Vai al contenuto

Final cut e panasonic


Messaggi raccomandati

Ho una videocamera Panasonic NV-GS120 e da giorni sto tentando di acquisire (log&capture) i miei nastri sul mio mac per montarli con final cut, il tutto senza alcun successo. Infatti se la attacco alla porta firewire del mio computer il programma non la riconosce, e neanche iMovie. Non ho installato alcun driver, ma dubito che serva. Se avete qualche idea vi prego fatemi sapere, ne va del mio lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito almeno una parte del problema: l'hard disk esterno e la videocamera non riescono ad essere collegati assieme. Presi singolarmente appaiono sul sistem profiler, ma non appena colle go l'altro alla seconda porta smettono di funzionare entrambi. Anche se collego la videocamera all'hard disk questo scompare dalla scrivania. Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risoluzione Cruda :

Fai il Capture sul disco interno (sempre che tu abbia abbastanza spazio).. dopo di che stacchi la camera ti passi i files sul HD ext e poi ti metti a lavorare...

SOluzione Seria:

dai un occhio qui...

http://www.kenstone.net/fcp_homepage/editing.html

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...