Vai al contenuto

Il mio iBook G3 e la Pantera..

Federico

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, una piccola domandina sul futuro prossimo del Giaguaro che abita nel mio iBook G3 800Mhz..

Ho letto che la nuova Panterona sarà compatibile per certo con i G4 (e ci mancherebbe!) ma non ho letto nulla riguardo ai G3..

Qualcuno mi sa dire se ci sono notizie (o dicerie) sulla prossima compatibilità fra il mio hardware e il nuovo SO?

Ciao!

Federico

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Inviato

Non penso che vendano il mese prima un portatile (iBook) e un mese dopo facciano un sistema operativo nn compatibile con un computer che vendevano fino al mese prima... :wink: (capito...? :roll: :lol: )

probabilemtne sarà compatibile solo con i più recenti G3

:aereo:

Inviato

Grazie di avermi tirato su il morale ragazzi.. mi sa che sono ancora vittima della "sindrome da upgrade" che mi porto dietro dal mio passato wintel.. :lol:

E ne approfitto per un annuncio.. oggi ho provveduto per la prima volta autonomamente a cestinare le preferenze di word che mi si impallava nei tentativi di modifica di un file.. appena cestinate è riniziato a funzionare tutto alla perfezione!

I vostri insegnamenti iniziano a fruttare!

GRAZIE!!!!!

Siete fantastici!

Appena mi sistemano casa vorrei tanto organizzare qualcosa con voi per passare una bella giornata assieme!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...