Beppe Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Che dire... è sempre un immenso piacere incontrare tante belle persone tutte insieme. Non capita purtroppo tutti i giorni. Gli ingredienti c'erano tutti: simpatia, intelligenza, allegria, mania per il Mac, FAME, menu da "fuori di testa", bel posto, tanti iBook... Veramente un'altra giornata da incorniciare. Grazie a tutti, e sopratutto al MITICO DOC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Giornata stupenda senza la minima sbavatura... Il Grande Doc, come al solito è stato un padrone di casa perfetto, e si esibito con grande successo nel salto mortale della costata sulla griglia...affettati vari si confondevano con l'affetto che arieggiava e il rinfresco di due gocce d'acqua cadute all'improvviso non erano niente al confronto dei fiumi di lambrusco rosso che riempivano i bicchieri. Grazie Doc, grazie davvero! Grazie a tutti gli amici che sono venuti e grazie anche a quelli che hanno voluto esserci lo stesso, in particolare allo splendido Mickey al quale è andato un grande e affettuoso applauso con brindisi (anche se lui è di Taranto...battutaccia!) Per la cronaca, al mio lanciare un paio di mp3 ("bandiera rossa" e "bella ciao") c'è stato un mela+q tentato da Leo, peccato che gli è riuscito solo quando stavo suonando "oh mia bella madunina"... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 mi accodo... una giornata meravigliosa... era il mio primo incontro e non pensavo fosse così immediato il feeling con voi... siete fantasticiiiiiiiiiii un grande abbraccio a tutti quanti!!! (ora esco, domani vi "beccherò" uno ad uno!!) :wink: ciao marco Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Latte Stremato Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Invidia! L'unico, forte, spaventoso, sincero sentimento che nutro nei vostri confronti. Voi a bere, mangiare, socializzare, giocare con i vostri Ibùk & Pauerbùk mentre la fuori c'era gente che soffriva.............il latte e gentile consorte. Classica tirata da motociclante in Valnerina (Umbria) con partenza alle 8.00 sotto un sole da ustione che obbliga a lasciare a casa il completo antipioggia per non sentirsi completamente imbecilli. Bellissimo :lol: , strada perfetta misto-veloce, panorami da godere, amici dal manico cristallino, guanti, tute, stivali e millemila gradi di calore che ci hanno fatto sudare anche le visiere dei caschi.......seguiti da un assurdo cocktail di acqua e grandine (!!!) che neanche in Belgio a febbraio :twisted: E il vino del ristorante faceva pure schifo..... :lol: “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 MAGNIFICOOOOOOOOO Cosa dire raga.... siamo i migliori!!!! E i grazie si sprecano Coop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hopi Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 raga` ore 23:45 il mio trenino giunge a Roma, torno a casa...e il pensiero a controllare qui chi di voi avesse gia` postato :wink: Grazie Doc, sono distrutto, anzi Stremato :lol: ...a domani ulteriori commenti Ciao belli...mela alt esc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lidia & Luigi Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 MITTTTIICIIIIIIII Come al solito quando Doc si muove ................................................ non c'é né per nessuno!!!!!!!!!!! Mitico Doc, e mitici tutti ci siamo divertiti parecchio, grazie a tutti. La cosa che spiace di più è quella di non avere un ricordo di questa bella giornata. Cazzarola ma una macchina fotografica qualcuno poteva pure portarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Saluti e Baci Lidia & Luigi Lunga Vita e Prosperità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 beh ora anche un mio commento. Oggi ho conosciuto finalmente alcuni degli amici di cui leggevo da tempo post e con cui scambiavo, e con alcuni da anni, pensieri, consigli, ma anche riflessioni sulla vita in genere, decisamente importanti. La cosa, ovviamente mi è piaciuta un sacco e come sempre mi ha emozionato e reso estremamente felice. Come la solito ho potuto constatare che dietro a quei nic si nascono spesso persone davvero interessanti, persone generose e aperte al dialogo e disponibili al condividere con altri alcuni momenti della loro vita. Insomma oltre ad Un doc generoso, premuroso e sempre disponibile a fare di tutto per regalare una giorno ad altri, un gruppo eterogeneo di persone che sanno corrispondere l'uno con l'altro semplicemente per la gioia di poter stare qualche ora insieme. Vorrei comunque ringraziare in modo particolare Hopi che venendo da roma.. ha sicuramente regalato una gran parte del suo tempo e del suo riposo per poter essere con noi all'incontro. Ovviamente vorrei anche ricordare quelle persone che per motivi diversi hanno dovuto rinunciare e che avrei sicuramente avuto voglia di rivedere. Un grazie specialea mickey che pur non potendo partecipare, oltre ad averci fatto avere due ottime bottiglie di champagne, ci ha voluto oltrettutto voluto salutare con una telefonata. Per tutti loro ovviamente la speranza è di poterli incontrare in una prossima occasione. Magari, chissà , forse subito dopo le vacanze estive. E forse con qualcuno immagino che mi capiterà di poterlo forse fare anche prima. ora vorrei dare la lista dei partecipanti.. o meglio quelli che davvero possono dire.- Noi c'eravamo!!:o) Doc -un grande padrone di casa. E' una persona, cordiale e decisamente energica. Forse addirittura energetica. Una di quelle persone, che pur se piene di inziative e attività , riesce però a chiudere tutto per dedicarsi completamente ad un manipolo di amici. Anche se mac amici:o)) Burger - una persona semplice ma con due occhi sempre vigili e attenti e con una gran voglia di capire. Ottima cosa per il mestiere del grafico che fa. Non ho avuto un gran tempo di parlargli ma conto di poterlo fare in un'ulteriore incontro. Kaiser- Un giovane con le idee piuttosto chiare su quello che vorrà fare. Mi sa tanto che ci riuscirà e al meglio. Mi ha colpito una cosa di lui. Pur essendo giovane sa avvininarsi alle persone e riesce a instaurare velocemente un buon rapporto. ilGiò e Sarah - Beh..!! hanno portato una torta esagerata con dedica e degna di un re. Hanno generato un'applauso che definirei decisamente da tifo da stadio. Decisamente una bella coppia. Lui più taciturno ma un attento osservare degli altri. Lei invece sempre pronta a sostenere il dialogo con chiunque mostrando uno smile così intenso che se ci fosse un campionato vincerebbe sicuramente il primo premio. Cooper - Beh...erano praticamente due anni buoni che lo volevo incontrare. Caspita!! è esattamente la persona che immaginavo!! Una persona dolce, pronta allo scherzo ma contemporanemente ad affrontare i discorsi più seri e impegnativi. Averlo conosciuto mi ha riempito di gioia. Hopi - beh sicuramente un ragazzotto che tutti dovrebbero conoscere, Dolce, riflessivo e con uno sguardo perennemente innamorato. Un'ottimo amico attento e forse troppo a non disturbare. Si percepisce, e in maniera molto forte, la grande voglia di fare esplodere la sua professionalità . I numeri e le capacità li ha e quindi so che sarà solo una questione di poco tempo. Lukas-- beh lui è la divinità per definizione. Ma da buona divitità se gli chiedi una mano ti da anche il braccio. Lo avrei però visto volentieri con maja..ma questo lui lo sa e chissà che non stia pensando che è meglio se mi faccio gli affari miei..ah ah ah ah:o)) Stidy - mhh, meglio omettere di dire cosa ha portato!! ... ma è sicuramente la quinta essenza di ogni incontro. Forse addirittura l'anima stessa. (e che anima!!) Chi lo conosce sa bene cosa voglio dire. Beppe - è arrivato con la sua splendida famigliola.. e di lui si può dire che è un ottimo padre un ottimo marito, ma è anche un grande amico. Uno di quelli che, per intenderci, ti ha in mente e che sa far di tutto per darti una mano. Alle - beh passare anche una sola ora con "alle - sandro" è un po' come poi essere costretti a dover ricostruire l'intero vocabolario italiano (quando va bene). Ti disfa letteramente qualsiasi discorso e alla fine non sai se sei pazzo oppure se sei sotto effetti di pscicofarmaci. Il dopo rischia di diventare una ricerca spasmodica di una nuova integrità mentale. Sempre che ci si riesca. Leo - è arrivato con al sua dolce e simpatica ragazzotta Romana, di cui con sommo dispiacere non ricordo il nome. Beh se stidy è la quinta essenza degli incontri ..lui è la settima, l'ottava e la nona. Davanti al computer, ma direi davanti ad un mac - più che un fanatico -è il mac stesso. Praticamente ci si sbrodola dentro.:o)) Raffa - parlare di raffa è un po' come parlare dell'angelo del salottino ma anche e soprattutto della chat . Dolce e affabile... è anche molto.. ma molto molto attraente... Se manca lei è come se ci fosse un buco tremendo. Colmarlo oltre che inutile è decisamente impossibile. Giotibet- a sentirlo sul forum parrebbe un mostro capace solo di creare dispute infinite. Nella reltà se non gli mostri un fazzoletto rosso e non gli agiti banderuole davanti, riesce persino a risultare così perfetto e compito che quasi quasi dubiti che di giòtibet ne esitano più di uno. Il che poi chissà che non sia vero!:o)) iSix- Sicuramente lui ama il vino. Anche se almeno apparentemente è piuttosto sobrio. La cosa lampante che si nota di lui è che è un avvocato. Beh dato il tipo di parlantina, non vorrei essere nei panni di quel giudice che dovrà ascoltre le sue cause. Nel caso che non esista un tempo limite per una requisitoria sono convinto che saprebbe fare poi estinguere un processo per scadenza dei tempi processuali. Ovviamente è consigliato a tutti i colpevoli. Lidia e Luigi - Bhe lui decisamente lunatico, ma forse preferirebbe essere definito vulcaniano. Se non stai attento, rischi di vedertelo letteramente volare via all'improvviso. Il problema poi sta nel ritrovarlo. Su marte??... Su venere?? lascio a voi le conclusioni.:o) Per fortuna esiste Lidia. E' l'unica persona in grado di individuarlo. Dolce, espansiva e con due occhi azzurri che fanno letteralemente perdere la testa. Questo è forse l'unico motivo per cui posso arrivare a capire i voli extraterrestri di luigi.:o)) mario.. già poi c'ero anche io..Io ci sono più o meno sempre. Parlo, ascolto e..., come dice copy, ho un leggero sorriso che mi attraversa perennemente. Forse sarà demenza ma non escludo che sia anche il puro piacere di trovarsi in compagnia di persone che si possono finalmente conoscere e magari arrivare a capire. Qualche volta pure a condividere i loro discorsi affrontare problemi o necessità . Insomma ragazzi io sinceramente durante gli incontri provo una grande soddisfazione nel conoscervi tutti quanti. Ovviamente mi auguro che per voi sia lo stesso e che nasca poi la voglia di potersi incontrare ancora e ancora.. e ancora. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukas Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Grandissimo Mario!!! cosa aggiungere al tuo post? assolutamente niente!! (anche se il tuo riferimento alla divinita'... beh... lasciamo perdere... quando vedranno la foto mentre dormivo.... quegli irriverenti!!! da tutte le angolazioni mi hanno preso!!!) Un grazie immenso al mitico Doc per tutto quello che ha fatto per rendere questo incontro favoloso come al solito e anche a Mickey per la presenza "spirituale"! Mario... un grazie anche a te... che ti sei sbattuto per mettere insieme le cose! Un abbraccio a tutti Lukas "Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hopi Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 visto che Mario come direbbe il Meccanico della Ferrari di Zelig ha voluto fare lo "Sboroneeeeeeeeeeeeeeeee" :lol: con un Post-one del genere, togliendo credo a tutti le parole di bocca, e rischiando di farmi brillare gli occhi. Lui ha parlato di tutti noi e io come Lukas mi sono trovato concorde in tutti i commenti ai nostri compagni d'avventura, ora mi sbilancio io e cerco di dire qualcosa su di lui, o meglio ci proviamo. Se Lukas è la "Divinità " della Chat del Salottino e Raffa "l'Anima", lui è il "Padre", insomma è la terza essenza della Triade. :wink: Sempre una parola per tutti, una generosità e gentilezza che emana da tutti i pori, io lo vedo sempre come una sorta di Peter Pan, e soprattutto è una persona che sa parlare con gli occhi, basta guardarlo in faccia per sapere cosa ti vuole dire. Io gli sono molto riconoscente sia per come si è prodigato per favorire la riuscita di questo incontro, sia per tutti i suoi utili consigli che mi dispensa ormai quotidianamente. Questa giornata mi ha regalato tante belle sensazioni e lasciato ottime impressioni per tutti quelli che per me erano "nuovi" e che attendevo con ansia di conoscere, parlo di Kaiser, Burger, ilGiò e Sarah, Giotibet, iSiX, Cooper, Leo e Giulia. Ovviamente queste giornate rischiano sempre di ribaltare i tuoi pronostici e idee che ti eri potuto fare di persone di cui avevi avuto fino ad ora un contatto solo virtuale e verbale. Burger è una persona squisita e non ha neppur minimamente quell'aria da "spavaldo" che avrei potuto pensare; Kaiser un ottimo amico, un pò timido ma una persona veramente grande; ilGiò&Sarah... ragazzi che coppia, siete mitici, dolcissimi, splendidi!!!! iSiX l'avvocato vestito da Hawayano, con una lingua che non sai come mai ogni tanto non gli inizi a fumare; Cooper il ragazzo che non mi aspettavo, non ho parole, mi ha lasciato proprio di sasso perchè lo immaginavo molto più Signore e meno Ragazzino, e sono contento che abbia ribaltato ogni mia idea che potevo essermi fatto di lui; Giotibet, eheheh..."Vecchio Mandrillo!", una battuta sempre pronta e soprattuto una persona spontanea; Leo&Giulia (vedi ciò detto da Mario). Un ringraziamento in particolare al mio amico Mickey che è riuscito ad esserci anche senza presentarsi fisicamente e a DOC per la sua generosità immensa. Originally posted by LukasUn grazie anche a Mickey per la presenza \"spirituale\"! si... io aggiungerei anche per la sua presenza "etilica" :wink: Ho atteso tanto questo giorno che la notte precedente alla fine non sono riuscito a chiudere occhio, il pensiero di dover vedere Burger e Kaiser mi angosciava...hihi :mrgreen: :lol: mi sono sparato qualche km in + degli altri, va bè dai ma roba di poco (450 + 450) :wink: , ma insomma senza riprendere fiato, giuro che lo rifarei anche oggi a okki chiusi. Quindi Mario grazie, ma non ti preoccupare, se potrò e spero proprio di si, ci sarò anche la prossima! Baci a tutti. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Grazie a tutti della bellissima giornata, è stato bellissimo conoscervi tutti quanti. Un grazie speciale va a Doc che ha organizzato tutto impeccabilmente. Burger+Kaiser+Hopi= trio fame, mondezza, sonno, fumo e debolezza Kaiser :lol: Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Che altro aggiungere?? Grazie e tutti per la splendida giornata. (E dire che ero stanco e sono stato pure più silenzioso rispetto ai miei standards :lol: ) Ottimo l'Oste, ottimo il cibo, ottima la compagnia..che si può chiedere di più? Alla prox! "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 non voglio mancare ai vari ringraziamenti... e sottolineare quanto sia stata una splendida giornata anche x me... a parte le situazioni imbarazzanti che creava GioTibet (sei fuori di testa!!!!!!!!) :lol: MOLTO dispiaciuta per le persone che mancavano e che ero convinta di trovare... Mickey... tu se non fai le cose in grande non stai bene, vero? uuuuuuuffff la prossima volta ti veniamo a prendere se manchi! (è una minaccia!) Doc... solo una parola: "GRANDE"! un bacio alla padovana :wink: Per il resto... sono davvero felice di aver conosciuto Sarah! E anche tutti i nuovi... Coop ancora scusa x il bidone di Rimini! :wink: e per tutti i commenti concordo... belle sorprese i nuovi.. piacevoli conferme tutti gli altri... siamo proprio un gran bel gruppo! un bacio a tutti i mac-maniaci Raffy ..nulla accade mai x caso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 ragazzi sono contentissimo che abbiate passato una bellissima giornata, ma del resto lo avevo già detto non dubitavo... :lol: Mi fa piacere essere riuscito a esserci anche senza presenza, e devo io ringraziare Hopi che si è gentilmente prestato come "vettore", altrimenti il piccolo pensiero non sarebbe mai arrivato a casa di DOC. Vi prometto che se lo rifate a Settembre come sembra verrò di sicuro...e mi inventerò un'latra piccola sorpresa...è qeusta è si una Minaccia... ah ah ah :lol: :lol: :lol: Statemi tutti bene. Mickey La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stidy Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Che bello... avere ritrovato gli amici di sempre, quelli con i quali ho condiviso più di una serata nelle mie trasferte di lavoro e che erano sempre pronti a uscire per stare in compagnia anche se avvisati all'ultimo momento. Che bello... ritrovare i volti conosciuti nei precedenti incontri "ufficiali" e che spero di incontrare presto in nuovi appassionanti raduni, o se mi trovo a portata di tiro. Che bello... aver incontrato persone nuove, con le quali avrei sperato di incontrarmi prima (Cooper) e tanti nomi hanno finalmente non solo alcuni neri caratteri scritti in una finestra bianca, ma anche un volto. Che bello... aver vissuto ancora una volta l'atmosfera piacevole di un incontro con gente splendida che oggi è raro trovare. Che bello... Essere stati ancora una volta vicini a DOC, una persona vitale, energica, sincera, disponibile, altra rarità . Che bello... Essere stato per un giorno in compagnia di tutti voi! Che brutto... partire all 8 di mattina in t-shirt e avere già caldo Che brutto... arrivare a Reggio e avere le mani che si stanno squagliando dentro i guanti, mentre sotto il casco ci sono le cascate Vittoria. Che brutto... sperare che un temporale inatteso porti refrigerio mentre dopo 15 minuti è già tutto asciutto. Che brutto... ripartire felici (per la giornata trascorsa) per Milano e scoprire che il sole al tramonto non è affatto meno caldo e in più l'asfalto comincia a buttare fuori tutto il calore accumulato. Che brutto... arrivare a Milano, fermarsi in tangenziale per un caffè e perdere 1 litro e mezzo di sangue nel tragitto (3 metri) dalla moto alla porta dell'autogril. Che brutto... scoprire che a Milano vivono zanzare grosse come fenicotteri. E' stata una giornata epica, sono stato bene insieme a tutti voi. Grazie Doc, grazie a tutti! Stidy www.stidy.com Drive fast, no crash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 ah ah ah ah ah ah.... che bello sapere che esisti!!!:o)) Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.