Vai al contenuto

FCP Salvataggio FIltri Preferiti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Mi sorge un dubbio e cioè...

come poso fare per salvarmi i filtri che mi sono creato in modo che se dovessi fare un ripristino o mettere questi filtri in unaltro mac con fcp? esiste qualche cartella che mi devo copiare???...

poi una curiosità... ho visto che in FCP si può personalizzare quasi tutti con i tasti, c'è un modo x assegnare una cartella bin di filtri con un tasto rapido??

esempio: mi faccio una cartella dove dentro ci metto il deinterlase e un bianco e nero, ora per applicarlo una clip successiva dovrei trascinarmi questa cartella contenendo all'interno questi 2 filtri..ora c'è un modo per personalizzare con qualche tasto questo trasinamento dell'filtro sulla clip???

Saluti

Phoenix2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Fine mi sto imparando a scriptare con FXBUILDER

su alcuni Filtri che ho impostato me li sto editando stesso in programmazione ;)

cosi nel caso voglio gli stessi filtri su un'altro mac mi sposto la cartelle con i filtri che mi sono Editato :ciao:.....

:( e l'unica soluzione che ho trovato xkè nn ho capito dove FCP mi va a mettere sti filtri che ho spostato nei preferiti...

Saluti

Phoenix2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Nessuno mi ha risposto penso che nessuno sappia come si fà....

Ebbenee ho trovato un tutorial che spiega come salvarmi i Filtri e Transizioni che vado a mettere nei Preferiti in modo da Farmi una copia di Backp Oppure Trasferire su un'altro MAC questi filtri...

Trashing Preferences - FCP 5

01. Quit FCP.

02. Open your Hard Drive.

03. Set to Column View.

04. Follow the path: Users > Name > Library > Preferences.

05. In the Preferences Pane look for "com.apple.FinalCutPro.plist", shown below in Yellow. Drag

the FCP plist to the Trash.

06. In the same Preference Pane, look for the Final Cut Pro User Data Folder.

07. From inside the Data Folder, drag 'Final Cut Pro 5 Prefs', 'Final Cut Pro Obj Cache' and 'Final

Cut Pro Prof Cache', all three shown below in green, to the Trash.

08. Do NOT empty the Trash.

09. Launch FCP and check all your settings. All FCP setting will have reverted to default. Don't

forget to reset your Scratch Disk settings.

10. Once FCP is up and running, empty the Trash.

E in Inglese ma credo si capisce :dance:

Spero vi possa essere Utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...