Vai al contenuto

videocamera Canon


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità...

Avete già ordinato/comprato il nuovo pacco iLife o si aspetta ancora che qualcosa esca in aggiornamento software??? Le news su Tevac MacProf &C sembrano lasciare lo spiraglio della gratuità!! Mah...

Poi non capisco perché nella pubblicità di iLife c'è una video Canon MV5i che è bellissima, ho letto anche la scheda tecnica, ma non ha il FIREWIRE!!! Qualcuno di voi ce l'ha?? A me piace ma il fatto che abbia solo USB per adesso mi blocca dall'acquistarla.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la Canon MV5i sia sprovvista di firewire...senza di essa come importi le immagini sul mac??Con la usb puoi importare solamente le foto...

Ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maffo

Poi non capisco perché nella pubblicità di iLife c'è una video Canon MV5i che è bellissima, ho letto anche la scheda tecnica, ma non ha il FIREWIRE!!! Qualcuno di voi ce l'ha?? A me piace ma il fatto che abbia solo USB per adesso mi blocca dall'acquistarla.

Ciao a tutti

Sei sicuro che la MV5i sia sprovvista di firewire?

dal sito della canon italia:" Le nuove MV5 e MV5i includono un software gratuito di montaggio.....Tutti i terminali (DV, AV, LANC, USB, MIC, DC e S-video) sono incorporati nella videocamera, così non c¹è bisogno di unità esterne di collegamento (dock unit)"

e sempre dallo steso sito la scheda tecnica:

Punti di forza

 

- Zoom 10x Ottico/200x Digitale

- LCD a colori da 2.0 ? e Mirino a colori

- Stabilizzatore Elettronico

- Modalità Photo

-18 Effetti Digitali

- Convertitore segnale Video/Audio Analogico <-> Digitale in real time

- 8 Programmi di esposizione

- DV in/out

- Pinnacle editing movie software incluso

Mah .. a me sembra che sia dotata di ingresso/uscite firewire.. :D

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...