Vai al contenuto

JVC HD7 io la consiglio!


Messaggi raccomandati

Dopo tanti forum letti e riletti ho deciso di acquistare la jvc hd7 dopo averla testata ....Pienamente soddisfatto del mio acquisto ! ho girato un video per una pubblicità per una azienda termoidraulica con vari primi piani:l'ois non mi ha dato nessun problema. Per quanto riguarda l'esportazione parlo della mia esperienza :baby:pensavo ci fossero più problematiche,ma visto che una volta collegata la jvc hd al mac tramite usb2 ( e istallato il componente fornito in dotazione per Quicktime riconosce il file.Tod.)mi riconosce la camera come hd esterno e in un baleno mi copio i file.Tod sul mac.Le riprese effettuate circa 40 minuti le ho scaricate in meno di 10 minuti.Poi Con il convertitore video FFMPEG (gratuito) mi converto i miei file nel formato che più mi si addice in .MOV non perdendo qualità del girato.Potendo quindi lavorare sia con Imovie sia con Premiere o Tantomeglio con Final CUT

IO insomma consiglio questa tanto odiata JVC...... ;)

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ne approfitto perchè anch'io voglio prendere una videocamera cge registri in HD e sono alquanto indeciso sul formato e sul modello.

La tua JVC registra per caso in avchd e, se sì hai avuto difficoltà con FCE 4?

Ho letto diverse recenzioni su internet e da quello che ho capito sarebbe meglio orientarsi sul formato HDV però volevo avere qualche info in più.

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...