Vai al contenuto

Garage Band e fare musica... Consigli... E voi?


Messaggi raccomandati

Ho postato questo sulla sezione Fare musica e audio, ma magari qui leggete in più persone e mi date una risposta... (non sono paziente, lo so, è che non sono tanto su internet e quando ci sono, nei weekend soprattutto, voglio tutto e subito!!!!) :D :P :P :lol: :D

Ho ascoltato il pezzo "life" nel sito http://www.looka.org/index.html

Di chi è di voi? Mi è piaciuto, ma soprattutto mi ha incuriosito/spinto a voler fare qualcosa anch'io (sono stufo di amici bravissimi a suonare, a me piace da morire sentirli, ma non ho avuto possibiltà di diventare bravo come loro...)

Cosa mi servirebbe? Ho GarageBand da una settimana e lo sto sfruttando al massimo del mio bimbo bello, ma ogni tanto ci metterei qualche mio assolo che ho in testa, lo scriverei anche, ma non so che programma usare! E la tastiera poi che non ho capito come usarla (quella di GB, non una a parte!)

Tnx a tutti!

:D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve collega... sono nelle tue stesse condizioni.... stessa voglia di fare musica, stessa incapacità di suonarla in maniera "analogica".... Io sto pensando di comprare una tastierina MIDI.... ce ne sono anche da meno di 100 euro... Mi affascina la possibilità di suonare quella.... e sentire la chitarra o la battteria....

Auguri.... reciproci per la "carriera musicale"....

:D :lol:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri anche a te!

Ma nel tuo pb come va GarageBand? Nel mio iBook G4800 con 5 strumenti in contemporanea fa' gia' un po' di fatica, sob! :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...