Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Over allora si te lo consegnano a fine giro....poi loro rientrano in sede :baby:

Posta una foto del piccolino....me lo sento un pò mio dato che abbiamo seguito insieme la trattativa :confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Over allora si te lo consegnano a fine giro....poi loro rientrano in sede ;)

Posta una foto del piccolino....me lo sento un pò mio dato che abbiamo seguito insieme la trattativa :(

arrivatooooo!

dieci minuti fa, pagato e ritirato :dance:

tutto perfetto come da inserzione, la pellicola è un pà farlocca con un 5-6 bollicine ed ho paura a rimuoverla perchè mi sa che è adesiva non di quelle che leva e metti...

aggiorno itunes e attivo

foto in serata, la mia fidanzata si è appropriata di tutte e 2 le mie fotocamere :mad:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivatooooo!

dieci minuti fa, pagato e ritirato :(

tutto perfetto come da inserzione, la pellicola è un pà farlocca con un 5-6 bollicine ed ho paura a rimuoverla perchè mi sa che è adesiva non di quelle che leva e metti...

aggiorno itunes e attivo

foto in serata, la mia fidanzata si è appropriata di tutte e 2 le mie fotocamere ;)

:dance::dance::mad::dance:

Come pellicole...bisogna spendere qualcosina in più...quelle che vendeva non erano buone....

Poi ti faccio sapere quelle che devi prendere;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GORILLA snodabile, non il polpo!

A me somiglia più a un polpo.. che a un gorilla!! :(

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:dance::dance::dance:

Come pellicole...bisogna spendere qualcosina in più...quelle che vendeva non erano buone....

Poi ti faccio sapere quelle che devi prendere;)

di cosa parlate? ;) a me è arrivato il supporto auto x iphone.. ho il mabook pro alla tnt e i cattivi oggi nn me l'hanno consegnato :mad: nn so se andare a prenderlo

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mareskino: ok, tu pensi che rimuovendo questa che c'è se è adesiva restano segni di colla?

@ipupina: iPad :(

prova a toglierla nella maniera consigliata da tutti....metti all'angolo un pezzo di scotch d'imballagio...e tira

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

caisson-etanche-sea-and-sea-motor-marine-3.jpgSEA&SEA_MM_III.jpg

Sea&Sea Motormarine III fotocamera subacquea 35mm, ottica subacquea 20mm f3.8, prof max 60mt. Presa sulla baia in occasionissima e condizioni eccellenti e arrivata stamattina!:(

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

caisson-etanche-sea-and-sea-motor-marine-3.jpgSEA&SEA_MM_III.jpg

Sea&Sea Motormarine III fotocamera subacquea 35mm, ottica subacquea 20mm f3.8, prof max 60mt. Presa sulla baia in occasionissima e condizioni eccellenti e arrivata stamattina!:dance:

nella confezione c'è scritto Sti Ca..i!:(

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il mabook pro alla tnt e i cattivi oggi nn me l'hanno consegnato :mad: nn so se andare a prenderlo

:dance: io lo avevo già in mano! :(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Switcheasy Ultraclear Nude per iPad:

immag335.jpg

Ora aspetto la bubble sleeve della Hard Candy Cases, e poi mi manca solo l'iPad :(

ethereal i prodotti SwitchEasy...li hai presi negli USA (spediti) o in qualche sito online Europeo?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ethereal i prodotti SwitchEasy...li hai presi negli USA (spediti) o in qualche sito online Europeo?

io li prendo sulla baia da un ragazzo inglese ho preso una custodia per iphone belliffima

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li prendo sulla baia da un ragazzo inglese ho preso una custodia per iphone belliffima

dall'UK conviene sempre. :mad:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, a giorni si va da saturn per prendere un buon FAX e io per vedere il prossimo Home Teather da mettere nel salone!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

a9c23

alfò mi devi far sapere com'è :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...