Vai al contenuto

hosting sito amatoriale


Messaggi raccomandati

mi piacerebbe trovare un servizio di hosting gratuito per il mio sito "amatoriale".

Ho già provato supereva che peò é lentissimo, mi modifica eccessivamente l'html e non permette l'accesso da link esterni; poi ho provato geocities che si ostina a non volermi fare entrare e fortunecity che non permette l'accesso da link esterni.

per ora sono su tripod ma non sono soddisfatto perché spesso la pubblicità rende inusabile la mia barra dei pulsanti.

mi piacerebbe qualcosa tipo .mac ma purtroppo ora sono a pagamento.

qualche idea?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato bravenet ma non sono riuscito ad uploadare i files ".sit" (nell'aiuto dice che é impossibile).

se provo ad andare su altervista mi dice che il server é inesistente e su brinkster non sono riuscito a trovare l'osting gratuito.

comunque vi ringrazio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie m.art3: non so se é lo stesso sito che dicevi tu, ma ho provato altervista.it ed é fantastico: velocissimo e niente pubblicità! (ma come fanno a vivere senza fare pagare sulla pubblicità? solo per sapere…)

bruno ha scritto:

Tu parlavi di sito amatoriale, cosa centrano i files .sit?

Sono per qualche download?[/b]

vai sul sito e vedi…é amatoriale perché non posso aggiornarlo con frequenza.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...