Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ho la stessa versione limited. Bella, ma lo devo ancora finire... il gioco è davvero spettacolare

Esatta successione degli eventi:

ieri mattina non avevo nulla da fare, quando mi sono stufato di tenere i piedi sulla scrivania mi sono detto: dai, questo weekend, mi faccio una tirata di PS3, vediamo un po' di andare a cercare un gioco nuovo. Ho copiato la lista "giochi da comprare" da un post-it su dashboard in una nota per iPhone e sono partito per centri commerciali. Dopo averlo visto nuovo a 60 euro (ho lasciato la mandibola a terra e sono fuggito via, ma bisogna dire che affianco c'era batman (che ormai ha circa 9 mesi) alla stessa cifra). Finisco infine in un gamestop, ormai avevo ridotto la rosa dei papabili a GTA4, Infamous ed uncharted 2 (il favorito era uncharted per due ragioni: mi interessava più degli altri, inoltre infamous mi dà l'impressione di un gioco che vale soprattutto completando tutte le missioncine secondarie e GTA4 è di gran lunga troppo lungo, dal momento che devo preparare una maturità), vado al reparto usati senza neanche guardare quelli nuovi (avevo prima fatto un rapido controllo online su zavvi.com ed avevo anche scoperto che uscirà la platinum a giorni, mentre ebay mi sembra ancora altuccio, come prezzi) e vado un po' a caso prima di capire che erano in ordine alfabetico. Il primo Uncharted 2 che trovo è un'edizione normale e mostra un prezzo di 34,98, più che indicato rispetto a quello che avevo stabilito essere il massimo mancato risparmio rispetto alla platinum su zavvi. Sto ancora un po' lì guardando i bluray e poi, non so per quale motivo, guardo se ci siano altre copie di uncharted: oltre alla limited, ce n'erano molte altre, ma tutte (limited compresa) prezzate 54,90. Prendo la prima copia, una qualsiasi di quelle a 54,98 e la limited e vado a chiedere delucidazioni al commesso. Vien fuori che il prezzo è effettivamente 34,98 e che su tutte le altre erano esposti dei vecchi cartellini. Decido di prendere la limited (non colleziono i videogiochi, è solo un fatto di facilità nel rivenderla una volta concluso) e, replay card compresa, mi trovo a pagare pochi spiccioli più di 30 euro. Saltello via tutto esaltato, anche se mi rimane un dubbio: avessi trovato per prima un'altra copia e (in un momento di follia, evidentemente) avessi deciso di andare apagare con una copia sulla quale ci fosse il prezzo di 54,98, il commesso e/o il sistema, mi avrebbero comunicato l'errore (20 euro più del prezzo di vendita dato dal sistema) o si sarebbero semplicemente intascati i miei soldi?

Ora sono al monastero (capitolo 20 o giù di lì su 26, credo che la metterò immediatamente sulla baia, preferisco le inserzioni da 7 a 10 giorni e credo che lo finirò entro un paio di giorni al massimo).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se na hai uno bianco, o giallo-rosso, fammi un fischio in PM. Nero non lo posso prendere, perche se lo appoggio su qualcosa di nero, non lo potrei più toccare:DD
Dipende a che prezzo... ;)

forse e' prenotato.....:)

A chi hai dato in permuta il 3g?

a un collega che voleva fare a cambio, e che non aveva necessita' del 3gs.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

imagewa.jpgimageecc.jpg

Non so cosa comprare ,voi che mi consigliate ? Tanta roba :ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

imagewa.jpgimageecc.jpg

Non so cosa comprare ,voi che mi consigliate ? Tanta roba :ciao:

l'indecisione è brutta, però per andare sul sicuro prendine uno per tipo!:)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allego al gruppo di divoratori voraci :):ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu?

Cos'è, l'impennata di vendite pre-platinum?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 iphone 3gS da 32 giga neri :D

in attesa di 2 bei 4G da 64 gb XD

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei tutto.. :(
Io direi.... mi dia tutto.... :D
l'indecisione è brutta, però per andare sul sicuro prendine uno per tipo!:shock:
gnam.. prendi tutto e portamene un pò! :)

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ho preso di tutto un po' .......

Domani in mattinata riceverò una telefonata dalla findomestic per sapere se l'apertura del muto è andata a buon esito e successivamente telefonerò al pasticcere che sta gia imballando tutto da questa mattina .

PS-ho preso anche le vetrine frigo per tenerli in bella mostra in sala da pranzo , me le ha messi ad un buon prezzo ;):ghghgh::saltella:....

:shock:C'è la possibilità dell'abbonameto invece che la ricaricabile. Mi confonde tutta questa varietà;)

:ko:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ho preso di tutto un po' .......

Domani in mattinata riceverò una telefonata dalla findomestic per sapere se l'apertura del muto è andata a buon esito e successivamente telefonerò al pasticcere che sta gia imballando tutto da questa mattina .

PS-ho preso anche le vetrine frigo per tenerli in bella mostra in sala da pranzo , me le ha messi ad un buon prezzo :D:ghghgh::shock:....

;)

dov'è questa pasticceria sembra interessante :saltella::ko:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu?

Cos'è, l'impennata di vendite pre-platinum?

Diciamo Che era da tempo Che lo volevo,e da dicembre Che non compro giochi Ed e da molto tempo Che la console era spenta,cosi dopo aver letto la tua esperienza mi sono recato al GS e l'ho acquistato soltanto Che e la versione inglese e domani mi tocchera cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di aver contribuito, allora.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere la tua squadra di baseball che vince con 10 punti di distacco, non c'è prezzo. Per 2 panini con la salamella ed una coca cola c'è mastercard :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...forse mi confondo, ma mi sembra di esserci stato....il problema è che forse non ero lucido nella circostanza e non ricordo il motivo...:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...forse mi confondo, ma mi sembra di esserci stato....il problema è che forse non ero lucido nella circostanza e non ricordo il motivo...:cry:

be l'importante è poterlo raccontare:ghghgh::)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ho preso al saturn ieri:

Ciabatta con 6 prese industriali (Da sostituire dietro al TV del salone)

Cavo OTTICO (Chisà perchè eh? leggi giù...)

Pacco Home Teather formato da:

Sintoamplificatore A/V Harman/Kardon AVR 134

Casse 5.1 JBL SCS 200.5 BK

Forno Ariston (Scontato con gli Ecoincentivi)

:) Il nuovo HT è costato la bellezza di 499€ però li vale tutti, si sente benissimo e l'amplificatore è uno dei migliori che ci sia, ieri ho visto con la PS3 collegata in HDMI alla TV e ottico all'Ampli The Simpson - IL Film (In blu-ray) FANTASTICO! (Con audio in DTS!!)

Insomma il salone è completo, però fra un pò dovremo far montare le casse a muro...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...