Vai al contenuto

Problem Compressor


Messaggi raccomandati

guarda siamo sulla stessa barca.. a te cosa fa? a me non fa partire la compressione!

ho provato a fare di tutto, ma niente..!

prova a vedere sul sito apple.com nella sezione discussion... la parlano svariate volte dei vari problemi di compressor..

in alternativa mi pare ci sia un programmino.. tipo sorenson pack o altro che potrebbe essere usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a risolvere il problema, in pratica con il macpro nuovo, leopard, finalcut suite pro 2 : compressor non va, non riesco nemmeno a reinstallarlo, dice che in pratica il programma c'è, ed infatti nonostante io lo disistalli seguendo alla lettera quello che c'è scritto sul sito apple, non va, non riesco nemmeno ad istallare la 3.02. mentre sul g5 va benissimo. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

me compressore funziona... il mio problema è che per esportare un video (senza effetti o formati cose strane) di 12 minuti in mpg1 a 320x240 ci mette 6 ORE...

macbook pro, leopard, final cut studio2...

aggiornato il tutto un secondo fa...

qualcuno ha lo stesso problema?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

se formatti perdi tutto.. l'archivia e installa è simile, perdi le impostazioni ma lui comunque ti crea la cartella previous system..! e comunque se ti servono i preferiti e altro fai un bel backup come ho fatto io! se hai un hd esterno puoi ripristinare quello che vuoi anche con time machine o con l'assistente migrazione..

ma attenzione se formatti o fai archivia e installa subitoi dopo ti consiglio di aggiornare il mac e poi di installare FC + i suoi aggiornamenti, solo dopo recupera quello che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...