Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 wei cipo l'ho preso al mediaworld.40 euro :)per giocarci con la morosa carino molto da dario prendo fifa e f12010 per ora e ipep mi ha venduto mafia 2 tu hai whatsapp sull'iphone??? Andrew quando hai finito mi rivendi Mafia2? Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 E' tempo di pensare all'invero..:maglioncino giro collo giaccia regalino per la mia bimba..oggi sono già due mesi.. mi piace la borsa.. io l'avrei accettata volentieri Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ah, per un anno gli fai la ferrari Lo stavo per scrivere io... Molto bella. Sicuramente apprezzerà una borsa griffata (come tutte le donne)!!! Cita IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ale, .........una mini centralee atomica per l'elettricità fatta in casa:DD Qualcosa del genere... Conosco gente che col Bimby ed i suoi ricettari ha cuccato e cucca tutt'ora da favola tra le due meglio il bimby assolutament iQuote Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord K Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Davvero? tutte le donne apprezzano le borse griffate? Cioè, tutte-tutte? Cita μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Davvero?tutte le donne apprezzano le borse griffate? Cioè, tutte-tutte? la maggior parte si.. io ne ho una armani Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patchita Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Davvero?tutte le donne apprezzano le borse griffate? Cioè, tutte-tutte? Eh già . Cita Seguimi su Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Davvero?tutte le donne apprezzano le borse griffate? Cioè, tutte-tutte? Quelle che non le apprezzano preferiscono i diamanti. Li si, che son dolori... Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fuma Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Davvero?tutte le donne apprezzano le borse griffate? Cioè, tutte-tutte? Che mondo di m.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 E' tempo di pensare all'invero..:maglioncino giro collo giaccia regalino per la mia bimba..oggi sono già due mesi.. Allora è ufficiale? Sono contento per te! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io oggi mi son preso un maglioncino blu con collo a V della Tommy Highfiger che dovrebbe essere questo: PS:Che faccia da idiota quel modello Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io oggi mi son preso un maglioncino blu con collo a V della Tommy Highfiger che dovrebbe essere questo: PS:Che faccia da idiota quel modello carino! ps: il maglioncino Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io oggi mi son preso un maglioncino blu con collo a V della Tommy Highfiger che dovrebbe essere questo: PS:Che faccia da idiota quel modello i maglioncini a V sono orribili:ghghgh: Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 i maglioncini a V sono orribili:ghghgh: con sotto la camicia o la polo sono il vestito più fine che si possa mettere in autunno Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 i maglioncini a V sono orribili:ghghgh: La pensavo anch.io così...poi dipende...non si parla di scolli tremendi...tipo certi fighettini di oggi...con scollature vertiginose e petti lucidi... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Maclo puoi postarci 2 foto scattate della tua super fotocamerDa da 22 mila euro? sono curioso Per ora ho fatto solo dei ritratti... Cita “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 se questo è il risultato non potevi risparmiare 21,900 euro? Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeSsUn0 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 se questo è il risultato non potevi risparmiare 21,900 euro? fai anche 21,950€... con 50€ un telefono che fa foto lo trovi.. Cita feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 se questo è il risultato non potevi risparmiare 21,900 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.