Vai al contenuto

Consiglio per postazione audiovideo+telecamera


Messaggi raccomandati

per il progetto del dvd di un artista locale il direttore di produzione mi ha chiesto un consiglio, ci sta da trovare TUTTA l'attrezzatura

io (giustamente) opto per il mac per montare

il budget è di circa 4000 euro (telecamera + mac + cose varie)

avevo pensato ad un g4 dual (sui 1800 euri) usato

i monitor ci sono

consigli per la camera?

per l'audio ho il mio powerbook ma che scheda audio ci affianco?

ogni suggerimento è bene accetto....

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per la camera ti restano 2200€ circa credo che la scelta obbligata cada sulla Canon XM2, che in questa fascia di prezzo non ha molte avversarie. Se poi vuoi orientarti anche sull' usato potresti vedere di trovare una Canon Xl1s o una Sony PD150..anche se devi essere particolarmente fortunato per trovarle a questi prezzi.

ciao :shock:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

era il g4 dual 1,42 con 1 gb di ram, 2 hd da 160 gb ed applecare per 2 anni...a me nn sembrava male il prezzo

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...