Vai al contenuto

Virus


lorispg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, forse faro' una domanda banale ma volevo sapere dato che ho un power Mac G5

e sarei intenzionato a passare a Power Mac su Intel la mia domanda e' questa.

Se metto nel Mac anche il sistema operativo Win i VIRUS li prendo?

Accetto consigli al riguardo scusate e grazie mille!!!!!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse no, se aggiorni sempre l'antivirus, tieni sempre acceso il firewall e stai attento quando sei su internet....

....aggiungerei ... se proprio ci devi andare con win....!

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia partizione winzozz ho messo avgfree, con aggiornamento automatico ad ogni avvio. quindi in linea del tutto teorica sto sereno. però no non c'è pericolo che i virus si diffondano a mac. e comunque che problema ti da avere un virus winzozz in mac? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia partizione winzozz ho messo avgfree, con aggiornamento automatico ad ogni avvio. quindi in linea del tutto teorica sto sereno. però no non c'è pericolo che i virus si diffondano a mac. e comunque che problema ti da avere un virus winzozz in mac? :oops:

E' il Windows installato dentro al Mac, l'unico vero virus :)

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

hai troppo ragione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...