Inoko Hirhu Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 il mio vecchio LC475 non parte più :lol: ... so che ormai e' un pezzo di antiquariato ma la mia collezione ne ha bisogno :lol: tutto ad un tratto se lo accendo fa il classico suono come se tutto funzionasse ma invece non si vede nulla a video ho provato a sostituire monitor ... niente da fare ... che cosa puole essere sucesso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Hai provato a sostituire la piletta della PRAM che c'è dentro? dovrebbe essere un 3.6v Lithium checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inoko Hirhu Inviato 10 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Eheh ce l'ho ank'io l'LC475, ormai lo conosco il cucciolo :wink: checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Duettospider Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 cavolo un LC475 nel forum di OSX ... ho pensato che qualcuno era riuscito a installarlo sul... "pizza box" andavo subito in garage a risporverarlo... sulla scatola c'era scritto: Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.