Ospite Anonymous Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 buongiorno a tutti! io sto per comprare un powermac g4, e vorrei alcune piccole informazioni riguardanti il monitor... 1... il powermac ha un'attacco vga come il pc o è diverso? 2 se si, posso quindi collegarlo ad un qualsiasi monitor? 3 se no, esistono comunque adattatori per poter collegare un monitor da pc ad un powermac g4? spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio dubbio... :lol: :wink: grazie mille Ale
Latte Stremato Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 Si. Si. Si. ciao :lol: “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.
Pasquale Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 Per essere precisi (scusa latte...) è: No. Si. Si. Infatti c'è una porta DVI e una ADC (Apple Display Connector), quest'ultima, come avrai intuito, serve a collegare i monitor Apple. Per il resto (VGA) Apple fornisce nella scatola del Power Mac un adattatore DVI->VGA che ti permette di collegare qualsiasi monitor (o quasi...). Ciao :lol: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini
Ospite Anonymous Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 ringrazio innanzitutto per l'aiuto che mi state dando... approfitto della vostra generosità facendovi un'altra domanda :lol: con l'adattatore vga-dvi posso collegare (quasi sempre) anche un normale monitor crt a quanto ho capito... dunque, come faccio a sapere se il monitor che comprerò è compatibile o fa parte di quelle poche eccezioni non collegabili ad un powermac? deve avere delle caratteristiche particolari (lo chiedo per regolarmi durante l'acquisto) ...so di essere un po' ignorante in materia, ma fino ad ora, purtroppo, non ho mai avuto un mac... grazie ancora... :lol: Ale
elio Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 Con un monitor di marca nessun problema ... solo qualche monitor koreano, di quelli che ti tirano nella schiena nei supermercati, potrebbe essere incompatibile, ma mi sembrerebbe un controsenso comprare un Mac con quel che costa e poi cercare di risparmiare 100 euro sul monitor: Io personalmente ne ho provati diversi, sia di marca che non, e tutti han funzionato al primo colpo.
Fabionetwork Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Inviato 7 Giugno 2003 i monitor VGA lavorano sempre sullo stesso standard VGA! logico che siano sempre compatibili con delle fonti di segnale VGA (come l'adattatore DVI->VGA) :lol: :wink: :lol: :lol: ma mi sembrerebbe un controsenso comprare un Mac con quel che costa e poi cercare di risparmiare 100 euro sul monitor[/b] pienamente d'accordo!!! :lol: anzi, se il monitor è DVI (digitale) e non VGA (anaogico) ancora meglio! se poi è ADC (formato Apple) ancora meglio!! cmq consiglio vivamente almeno il DVI digitale... molto + nitido :wink: :wink:
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.