Vai al contenuto

Ma è possibile??


Messaggi raccomandati

Su windows importavo da qualsiasi programma tipo moviemaker, premiere ecc un video dalla videocamera e mi creava in automatico un file avi che potevo mettere direttamente sul dvd...

qua sul mac ne ho importato uno con imovie me lha suddiviso in tanti capitoli formato.dv .... possibile ke debba tracinare tutti i capitoli e poi esportare il filmato ke ci mette tanto?E poi xke non mi da piu opzioni xesportare ma solo un 720*520 che credo sia ntsc??:lol:

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando nelle preferenze del programma c'è l'opzione che evita di spezzettare il filmato, tale opzione si chiama : "crea un nuovo clip ad ogni interruzione" .

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho appena controllato ma non trovo l'opzione che mi hai detto xnon tagliare il clip in tanti filmati...

e poi nelle preferenze lo standard video stava gia a pal 25, perchè invece il video me l'ha fatto in 720*540?????

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...