Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

cavolo...ho infartato....:)

MacLo te pijasse n'accidenti.....:):ghghgh::dance:

GT5 esce a settembre... io ho preso:

"Gran Turismo 5: Prologue (Platinum)":rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino mi sa che questa volta non ce la farai a fare il video dell unboxing.. strapperai tutto in 10 secondi :)

No voglio farlo anche se c'è poco da vedere lo conoscono tutti:ghghgh:

però ne farò uno unico, unboxing, custodia della Macally e installazione della pellicola :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla concessionaria Renault...eravamo andati solo per provare la Megàne che volevo acquistare tra un anno...

......e invece......

Come quella in foto :dance:

:) :) :dance:

Ottima scelta, ho la versione Coupè e mi trovo benissimo! Che motorizzazione hai preso?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta, ho la versione Coupè e mi trovo benissimo! Che motorizzazione hai preso?

Anche a me piaceva la coupè ma la comodità delle 5 porte...e poi è bella e cattiva nelle linee ugualmente..

Ho trovato un'usato aziendale con 24.000Km 1 anno..1.5 dCi 110cv! Un motore eccezionale! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piaceva la coupè ma la comodità delle 5 porte...e poi è bella e cattiva nelle linee ugualmente..

Ho trovato un'usato aziendale con 24.000Km 1 anno..1.5 dCi 110cv! Un motore eccezionale! :)

Lo so bene, è lo stesso mio! :dance:

Ti faccio solo un appunto, occhio a quando è a freddo se senti un rumore provenire dal lato passeggero, la mia e gran parte delle Megane 1.5 110Cv hanno il tubo di ritorno del gasolio che a freddo vibra e fa un rumore che d'estate è sopportabile, ma d'inverno è DAVVERO fastidioso.

Per il resto, occhio solo a quando tieni premuto l'acceleratore, lei ti segue ma ti prosciuga il serbatoio! :) se la tieni buona invece è parsimoniosa e arrivi a fare i 1000km con un pieno.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale altro gioco "CULT" per PS3 mi consigliate??? :) (sono ancora nuovo)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale altro gioco "CULT" per PS3 mi consigliate??? :) (sono ancora nuovo)

La trilogia di God of War, Heavy rain, Uncharted 1 e 2 e molti altri :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre i titoli sopra citati che devi recuperare per primi :) ci sono Heavy Rain, Dead Space, Red Dead Redemption, Bioshock e se vuoi qualche FPS ci sono Resistance, Killzone e Modern Warfare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e il famoso Little Big Planet? un amico ha comprato la PS3 solo per lui... sembrava dovesse essere "il gioco" e invece... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco fantastico, lo avevo scritto nella lista ma poi mi è venuto in mente che a fine anno esce il secondo capitolo :ciao:

E potrà prendersi direttamente quello, visto che includerà molti più generi del semplice platform :)

Ah, e se sei fan della serie non puoi perderti Metal Gear Solid 4.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene, è lo stesso mio! :ciao:

Ti faccio solo un appunto, occhio a quando è a freddo se senti un rumore provenire dal lato passeggero, la mia e gran parte delle Megane 1.5 110Cv hanno il tubo di ritorno del gasolio che a freddo vibra e fa un rumore che d'estate è sopportabile, ma d'inverno è DAVVERO fastidioso.

Per il resto, occhio solo a quando tieni premuto l'acceleratore, lei ti segue ma ti prosciuga il serbatoio! :ciao: se la tieni buona invece è parsimoniosa e arrivi a fare i 1000km con un pieno.

Io nasco come "pilota" con una Punto classic 1.3 Mjt 70cv...una furia! ma anche correndo facevo i 15 con un litro..

Ora guido la vecchia scénic dei miei...benzina...questa si che beve!!! :libro:

Quindi qualsiasi cosa mi arrivi (a livello di consumi) non potrà mai essere peggio...:)

So solo che sono felicissimo :ghghgh:

Mi piace da impazzire ed inoltre è stata inaspettata come cosa...una bella occasione si! :ciao:

Poi mi piacciono i motori renault...fluidi e calmi ma se schiacci (almeno i diesel) vanno come belve!

Ieri l'ho provata e secondo me il tizio della concessionaria ha pregato che non succedesse nulla...eh oh...mi piace spremerle le macchine! :libro:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shopping di ieri

1golfino ralph

2polo ralph

1 chiavetta voda con incentivi

1 cartuccia per stampante

54697d95.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Shopping di ieri

1golfino ralph

2polo ralph

1 chiavetta voda con incentivi

1 cartuccia per stampante

54697d95.jpg

Anche io ho quella polo arancione..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

povero il mio C/C comunque spero che ora il mio coccodrillo non la prendo a male se ho scelto l'uomo a cavallo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho dato una pulita al mio parco iPhone...ho dato in permuta il mio vetusto 3g 8gb, e il mio 2g 16gb con difetto audio, e mi son preso un bel....iphone_3gs.jpg

32 gb white, praticamente il gemello del mio attuale 3gs.....:ciao:

ora ho solo 2 3gs e 2 edge.....naturalmente in attesa del 4g...li dovrò sacrificare qualcosina.....:)

dopo 3 giorni di prova intensa, ho smesso di usare iPad.....oltre a scoattarci alla grande, non riesco a trovarlo utile....:libro:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve un'altro 3gs o aspetti il 4; sai, tante volte per sostituire iPod:ghghgh:

nono...aspetto il 4g...anche perchè dovrei e vorrei prenderlo al day one.....almeno mi hanno promesso così....:)

vediamo solo quanto costa....diciamo che se vendo un 3gs per tempo, conto di prenderci un entry level del 4g...anzi, se interessa a qualcuno un 3gs 32gb white con 15 giorni di vita e senza neanche un piccolo graffio, sarei ben lieto di cederlo....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...aspetto il 4g...anche perchè dovrei e vorrei prenderlo al day one.....almeno mi hanno promesso così....:)

vediamo solo quanto costa....diciamo che se vendo un 3gs per tempo, conto di prenderci un entry level del 4g...anzi, se interessa a qualcuno un 3gs 32gb white con 15 giorni di vita e senza neanche un piccolo graffio, sarei ben lieto di cederlo....:ciao:

Se na hai uno bianco, o giallo-rosso, fammi un fischio in PM. Nero non lo posso prendere, perche se lo appoggio su qualcosa di nero, non lo potrei più toccare:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo solo quanto costa....

E i problemi sono questi...:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...aspetto il 4g...anche perchè dovrei e vorrei prenderlo al day one.....almeno mi hanno promesso così....:libro:

vediamo solo quanto costa....diciamo che se vendo un 3gs per tempo, conto di prenderci un entry level del 4g...anzi, se interessa a qualcuno un 3gs 32gb white con 15 giorni di vita e senza neanche un piccolo graffio, sarei ben lieto di cederlo....:ciao:

Dipende a che prezzo... :)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo far vedere la collezione di polo?? :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho dato una pulita al mio parco iPhone...ho dato in permuta il mio vetusto 3g 8gb, e il mio 2g 16gb con difetto audio, e mi son preso un bel....iphone_3gs.jpg

32 gb white, praticamente il gemello del mio attuale 3gs.....:ciao:

ora ho solo 2 3gs e 2 edge.....naturalmente in attesa del 4g...li dovrò sacrificare qualcosina.....:)

dopo 3 giorni di prova intensa, ho smesso di usare iPad.....oltre a scoattarci alla grande, non riesco a trovarlo utile....:libro:

A chi hai dato in permuta il 3g?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io la blu :ghghgh:

Anche io..:ciao:

vi devo far vedere la collezione di polo?? :libro:

Si ti prego...:libro:

a me ormai la commessa quando entro mi chiede di che colore la voglio, d'estate praticamente porto solo polo, e sono dalla parte dell'uomo a cavallo più che del coccodrillo :) anche se non disdegno nemmeno la coroncina d'alloro che fa colori davvero belli.

Anche io sono a favore delle polo..coccodrilli ne ho pochi nel mio armadio, ho però molte corone e altrettanti uomini a cavallo..:ciao:

Alla fine da qui non si scappa..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...