Ospite Anonymous Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Scusate, ma sono un utente PC che deve realizzare un cd multimediale anche per la piattaforma MAC. Mi hanno imprestato un portatile MAC per poter masterizzare un disco Ibrido. Il software di masterizzazione è Roxio Toast Titanium. Ma già al primo passo sono caduto. Come faccio a creare una partizione virtuale per inserire i miei file? Grazie per l'attenzione :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Devi creare una immagine disco non una partizione virtuale. Come?Selezionando l'apposita opzione di Toast Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Io ho toast in italiano eventualmente devi tradurre :wink: comunque è semplice vai sulla voce Utilità e dalla tendina che compare scegli crea partizione temporanea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 :roll: Scasa dove la trovo la tendina Utilità ? (beata ignoranza..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 E' la terz'ultima da sinistra, si trova tra la voce Disco e la voce Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 nella mia interfaccia trova da sinistra: Data - Audio - Copy - Other - ? Grazie per la pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Devi guardare sopra,il toolbar quello dove ce l'ora,ho aperto il vecchio toast in inglese ecco le voci File-Edit-Recorder-Disc-Utilities-internet-help vai su utilities e selezioni la voce create temporary partition Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 :lol: finalmente ho capito!!!! Adesso proverò ad andare avanti. veramente un grazie di cuore...Ciao Ho timore che il prossimo intoppo sarà l'auorun. Comunque un passo alla volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.