Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Si.

Il bello è che non è proprio inglese.

Burgess, l'autore del libro ha creato un linguaggio un po' particolare: il nadsat.

In poche parole ha miscelato l'inglese con il russo.

Per di più ha creato parole e significati tutti suoi per i vari termini.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nadsat

Quindi se lo legge un ignorante come me che mastica un po' l'inglese e zero il russo cosa ne esce fuori?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Il bello è che non è proprio inglese.

Burgess, l'autore del libro ha creato un linguaggio un po' particolare: il nadsat.

In poche parole ha miscelato l'inglese con il russo.

Per di più ha creato parole e significati tutti suoi per i vari termini.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nadsat

Sì, in qualche modo, hanno provato a renderlo anche nella traduzione italiana.

Le ho prese da Mediaworld.... Cmq per darti un idea queste erano le mie vecchie dopo 3 anni di utilizzo.... Guarda le differenze...E in sta foto non si vede ma il padiglione destro è stato riattaccato con l Attack..... :shock:

http://frikki.altervista.org/IMG_1001.JPG

Poverine. Ma le imbottiture, in genere, non possono essere sostituite? :zz:

In ogni caso, mi preoccupa più il sottile archetto metallico che appare quando si allungano (ho la testa grossa, le ho provate e devo necessariamente allargarle), non è fragile?

Il fatto è che mi attraggono perché coprono l'orecchio senza avere il consueto aspetto "troppo cresciuto". Se non ricordo male, comparivano addirittura in una puntata di House m.d.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese da Mediaworld.... Cmq per darti un idea queste erano le mie vecchie dopo 3 anni di utilizzo.... Guarda le differenze...E in sta foto non si vede ma il padiglione destro è stato riattaccato con l Attack..... :shock:

http://frikki.altervista.org/IMG_1001.JPG

Scusa ma con questa foto non passa affatto l'idea di fragilità...per carità...dopo 3 anni...ma a che prezzo...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Il bello è che non è proprio inglese.

Burgess, l'autore del libro ha creato un linguaggio un po' particolare: il nadsat.

In poche parole ha miscelato l'inglese con il russo.

Per di più ha creato parole e significati tutti suoi per i vari termini.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nadsat

Fiiigo...non lo sapevo...ma non c'è Carashoo...o Karashò...o come si scrive...

Quando dice: "La durango 95 filava molto karashò..."

Me lo devo assolutamente rivedere...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in qualche modo, hanno provato a renderlo anche nella traduzione italiana.

Poverine. Ma le imbottiture, in genere, non possono essere sostituite? :shock:

In ogni caso, mi preoccupa più il sottile archetto metallico che appare quando si allungano (ho la testa grossa, le ho provate e devo necessariamente allargarle), non è fragile?

Il fatto è che mi attraggono perché coprono l'orecchio senza avere il consueto aspetto "troppo cresciuto". Se non ricordo male, comparivano addirittura in una puntata di House m.d.

No l'archetto non è fragile quello regge bene....
Scusa ma con questa foto non passa affatto l'idea di fragilità...per carità...dopo 3 anni...ma a che prezzo...
Lasciamo stare quanto sono state utilizzate e i modi.... E se non si fosse rotto l'attacco del padiglione destro cmq restano ottime l audio è sempre spettacolare....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se lo legge un ignorante come me che mastica un po' l'inglese e zero il russo cosa ne esce fuori?

Beh il russo neppure io lo mastico, per quanto riguarda l'inglese dipende invece da quanta pazienza hai.

Io guardo su wikipedia i significati e se proprio non capisco una parola me la segno da cercare più tardi (soprattutto quelle in slang).

Sono ancora all'inizio ma leggendo l'introduzione (veramente ben fatta) e collegando i vari periodi anche le parole in slang si riescono a capire piuttosto bene!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiiigo...non lo sapevo...ma non c'è Carashoo...o Karashò...o come si scrive...

Quando dice: "La durango 95 filava molto karashò..."

Me lo devo assolutamente rivedere...:shock:

Sono ancora all'inizio e non saprei dirti se quella parte nel libro versione originale sia come nel film o se invece c'è stato qualche adattamento...

Come film è uno dei preferiti in assoluto ed il libro è notevole ma ripeto, sono ancora all'inizio.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Paio Di Sandali Nuovi Di Zecca Asd

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare quanto sono state utilizzate e i modi.... E se non si fosse rotto l'attacco del padiglione destro cmq restano ottime l audio è sempre spettacolare....

Che ci facevi FIS...suvvia...:lol:

Non ho messo in discussione la qualità....io con le mie In-Ear mi trovo meravigliosamente :zz:

Bell'acquisto Freak ! :rofl:

103100002.jpg

Io ho sempre le mie solite On Ear della Bose , pagate quasi 2 anni fa 229 Euro :shock:

Costano un botto si...più per il nome aimè...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci facevi FIS...suvvia...:zz:

Non ho messo in discussione la qualità....io con le mie In-Ear mi trovo meravigliosamente :shock:

Le ho usate spesso e volentieri coi capelli bagnati (e per la stoffa dei padiglioni non è l ideale) oltre ad essermi seduta sopra qualche volta (non le avevo viste) ecc ecc e nonostante tutto sono resistite 3 anni.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche queste ora costano 50 euro in meno.... Ma a me sembrano scomode... E' un impressione?

Io le trovo comodissime :shock: poi volevo qualcosa di non troppo ingombrante , altrimenti prendevo le tue al 100 % :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho usate spesso e volentieri coi capelli bagnati (e per la stoffa dei padiglioni non è l ideale) oltre ad essermi seduta sopra qualche volta (non le avevo viste) ecc ecc e nonostante tutto sono resistite 3 anni.....

Duration and endurance test by FIS! :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro mese di abbonamento alla palestra..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo essere sincero, molte volte sono stati riportati acquisti che potevano essere tranquillamente fatti a meno di essere messi.

Credo che andrebbero postati solo gli acquisti significativi, almeno io la vedo così.

Se dovevo scrivere tutte le volte che mi sono comprato qualcosa (così come penso tanti altri) si sfondavano le 10000 pagine subito :ghghgh:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo essere sincero, molte volte sono stati riportati acquisti che potevano essere tranquillamente fatti a meno di essere messi.

Credo che andrebbero postati solo gli acquisti significativi, almeno io la vedo così.

Se dovevo scrivere tutte le volte che mi sono comprato qualcosa (così come penso tanti altri) si sfondavano le 10000 pagine subito :dance:

prendi questo topic troppo seriamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo essere sincero, molte volte sono stati riportati acquisti che potevano essere tranquillamente fatti a meno di essere messi.

Credo che andrebbero postati solo gli acquisti significativi, almeno io la vedo così.

Se dovevo scrivere tutte le volte che mi sono comprato qualcosa (così come penso tanti altri) si sfondavano le 10000 pagine subito :dance:

Il titolo del topic non dice quale deve essere l'entità dell'acquisto però..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che è solo in locale :dance:

eheh.. e che ti credi!!!:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.... Non cè bisogno di comprarsi un Mac per scriverlo qui.... :ghghgh:

credo che nessuna persona sana di mente lo farebbe:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese da Mediaworld.... Cmq per darti un idea queste erano le mie vecchie dopo 3 anni di utilizzo.... Guarda le differenze...E in sta foto non si vede ma il padiglione destro è stato riattaccato con l Attack..... :ghghgh:

http://frikki.altervista.org/IMG_1001.JPG

Stesso problema di quelle di mio papà, 36€ per la riparazione...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si intende, per "entità significativa"?

Cioè, un limite di prezzo?

Perché, per esempio, la spesa della mia famiglia si aggira sui 350 euro a settimana. Nel qual caso, sarebbe un acquisto più degno di nota rispetto alle cuffie di FIS (le voglio, diamine), di tutti gli iPod ad esclusione del Touch 32giga, di qualsiasi rivista, quasi di qualsiasi pranzo consumato da soli, di alcuni netbook et cetera.

Però è anche mortalmente più noiosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...