Vai al contenuto

VIDEO COPILOT


Messaggi raccomandati

Conoscete i video copilot?? dovrebbero essere plugin sia audio che video per molti programmi after effect e studio 2 però hanno una estensione che non conosco ovvero ffx!!!! ma final cut non li apre! abbiamo provato oggi all'apple store!! sapreste darmi delucidazioni!?!?!?!:gnam:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

I tutorial di Video Copilot li seguo da tempo, sono ottimi anche se la maggior parte sono per utenti 'advanced'. Alcuni sono in vendita, non sapevo che avessero realizzato degli effetti, l'estensione ffx mi sembra che la possa usare AF, ma non sono sicuro

;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Oggi mi sono imbattutto anche io in questo sito.

Davvero spettacolari.

Ma cosa sono, video, tutorial o plugin?

Ho viso un banner: compatibili Final Cut Studio 2.

Poi guardando più a fondo ho visto diversi video tutorial ma per After Effect.

Poi i video dimostrativi parlano di suoni o video di nuvole etc....

Insomma chi sa in due parole cosa siano questi DVD videocopilot?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci sono questi prodotti:

i DVD che sono i vari Riot Gear, Evolution, ecc.. E sono file che puoi usare dove vuoi.. perchè sono dei .mov per i video o delle immagini o suoni.

però... in alcuni dvd (twitch ad esempio è tutto così) ci sono dei plug-in o cmq delle impostazioni predefinite compatibili SOLO con After Effetcs.. La cui estensione mi pare sia .ffx

Capito?

nel sito non so se ci sono cose gratis da scaricare, forse qualche effetto o plug-in.. ma è appunto solo per AE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok. Ho una piccola ideuzza.

Io ho un blogghettino.

Chi vuole provare a fare una cosa con me?

Chi sa usare motion, perchè non rifacciamo i loro tutorial con AE, con motion in ITALIANO?

Credo sarebbe un successone.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...