adrix Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 buonasera a tutti:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 buonasera a tutti:) Ciao adrix... Ciao Glacy:ciao: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ciao adrix...Ciao Glacy:ciao: Maresk, ti sto facendo preparare una targa di plexiglass dorato: Dott. Mareskino moderatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Maresk, ti sto facendo preparare una targa di plexiglass dorato: Dott. Mareskino moderatore Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Maresk, ti sto facendo preparare una targa di plexiglass dorato: Dott. Mareskino moderatore Ci manca solo la serra di piante di ficus e la poltrona in pelle umana... Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 io posso farne una in ceramica se volete Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ci manca solo la serra di piante di ficus e la poltrona in pelle umana... :P Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 io posso farne una in ceramica se volete cosa esattamente? Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 cosa esattamente? targhetta.. o quello che volete Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 targhetta.. o quello che volete sei brava con la ceramica? Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio1986 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 sei brava con la ceramica? Quoto, ho una collega di Monreale che cercava un ceramista per un progetto. Fammi sapere anche in pm;) Cita Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 sei brava con la ceramica? ho il negozio.. io più che altro vendo però qualcosa la impapocchio Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ho il negozio.. io più che altro vendo però qualcosa la impapocchio allora ti chiedo cortesemente,un favore...ti mando MP... Cita IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierinocontrotutti Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 [OT] Personalmente guido una Micra del '99 a benzina con quasi 100000Km, la prossima auto che avrò (l'ho pattuita come regalo di laurea) sarà un auto a metano o diesel ma da consumi e emissioni ridottissimi!! L'auto io la sfrutto, non la porto in giro per mostrarla agli amici o ad altri!! Mi serve per spostarmi, per andare a lavoro o fare commissioni, portare roba all'interno!! Avrò una visione materialistica della cosa...ma non comprerei mai un SUV da TOTmila Euro per poi buttarlo in mezzo alla strada e arriva il nonnetto con la Panda 30 e mi urta il SUV e se ne va!! Perdonate l'intervento dovevo intervenire e dire la mia! Dedico questa a tutti i vecchi e nuovi possessori di SUV: http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU [/OT] Cita MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 darioski si è pappato la ps3 con pes11 sul sito di aste Cita ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iRed Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 darioski si è pappato la ps3 con pes11 sul sito di aste Stavo seguendo anche io quell'asta, da quando era a 0,30 centesimi...l'hanno chiusa a 17,49. Significa che hanno fatto 1749 puntate a 0,50 cent l'una per un totale di 899,50 €. Valore dell'oggetto 369€, considerando che loro avranno pagato sicuramente meno......come si apre un sito del genere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Stavo seguendo anche io quell'asta, da quando era a 0,30 centesimi...l'hanno chiusa a 17,49.Significa che hanno fatto 1749 puntate a 0,50 cent l'una per un totale di 899,50 €. Valore dell'oggetto 369€, considerando che loro avranno pagato sicuramente meno......come si apre un sito del genere??? non è poi così facile, la finanza ti sta alel costole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lord K Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 In realtà le puntate dovrebbero essere almeno il doppio. Cita μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 difatti di sti siti ne escono a decine! Non mi son mai interessato, ma come funziona? Cita “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupozero Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 [OT] Personalmente guido una Micra del '99 a benzina con quasi 100000Km, la prossima auto che avrò (l'ho pattuita come regalo di laurea) sarà un auto a metano o diesel ma da consumi e emissioni ridottissimi!! L'auto io la sfrutto, non la porto in giro per mostrarla agli amici o ad altri!! Mi serve per spostarmi, per andare a lavoro o fare commissioni, portare roba all'interno!! Avrò una visione materialistica della cosa...ma non comprerei mai un SUV da TOTmila Euro per poi buttarlo in mezzo alla strada e arriva il nonnetto con la Panda 30 e mi urta il SUV e se ne va!! Perdonate l'intervento dovevo intervenire e dire la mia! Dedico questa a tutti i vecchi e nuovi possessori di SUV: http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU :haha: [/OT] come nn quotarti Cita ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierinocontrotutti Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 come nn quotarti Grazie, comunque ritornando in topic, stamattina telefonata al servizio clienti Apple per far valere l'Apple Care: il mio iPhone perde il segnale WiFi dopo circa 2 minuti, e la batteria ormai dura mezza giornata in 3G...risultato, lunedì dovrebbero venire a ritirarselo e nella stessa settimana consegnarmelo riparato o nuovo!! :haha: Cita MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ragazzi, domanda: vorrei acquistare Mac OSX Tiger per installarlo sull'eMac dei miei. Ma...è ancora in commercio? Dove lo potrei trovare? Grazie :haha: Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauritZ Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ragazzi, domanda: vorrei acquistare Mac OSX Tiger per installarlo sull'eMac dei miei.Ma...è ancora in commercio? Dove lo potrei trovare? Grazie :haha: credo solo sulla baia Cita MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Magari qualcuno del forum che non lo vuole più... :haha: Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauritZ Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Magari qualcuno del forum che non lo vuole più... quello è sempre possibile nella sezione dedicata però :haha: Cita MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 quello è sempre possibile nella sezione dedicata però :haha: Sì, sì, certo...stavo proprio compilando il post! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauritZ Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Sì, sì, certo...stavo proprio compilando il post! :haha: tra approvazione del thread e possibili venditori fai prima dalla baia, magari dall'inghilterra che ha dei buoni prezzi e non paghi dogana Cita MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Bè, non ho proprio frettissima... :-) Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.