Vai al contenuto

loop e sample per garage band


Ospite Tedio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, visto che mi sto avvicinando a garage band con la mia fida chitarrina volevo tirare giu qualche loop e qualche sample da usare mentre registro, guglando ho scoperto macloops, che a quanto dice è gratis... mi sono registrato e sto aspettando la mail per la password... volevo però domandare.. i loop che poi andrò a scaricare dove devo metterli? ed altra cosa sapete mica postarmi qualche altro sito che contenga loop per garage band di batteria?? genere se rimaniamo sul metal metalcore è meglio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

te li scarica direttamente lui nel posto giusto. Quei loops che ora vedi in grigio (perché non cliccabili) si attiveranno..e direttamente dal programma saranno utilizzabili. Buon divertimento

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anzi li ho installati dal dvd 2 grigio, cmq sia fanno abbstanza cagare XD o meglio non sono quello che cerco... (esempio batteria con doppia cassa continua o qualcosa di metal...) nel frattempo cazzeggio con musichine che vengono davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi dei loop di batterie particolari devi andare su programmi specifici (es. reason) mi sembra logico che in un set normale di loop di batteria non sia contemplata la doppia cassa...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...