Legion Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Inviato 9 Giugno 2003 Ciao a tutti. Sono nuovo del mondo Apple, per la verità non ne faccio ancora parte... Sono cresciuto con MS-Dos e Windows ( :twisted: ) in tutte le salse fino a quando non sono passato a Linux. Ora vorrei provare anche il mondo della mela, anche perchè mi diletto di grafica e suono... Pensavo di prendere un PowerBook G4 17'', mi sembra un gran bella macchina. :lol: :lol: Però, leggendo in giro mi è sembrato di capire che ha fine luglio potrebbe essere presentato il nuovo MacOsX (Phanter?) e alcuni parlano di processori G5, molto più performanti... Che faccio? Aspetto, compro, torno col pinguino? Grazie in anticipo. Ciao. Ale. You are what you should fear
Pasquale Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Inviato 9 Giugno 2003 Nooo, non tornare col pinguino, e che ci torni a fare, tanto col Mac hai Unix, hai la facilità d'uso, hai l'interfaccia Apple, hai tutti i programmi che vuoi (Photoshop per la grafica, Cubase per l'audio, due "piccoli" esempi). Se vuoi un portatile o un Power Macintosh il mio consiglio è... aspetta! Aspetta ancora 15 giorni perché dal 23 al 27 giugno Apple dovrebbe presentare "qualcosa di nuovo", forse proprio i nuovi processori... :wink: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini