Vai al contenuto

Le Scarpe più "Stilose" secondo NOI.


qwertykkk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 845
  • Creato
  • Ultima Risposta

le mie Nice England Blackbird scottish testa di moro oppure grigie.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi postare una foto please, non le trovo...:ciao:

nemmeno io ne trovo... ora faccio foto e posto!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole!

mi spiace per la pessima qualità... :ciao:

niceengland1af7.jpgniceengland2je6.jpgniceengland3vt2.jpg

sono molto leggere, calzano parecchio largo [io che le adidas con la punta di gomma le ho prese 45 abbondante, queste le ho prese 43, ed in effetti fanno il piede più piccino!]

questo è il colore più "classy", se no volendo ci sono anche grigie con gli inserti in pelle argentata oppure bianca, ci sono anche sui toni beige e marrone. pagate 89 euro. nice england è un marchio italiano, se non ricordo male del biellese.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! ma fidati, non c'è paragone... soprattutto perchè è un prodotto assolutamente di nicchia [in tutta torino ci son solo 2 negozi che le hanno] nonostante sia pubblicizzato su numerose riviste.

Nice2008.jpg

queste sono come le mie però in un altro colore. in principio cercavo proprio quello... e se mi gira le prendo anche così!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no non le conosco.. però a guardarle così.. non mi piace sto "old style" pacioccato..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Converse e Nike scamosciate stile timberland...fighissime!!!!!

Però non ho ancora le converse.....

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilose? direi un paio di sandali di Manolo Blahnik; alcuni modelli sono un po' troppo "originali" per i miei gusti, ma molti altri li trovo di un'eleganza e una sensualità davvero unica *___*

manolo.jpg

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

Le mie scarpe preferite sono le Hogan e i mocassini di Tod's. Nel tempo libero metto delle Lacoste molto semplici e poco impegnative.

Le Serafini sono carine (anche se alcuni modelli sono osceni) e costano relativamente poco se si considera che sono un prodotto hand-made.

ps. le serafini che si vedono nel sito postato da qwertykkk sono bruttine, in vendita ci sono modelli molto più carini..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie scarpe preferite sono le Hogan e i mocassini di Tod's. Nel tempo libero metto delle Lacoste molto semplici e poco impegnative.

Le Serafini sono carine (anche se alcuni modelli sono osceni) e costano relativamente poco se si considera che sono un prodotto hand-made.

ps. le serafini che si vedono nel sito postato da qwertykkk sono bruttine, in vendita ci sono modelli molto più carini..:ghghgh:

Hogan e Tod's!! Hai gusto;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

Quelle postate da Saint-Andrès non sono male ma le vedo più per una serata elegante.. una di quelle in cui lo smoking è d'obbligo. Solitamente preferisco vestire un elegante-sportivo e le Hogan calzano alla perfezione. :fiorellino:

Cmq a me fanno letteralmente impazzire le Polacchine. Le trovo adorabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho svariati modelli di scarpe. Ho le serafini che metto quasi sempre a mio awiso stupende. Ho un paio di all star e un paio di superga che adesso porto molto meno. Per gli awenimenti imprtanti ho o i mocassini della tod's o le prada america' s cup nere o le gucci prince .

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte tranne le converse!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...