Vai al contenuto

convertire un dvd verso iphone


pegaso85

Messaggi raccomandati

oltre a handbrake che non legge i dvd copiati perchè dice che è stato violata la legge del copiright esiste un altro programma che converta i dvd per iphone????

handbrake . quello giusto però .... segui il link sopra ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado su source e seleziono il dvd da convertore mi esce questo errore

No title found. please make a sure you have selected a valid, non-copy protected source. please refer to the faq

aiuto vi pregooo come faccio mi dite come fate voi a convertore????? con handbrake

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo senza problemi e con estrema semplicita' Videora iPhone converter. L'utility e' gratuito e ti permette di personalizzare, sempre sei pratico, tutta una serie di opzioni prima di convertire il video. Lo puoi scaricare da questo link. Converte direttamente anche da DVD pero' io di solito estrapolo i file .VOB da convertire con il DvdDecrypter (in modo da selezionare stream video, lingua e magari se vuoi anche i sotto-titoli preferiti). I tempi di conversione sul mio computer, un Pentium 4 Mobile da 1,6Ghz con 2Gb di ram e disco da 100gb 7200 giri, sono piu' o meno di 4 ore e 30 minuti per ogni Dvd. Piu' o meno per 1 ora e 40 minuti di video lo spazio occupato su disco e' di 650mb (utilizzando la modalita' "Two Pass" come opzione). Spero d'essere stato d'aiuto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere quale programma (free) mi consigliate per convertire un dvd verso iphone premettendo che ho un windows

sono giorni che ci smaneetoo ma ho trovato solo programmi a pagamento

vi prego aiutatemi :dance::(:ghghgh:

io ho trovato questo

Xilisoft iPhone Video Converter v3.1

iphonevideoconverterpz1.jpg

DATI RELATIVI AL SOFTWARE:

Nome: Xilisoft iPhone Video Converter v3.1

Titolo originale: Xilisoft iPhone Video Converter v3.1

Os: Windows 98/ME/NT4/2000/XP

Nazionalità: USA

Anno: 2007

Versione: 3.1

Genere: VIDEO CONVERTER ( MOBILE )

Produzione: XILISOFT

Distribuzione: XILISOFT

Data di uscita: 24.LUGLIO.2007

DESCRIZIONE DEL SOFTWARE:

Xilisoft iPhone Video Converter è un convertitore video professionale, in grado di convertire tutti i piu'' popolari formati video in formato iPhone MP4. Il formato iPhone MP4 può essere visualizzato su iPhone Apple. Tutti i piu'' popolari formati video sono supportati incluso AVI, MPEG/MPG/DAT, WMV, ASF, MP4, M4V, 3GP, 3G2, H264, MPEG4, AVC, MOV, QT, DivX, XviD, VOB, FLV, ecc.

DESCRIZIONE ORIGINALE:

Xilisoft iPhone Video Converter is best iPhone converter software to convert all video files such as MOV, MP4, RM, RMVB, DivX, ASF, VOB, 3GP, WMV, MPEG, AVI to iPhone movies. Xilisoft iPhone Video Converter helps you watch music video, movies on your iPhone and computer easily with great quality.

As iPhone music converter software, Xilisoft iPhone Video Converter can convert iPhone music MP3, WAV, M4A from popular music files, such as WMA, MP2, OGG, RA, AC3, APE, CDA. It can also extract audio from movies or music video; convert to iPhone music MP3, WAV, M4A.

With variable settings and super fast converting speed to convert iPhone video movies, it is an affordable, easy to use iPhone video converter with high quality.

Per pc naturalmente....:D

Cerco iphone sbloccato a Roma con consegna a mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...