Vai al contenuto

Ma che me ne faccio dei file .modd????


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

spero che qualcuno possa aiutarmi.

Mi hanno passato dei filmati da montare scaricati da una videocamera Sony HDD.

Per ogni tipo di file (con nome numerico) mi ritrovo sia una estensione mpg e sia una estensione modd.

L'estensione modd non riesco proprio ad aprirla con nulla (anche provando a cambiare estensione forzatamente) e il file con l'estensione mpg mi si apre ma senza audio!!!

Solo se vado su un pc con il software della videocamera riesco a vedere un solo file per nome e mi si apre all'interno del programma in modo completo..ma..ahime..non ho nessun modo di esportare il file!!!

Non so piu come fare per poter utilizzare il video in un software tipo premiere, o semplicemente imovie.

Qualcuno sa come posso fare?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In pratica io importo in Sreamclip il file .mpg (di cui posso vedere solo il video e non sentire l'audio e che nel mio caso è accompagnato da un file .modd con lo stesso nome) una volta che lo importo poi lo salvo in un formato che puo essere .dv o .mpeg4.

A questo punto mi ritrovo un file perfettamente leggibile sia per quanto riguarda il video che l'audio.

Spero di essere stato esaustivo.

A presto

F

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica io importo in Sreamclip il file .mpg (di cui posso vedere solo il video e non sentire l'audio e che nel mio caso è accompagnato da un file .modd con lo stesso nome) una volta che lo importo poi lo salvo in un formato che puo essere .dv o .mpeg4.

A questo punto mi ritrovo un file perfettamente leggibile sia per quanto riguarda il video che l'audio.

Spero di essere stato esaustivo.

A presto

F

per me è diverso... cioè, se apro direttamente il file mpg lo vedo normalmente compreso di audio ... se lo importo nel programma invece sento solo l'audio ma non vedo il video :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...